Panoramica del catalogo
- 17 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 94% Con recensioni
- 100% Con foto
Trovati 17 risultati
Sfoglia sake a Puglia. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 17 risultati a Puglia. Valutazione media 4.0/5 basata su 7,874 recensioni e valutazioni.
“Premetto che mangio solo sushi alla carta, non per pignoleria, ma perché se devo gustare cibo crudo preferisco andare sul sicuro. Detto questo, senza voler fare paragoni, ho provato praticamente tutti i migliori ristoranti della provincia… e questo resta, senza dubbio, il mio preferito.”
“SUSHI LUSSUOSO! Locale situato in una zona altamente ricercata di Bari, proprio accanto al famoso Nicolaus Hotel, quindi molto facile da raggiungere. Il parcheggio, con un po di pazienza si riesce a trovare abbastanza facilmente, pazienza appunto che viene ripagata alla grande dalla qualità delle materie prime servite al tavolo. Basta osservare le foto per rendersi conto della ricercatezza in ogni alimento preparato. Un mix fra eleganza del locale, qualità del cibo e personale cortese. Per me, il miglior posto per mangiare questa tipologia di cibo a Bari.”
“Ristorante soddisfacente. Specializzato in ravioli e bao cinese ripieno ma con piatti di tutti i tipi nel menu incluso il ramen che non ho provato ma che sembrava buono. Ampia cucina a vista. Locale molto piacevole e curato nel design, pulito e con servizio impeccabile. Prezzi leggermente alti rispetto alla concorrenza asiatica ma secondo me giustificati. Consigliato !!”
“Abbiamo cenato nella sede estiva presso il Canneto beach, una location meravigliosa, una cornice ed un'atmosfera da sogno. Ottima qualità dei piatti serviti ed ottimo servizio”
“Ho quasi paura a dirlo, mi sono innamorata di un Ayì, ma ho finalmente trovato il mio Ayì di sushi di fiducia. La quantità di pesce sui nigiri e la qualità del sashimi l'ho trovata superiore alla media. Spero non si tratti solo di una serata fortunata, ma di uno standard che ritroverò anche la prossima volta. A presto!”
“Vengo da voi ormai da tantissimi anni. Nei dintorni era il più competitivo come rapporto qualità prezzo. Siamo tornati oggi dopo qualche mese ed abbiamo trovato un notevole miglioramento al costo di solo 1€ in più. (E resta comunque tra i Sushi più convenienti della zona). La qualità del cibo è pressoché la stessa, ma a noi già piaceva. Con questo cambiamento hanno ridotto a 4pz i roll che prima erano da 8pz ed hanno ribilanciato il rapporto tra riso e pesce, praticamente in tutto. Per me davvero valido. Inoltre il personale è sempre molto gentile, cosa mai scontata!”
“Buona qualità e da provare assolutamente. Servizio buono e velcoce, atmosfera piacevole, sarebbe un piace ritornare in questo Ristorante.”
“Rimasti piacevolmente soddisfatti nel provare questo locale all you can eat di sabato a pranzo. Non ci sono i tablet ma abbiamo ordinato con i fogliettini ed è arrivato tutto quanto senza intoppi e senza aspettare troppo. Il menu è molto più ampio rispetto ad altri sushi ayce baresi, il pesce non male e i roll buonissimi. Consigliamo gli hossomaki di tempura e Philadelphia e il roll banana e nutella. Ci torneremo senz’altro.”
“Cibo buonissimo ! Materia prima buona e personale molto cordiale , proprietaria molto simpatica ! Forse il miglior Ristorante di Bari e provincia . Sicuramente torneremo di nuovo .”
“Ristorante scoperto per caso: eravamo a Polignano ma con una voglia di sushi a volontà, così dopo una ricerca su Google abbiamo optato per recarci a Miyako. Abbiamo trovato subito parcheggio per l'auto e appena entrati siamo stati colpiti dall'accoglienza del personale e dall'ambiente molto caratteristico. Grazie alla formula "all you can eat" abbiamo degustato numerosissime pietanze giapponesi e cinesi e alla fine siamo andati via molto soddisfatti. Consigliatissimo!”
“Abbiamo ordinato da questo ristorante attraverso l'applicazione di JustEat, volenterosi di gustare del buon sushi direttamente in albergo, e ne siamo rimasti estasiati! L'ordine, previsto per le 20:00, è stato puntualissimo e le portate erano ancora calde, segno che erano state realizzate pochi minuti prima. Abbiamo preso una barca mista per due persone, 3 porzioni di gyoza misti, un temaki al salmone piccante e degli udon con frutti di mare. Il tutto è stato accompagnato dalle salse che ci sono state fornite direttamente dal locale, come la salsa di soia, quella agrodolce, lo zenzero e il wasabi. Tutte le portate si sono rivelate saporitissime e abbondanti, non avrei potuto chiedere nulla di meglio. Super consigliato!”
“sushi molto buono ed ottimo qualità prezzo oltre al fatto di poter portare via il cibo che viene sigillato egregiamente a differenza di altri all you can eat. staff super gentile e cordiale, soprattutto la ragazza in cassa che s'è assicurata più volte che ci siano state le salse richiesta.”
“A quel prezzo non mi aspettavo del sushi così buono, ben impiattato e del servizio gentile e disponibile, inoltre non fanno turni ( quindi nessuno vi verrà a cacciare dopo due ore)”
“È la seconda volta che ceno in questo ristorante dopo la rinnovata gestione (prima, infatti, al momento dell'inaugurazione il locale era qualitativamente elevato, ma poi si è ridotta la qualità, portando al fallimento dello stesso). Sia la prima che la seconda volta che ci sono stato sono rimasto soddisfatto pienamente sotto tutti gli aspetti: ambientazione, tablet per ordinare, servizio veloce (mi sono recato entrambe le volte verso le 21:00 di sera, quindi con molta gente), camerieri gentili ed educati, qualità del cibo allineata con il prezzo del menù All You Can Eat ecc. Siamo anche riusciti ad ordinare un piatto fuori menù personalizzandolo tramite le note che si possono allegare ordinando dal tablet! Per riassumere: 10/10, sopratutto dopo il cambio gestione!”
“Bel posto. Si mangia benissimo! Il menù è ricco e variegato, con pietanze alternative a ciò che si trova presso altri ristoranti all you can eat della zona. Gli ingredienti sembrano anche molto freschi. Consiglio!”
“Personale cordiale e gentile a modo simpatico ci si può parlare con loro”