Panoramica del catalogo
- 174 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 82% Con foto
Trovati 174 risultati
Sfoglia panini a Bari (BA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 174 risultati a Bari (BA). Valutazione media 4.1/5 basata su 48,404 recensioni e valutazioni.
“Location perfetta nei colori e nell'arredamento per un locale con cibo di qualità e decisamente fresco. Ho testato esclusivamente la poke ma ogni singolo ingrediente era di qualità (specialmente il pesce). Poke da 9.90 sufficiente ma non ho apprezzato molto l'aver messo tutti i condimenti piu' esotici con un extra. Interessanti le salse comunque e la presenza dei pomodori secchi tra le opzioni.”
“Il miglior paninaro che, secondo me, si può trovare tra le strade di Bari. Nelle sere sia d'estate che d'inverno By Pino è una tappa fissa, sempre in secondo serata è lì ad accoglierti. Menù unico, vario, fantasioso, originale e di gran qualità!!!”
“Posto storico di Bari, le patatine una delizia, i panini lo stesso, consigliato se vuoi mangiare un panino tradizionale con prodotti freschi.”
“Locale molto dall'atmosfera calda ed accogliente. Personale molto gentile. Vasta scelta di pasticcini di loro produzione”
“Uno di quei posti che non immagini e che ti lasciano soddisfatto. Da provare la focaccia con pomodorino datterino stracciatella e polipo. Buona buona”
“Un luogo dove trascorrere del tempo di qualità assieme ai tuoi migliori amici e ad una buona freschissima e rigenerante birra barese e il personale sempre cordiale e sereno”
“Il team è sempre molto attento e cordiale, le prime colazioni sono eccellenti e i prezzi sono assolutamente competitivi.”
“Caffetteria situata in una zona tranquilla di Palese, facile trovare parcheggio, ottimi prodotti e servizio eccellente, super consigliato”
“Eccezionale, bello bere le birre e raccontare storie con lo staff. Carne di qualità tutto perfetto Grazie Maurizio e Giacobbe e pure Marcello ….. la croccante, speciale”
“Accolti sempre da un cordiale sorriso delle proprietarie, Polvere di caffè è il luogo perfetto per consumare una colazione veloce o uno spuntino di mezza giornata. Consigliatissimo!”
“Ottimo caffè, ambiente semplice ma accogliente, esclusivo ed originale l'elegante sottofondo musicale jezz”
“Sono amici di tutti di lunga data il servizio eccellente e hanno tutti i tipi di scommesse perché è bar tabaccheria di lunga data”
“Bel bar nella zona dei palazzi della regione Puglia. Servizio attento e gentile e ottimi panini.”
“Ci tornerei molto volentieri, si mangia davvero bene. Titolari davvero bravi”
“Tante cose sfiziose tra cui scegliere quando non si sa cosa mangiare oppure fa troppo caldo per cucinare. Personale cortese e professionale”
“Un locale davvero piacevole, in cui si respira un’atmosfera familiare. Il personale è sempre cordiale e sorridente, pronto a mettere di buon umore. I loro dolci sono ottimi tanto che ormai è diventata una tradizione passare qui la domenica per prenderli. Le Jardine Cafè è un posto semplice ma curato, che conquista con la sua accoglienza e con la qualità di ciò che offre.”
“Bar fantastico! Zona tranquilla, possibilità di star fuori (il massimo, perchè dentro è un po' trafficato e caotico), gentilezza e cordialità estreme da parte del personale, veramente raffinati e gentili come poche volte capita nei bar della nostra città purtroppo. Il servizio è rapido ed efficientissimo, e i prodotti sono veramente eccezionali. Raramente ho avuto il piacere di gustare cornetti così buoni in un bar. Veramente i miei complimenti a tutto lo staff di questo bar che sinceramente non conoscevo ma che reputo tra i miei che abbia avuto il piacere di sperimentare! Bravi ragazzi ;)”
“Tanti si definiscono innovatori, pochi lo sono davvero!!! Tra questi ultimi c'è BAO!!! Qualità, innovazione e gusto che si fondono per regalare una piacevole esplosione per le papille gustative! Per me il Fokatsu merita il Nobel ed il suo inventore, la beatificazione!!! Complimenti!!!”
“Che dire Sempre il top Oggi per cambiare ho preso l'aperitivo Tutto buonissimo e freschissimo Soprattutto diverso da quello preso in altri locali. Ho già prenotato per l'aperitivo della vigilia di Natale. So che sarà una bella occasione per stare in un bar dove ci si sente sempre a casa. Grande ilary”
“Per i golosi è un luogo da visitare sicuramente, cornetti parigini, impasto panettone e altre leccornie...... Le creme con le quali farcire questi dolci sono svariate è idilliache da parte mia vi consiglio ricotta e pera ,ma del resto veramente ce ne di ogni. il personale paziente competente e veloce veramente un posto da rivisitare”
“Ottimo servizio e ottimo prodotti, dal dolce al salato. Tutto secondo tradizione, delicatamente rivisitato. Ambiente familiare. Da sempre il bar di riferimento.”
“Ottimo caffè bravi Giuseppe e Leonardo”
“Fantastiche focacce appena sfornate, straordinari dolci giornalieri. Personale competente e solare, titolate disponibile e cordiale.”
““Ne n’i mondo esistesse un po’ di bene E ognun si considerasse suo fratello Ci sarebbe meno pensieri e meno pene E il mondo ne sarebbe assai più bello” Così recita una famosa poesia di un grande artista contemporaneo: ecco, in questo bar si può ritrovare il mondo idilliaco decantato nella poesia appena citata. Con un caffè e un cornetto da Fittipaldi, il mondo è assai più bello per davvero.”
“Spettacolare caffè dal gusto intenso e unico. Personale top! Ci sono svariati tipi di aperitivi e panini. Locale molto accogliente consigliato!!!”
“Pizza assolutamente buona, condita con ingredienti freschi e abbondanti. Presa.da asporto con tempi di attesa irrisori. Bravi gentili e disponibili. Sicuramente tornerò. Posto consigliato!!!”
“Locale bello e accogliente,i piatti sono buoni , l' unica pecca è l' attesa per il resto consigliato”
“Bar Favoloso. Titolare Fantastico.”
“Buon caffè cornetto ai cereali fresco saletta spaziosa e molto pulita . Personale gentile”
“La bellissima Luisa, la bravissima Conny ed il paziente Pasquale vi accolgono con sorrisi e professionalità, caffè e cornetti ottimi!!! Oltre a tutto il resto durante il pranzo.... da leccarsi i baffi!!! Prezzi modici! Consigliatissimo”