Panoramica del catalogo
- 18 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 94% Con recensioni
- 83% Con foto
Trovati 18 risultati
Sfoglia panini a Trani (BT). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 18 risultati a Trani (BT). Valutazione media 3.9/5 basata su 3,813 recensioni e valutazioni.
“Posto molto accogliente,personale gentile e disponibile,ci tornerò per assaggiare i primi perché di sera fanno solo braceria...davvero sfizioso.... Provate!!!”
“Un supermercato che ha marche non pubblicizzare in TV però in tutti questi anni ha sempre garantito la qualità dei prodotti. Inoltre ha anche frutta e verdura,di buona qualità. Infine,essendo sulla strada per andare al Castel del Monte è molto comodo per coloro che hanno casa in campagna e hanno bisogno di una spesa veloce... però si può diventare anche clienti fissi. Ne vale la pena”
“Sono stata ieri sera con amiche a cena e posso dire che siamo state davvero bene! Il cibo è molto buono e tutto fresco, il personale super accogliente e cordiale e la vista dai tavoli è un incanto! Prezzo super ragionevole quindi assolutamente da provare!!”
“Posto molto bello, servizio super, piatti davvero di qualità! Davvero da consigliare, le recensioni più vecchie sono state sicuramente ascoltate per migliorare. Il prezzo è onesto, rapporto qualità prezzo ottimo. Abbiamo preso 2 panini gourmet (buonissimi) vino, patate, bruschette, acqua e abbiamo pagato circa 15€ a testa. Io sono vegetariana e hanno accolto le mie richieste. Un posto da provare, grazie.”
“Bravo il titolare con i figli bravo il signor Rino”
“Atmosfera e location uniche. Il proprietario Maurizio oltre ad essere un ottimo padrone di casa, riesce a trasmetterti la passione e l’amore per ciò che fa. Cibo e qualità prezzo ottimo!”
“Esperienza positiva, pizzeria super consigliata.”
“Ambiente ampio ben arredato, gestito con professionalità, consigliato per una sosta bar o per servirsi dei molti servizi telematici che offre”
“Siamo stati al Bistrot Malcangi per festeggiare il primo compleanno del mio piccolo. Ci siamo trovati benissimo: dall'accoglienza,all'aperitivo squisito e abbondante, vino ottimo. Sempre attenti alle nostre esigenze sia in fase di prenotazione, che alla festa. Quando siamo arrivati abbiamo trovato un ambiente super accogliente e riscaldato, camerieri super disponibili a qualsiasi richiesta quindi consiglio a occhi chiusi questo posto. Grazie davvero❤️siamo rimasti molto contenti noi e gli ospiti”
“Ottimo luogo per passare un pò di tempo libero”
“Bar molto grande, attrezzato e pulito. Nicola il barista è simpaticissimo e gentile. E fa davvero un buon caffè, detto da due napoletani.”
“Questo bar bistrot è il luogo perfetto per chi ama il buon cibo e un’atmosfera accogliente. Ogni piatto è preparato con ingredienti freschi e di altissima qualità, e si percepisce la cura in ogni dettaglio. Il menù è vario e bilanciato, con proposte che soddisfano sia chi ama la tradizione sia chi cerca qualcosa di più creativo. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo: i prezzi sono assolutamente in linea con la qualità offerta. Il servizio è cordiale, attento e sempre con il sorriso, cosa che rende l’esperienza ancora più piacevole. Consigliatissimo per una colazione,il caffè è superlativo,un pranzo sfizioso o un aperitivo ricercato. Tornerò sicuramente!"”
“Tutto squisito. Titolare gentilissima. Caffè ottimo e pasticcini buonissimi. Prezzo giusto!”
“Gentilezza e cortesia accompagnate da un ottimo servizio... Caffè di ottima qualità!!!”
“Posto accogliente e pulito... servizio ottimo... Qualità prezzo non ci sono paragoni... Se siete nei paraggi e volete gustare della buona carne vi consiglio vivamente di recarvi in questo luogo... Nel menù ci sono anche le pizze che proveremo la prossima volta che ci torniamo... Complimenti ragazzi continuate cosi...”
“Locale aperto da poco e scoperto passeggiando nel centro storico della bellissima Trani. Posizione strategica e suggestiva sul porto. Personale molto cordiale; abbiamo fatto un aperitivo e ci siamo pappati questo meraviglioso tagliere. Ottimo, consigliato!!”