Panoramica del catalogo
- 65 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 92% Con recensioni
- 74% Con foto
Trovati 65 risultati
Sfoglia offerta speciale a Puglia. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 65 risultati a Puglia. Valutazione media 4.1/5 basata su 15,238 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include offerta speciale da città come Taranto, Bari, Monopoli, Bisceglie, Modugno e altre.
“Consiglio vivamente Acquistato peugeot 3008 seminuova Pienamente soddisfatto auto bellissima tutta tagliandata igenizzata Complimenti per la professionalità serietà e pazienza”
Nel cuore di Modugno, in Via Prof. Luciano Maria Alberotanza, Centro Estetico Alessia Antonella Di Tria è un punto di riferimento per chi desidera prendersi cura di sé in un ambiente curato e accogliente. Il centro propone percorsi estetici pensati per valorizzare viso e corpo con trattamenti mirati e personalizzati. In base alle informazioni pubbliche disponibili, l’offerta include servizi di estetica tradizionale e trattamenti dedicati al benessere, con attenzione ai dettagli e all’igiene degli spazi.
“Bellissimo appartamento ad Oria, fornito di tutti i confort e con dotazione di tutti i prodotti necessari per cucina e bagno. Pulizia impeccabile. Situato in un condominio con parcheggio privato e vicinissimo al centro del paese. Oria è strategica per spostarsi verso le altre mete turistiche del Salento. Un grazie particolare all'host Mimmo che è stato disponibilissimo nonostante il ritardo sull'orario di check-in. Consigliatissimo!”
“Ho acquistato una Ford Fiesta qualche giorno fa, troppo presto per dare una vera e propria recensione ,ma sicuramente un auto tenuta molto bene. Però volevo spendere due parole per il venditore , dinamico, affidabile, appassionato per il suo lavoro ma soprattutto responsabile. Non sto parlando di un 50 enne ma du un ragazzo giovanissimo a cui auguro il meglio. La dimostrazione che la bella gioventù c'è.”
“La migliore pizza di palagianello sottile croccante è sempre piena proletariato gentilissimo ed efficiente”
“Negozio ben fornito delle migliori marche a prezzi buoni”
“Provata tante volte e posso dire di recensire con 5 stelle per qualità , cordialità e prodotti top. Davvero da provare. Consiglio? Affidatevi alla creatività del pizzaiolo Cristian che saprà consigliarvi la pizza adatta a voi. Ci ritornerò sicuramente”
“Locale in stile tipico con pietre a vista offre anche una veranda all aperto. Ottimo cibo, durante il nostro soggiorno ad ostuni abbiamo cenato tre sere e siamo sempre stati soddisfatti, dalla pizza ai primi ai secondi ed ai dolci. Ottima qualità prezzo. Personale super gentile ringrazio Il signor Giuseppe (il proprietario) Pasquina, Anna, Margherita, Samuele e Rosa. Ci rivedremo presto.”
“È un negozio davvero bellissimo per gli amanti del mondo Thun. I gestori sono professionali ma allo stesso tempo gentili e sempre pronti a soddisfare le richieste del cliente.”
“Esperienza magnifica, percorso degustazione affidato allo chef assolutamente gustoso e variegato, dalle ostriche al dessert. Interessante il riso patate e cozze rivisitato, primo a base di pasta mista e granseola succulento. Estremamente soddisfatti e soprattutto sazi. Nota importante, servizio impeccabile e professionale. Aggiungo inoltre che il bagno è il più curato che abbiamo mai visto, attento ad ogni esigenza soprattutto per le donne.”
“Un ambiente sobrio e gradevole, in cui gentilezza, cordialità ed educazione del personale, impreziosiscono ogni singola proposta gastronomica di questa caratteristica pizzeria che propone una grande varietà di specialità, incredibilmente gustose, che oltre ad allietare la fame, soddisfano il gusto. Una bontà superlativa in cui la focaccia casareccia, è altamente consigliata e, a mio sommesso parere, la fa da padrona. Esprimo il mio più fervido apprezzamento.”
“Ho acquistato una Peugeot 208 che dire fantastica, personale competente e cortese sto già pensando di comprarne un altra!!!”
“Servizio altamente professionale. Nonostante un inconveniente dovuto all,incuria del corriere, il prodotto è stato prontamente sostituito senza nessun addebito. Personale sempre gentile, cordiale e disponibile. Contatti con risposte sempre immediate. Acquistate senza problemi. Siete in una botte di ferro ALBERTO”
“Locale accogliente nel centro di Bari. Pietanze abbondanti e gustose. Personale professionale e simpatico: Muzio, lo chef e Domenico che ci ha servito. Ci ritorneremo presto”
“É un centro dove l'offerta di prodotti é ampia e di qualità. La struttura, inoltre, é comodamente accessibile e fruibile.”
“Siamo stati qui recentemente. Capitati per caso, perché turisti, spinti dalle recensioni positive. Ho apprezzato la possibilità di scegliere tra pesce, carne e pizza. Tutto molto molto buono! Cucina casereccia e prodotti di ottima qualità. Il personale super gentile, la signora è stata molto solare, alla mano e ci ha fatti sentire a casa. Complimenti al ragazzo che nonostante fosse solo in sala, è riuscito a non far mancare nulla a nessuno, sempre sorridente e gentile. Consiglio a tutti.”
“Cordialità, buon cibo con porzioni abbondanti e costi contenuti ,accendono le stelle del Sax. Abbiamo scoperto questo locale ieri sera aiutati dalle molte recensioni positive. Il proprietario ed i suoi collaboratori si sono dimostrati attenti e gentilissimi. Forse siamo stati favoriti dal fatto che avendo prenotato per le ore 19,00 il locale non si era ancora riempito e pertanto hanno potuto prestarci un'attenzione particolare, sta di fatto che abbiamo potuto cambiare tavolo due volte ed cortesemente ci hanno agevolato anche nel poter ricaricare il telefonino. Sicuramente non è indicato a chi cerca un ristorante stellato, ma se si vuole mangiare bene il posto è quello giusto. Le porzioni sono decisamente abbondanti, in 2 abbiamo preso un antipasto di mare ed un primo ciascuno. Io ho provato le classiche orecchiette alle cime di rapa con le acciughe. Ottime. Mia moglie ha provato il risotto ai frutti di mare, che nonostante abbia apprezzato non è riuscita a terminare vista l' abbondanza del piatto. Il locale è curato ma informale e ti fa sentire a tuo agio. Alla prossima occasione ci torneremo volentieri.”
“Tutto cinque stelle. Bravi in tutto. Locale piacevole e arredato alla perfezione e con cura. Luci perfette per creare un ambiente piacevole non andresti piu via. I piatti studiati nei minimi dettagli sono uno più buono dell’altro, difficile scegliere il migliore. Abbinamenti perfetti anche nei colori. Dolci strepitosi come piacciono a me poco dolci. Anche gli amari sono da provare. Servizio eccellente cordiale e preparato. Wc doppio e pulito. Ampio parcheggio a disposizione”
“Assolutamente fantastico!! Tutto perfetto: stanza grande e pulita, gran tranquillità, gentilezza e simpatia. Per non parlare della colazione, c'è di tutto e di più! Consigliatissimo!!!”
“È stato una scoperta non mi aspettavo un negozio simile,mi trovo benissimo assortito completamente personale serio e competente,offerte a gogò mi trovo benissimo”
“Location stupenda sul terrazzo all' aperto, tutti gentilissimi premurosi e disponibili. Più di un kilo di carne buona, tenera e varia. Altrove é facile trovare portate più dure ma non è stato così per me invece qui. Hanno cortesemente riscaldato la carne raffreddata nel frattempo”
“Ottima esperienza di acquisto ingrosso. Alimenti e bevande. Nessuno novità. Sempre linea commerciale”
“l'ho definito il "supermercato delle meraviglie" perché trovo sempre delle belle novità che soddisfano i miei gusti; location oltretutto recentemente rinnovata nello stile per dare ancor più prodotti al cliente; posto sempre pulito, personale educato e cordiale, prodotti selezionati, lo consiglio”
“Il supermercato è ben fornito i prezzi sono modici, il personale è garbatissimo ...i salumi sono di marca ...io mi sono trovata benissimo...”
“Ci siamo capitati per caso e ci siamo ricordati che quello era il pub Australiano che frequentavamo ai tempi dell'università. Alcuni cimeli, come un grosso boomerang sono ancora lì a dimostrarlo. Abbiamo trascorso una piacevole serata. Mi chiedo solo che fine abbia fatto l'albero che c'era all'interno.”
“Uno dei migliori supermarket, almeno a mio parere, lo scelgo sempre per fare la spesa perché con Penny mi trovo bene e soprattutto e vicino a casa mia (la sede di San Vito dei Normanni). Aperto tutti i giorni , spesso anche la domenica. Puoi trovare grandi marche ma anche marchi economici ma comunque buoni. Con la Penny card si ha diritto a sconti e promozioni . Con la raccolta bollini poi si prendono molti premi. Ultimamente ho trovato un completo di tuta della Kappa ad un prezzo bassissimo !! Super consigliato, dotato di ampio parcheggio , sezione con prodotti da forno freschi e frutta e verdura a basso prezzo.”
“Esperienza positiva sia per la varietà che per la qualità dei prodotti. Ben sistemato e ordinato e personale disponibile educato e professionale”
“Ottimi prodotti di base, tutto delizioso, dagli antipasti ai secondi. Davvero raccomandato a Santeramo”
“Da tanti anni ormai che conosco Alessio, un grande ristoratore che fatto del suo ristorante un locale accogliente dove si possono deliziare piatti tipici e non di un certo livello, con la qualità della materia prima di alto livello. Tappa da non perdere per tutti coloro che si trovano a Taranto.”