Panoramica del catalogo
- 1,943 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 89% Con recensioni
- 71% Con foto
Trovati 1943 risultati
Sfoglia strada a Puglia. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 1,943 risultati a Puglia. Valutazione media 4.0/5 basata su 298,777 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include strada da città come Bari, Modugno, Martina Franca, Castellana Grotte, Altamura e altre.
“Posto bellissimo e accogliente. Consigliato!”
“Persona di altri tempi, competente e gentile.”
“La signora Rosa cordiale e disponibile, luogo Perfetto per farsi un bel bagno e con un ottimo servizio”
“Ottimo posto per il mare, cibi genuini e bevande. Luogo di mare e montagna. Ottimo per famiglie o coppie.”
Situata a Castellana Grotte, Decar è un'officina meccanica d'avanguardia specializzata nella cura e manutenzione dei sistemi di scarico. L'azienda serve con professionalità l'area di Bari, offrendo soluzioni tecniche avanzate per ogni tipo di veicolo. Il centro è leader nella rigenerazione e pulizia professionale di filtri FAP, DPF e catalizzatori per auto e mezzi commerciali. Vengono effettuati interventi di decarbonizzazione del motore per ripristinare le prestazioni originali e ridurre i consumi.
“Fatto colazione al bar ottimo, gente educata e gentile”
“Fantastico posto in quanto mantenuto nel suo stile di maniero fortificato ..siamo stati accolti da uno squisito padrone di casa ...peccato esserci potuti fermare solo una notte ..la nostra permanenza si è conclusa con una colazione preparata dalla signora in modo casalingo e da re ..grazie per la splendida accoglienza consigliatissimo”
“Il soggiorno è stato fantastico, la signora Elia è stata gentilissima. Io e mia moglie Santina La ringraziamo sperando in futuro di rivederci”
“Ottima azienda e tempestività nel settore”
“bellissimo bed and breakfast a pochi passi dalla movida biscegliese”
“Vista Mare consigliatissimo!...ottima e varia la scelta tra le proposte del meno; non da meno, la freschezza del pesce servitoci! Eccellente il personale: gentile, educato e cordiale... così come la simpatica accoglienza del titolare stesso!. Ci siamo divertiti tantissimo con il karaoke, dj dotato di ottima strumentazione e disponibile sulla richiesta delle canzoni! Bellissime serate.. grazie !”
“Osteria storica di Bari; un gioiello di tradizione e gusto. Nel cuore di Bari, l'osteria più storica della città incanta con la sua location caratteristica e un significativo quadro antico di San Nicola. I piatti, abbondanti e deliziosi, offrono i veri sapori della tradizione pugliese. Il personale è gentile e alla mano. Un particolare ringraziamento va a Stefania per la sua super disponibilità e premura, che ha reso il nostro pranzo ancora più piacevole. Un tuffo autentico nella storia e nel gusto barese.”
“Vorrei condividere la mia esperienza con il Dottor Michele Maiellari, pneumologo, che è stata davvero eccezionale. Ho apprezzato fin da subito la tempestività e l’efficacia con cui ha individuato la causa del mio problema, riuscendo a trovare una soluzione dopo anni di difficoltà personali. Avere il supporto di un professionista così competente e attento fa davvero la differenza: la sua consulenza è chiara, concreta e rassicurante. La risoluzione del problema è avvenuta in maniera rapida ed efficace. Il Dottor Maiellari accompagna con empatia verso la giusta cura. Lo consiglio a chiunque voglia affidarsi a un medico preparato, attento e capace di trasformare una difficoltà in una soluzione reale e tangibile.”
“Top! Qualità esperienza e gentilezza sempre disponili a qualsiasi richiesta”
“Professionalità, esperienza e cortesia, consigliatissimo!!”
“La nostra esperienza nella meravigliosa Relax in valle è stata così bella e rilassante che descriverla in una recensione ci sembra quasi riduttivo. Io e il mio compagno abbiamo alloggiato qui nel mese di Agosto 2023 perché cercavamo due cose: relax ed intimità. Qui abbiamo trovato quello che cercavamo per la nostra settimana di vacanza. Super chicca è la piscina tutta per noi per tutta la durata della nostra vacanza. Come si legge anche in altre recensioni effettivamente sembra quasi che i proprietari, Lorenzo e Anna, non abitassero lì perché sono davvero discreti, silenziosi ma allo stesso tempo super attenti alle nostre esigenze. La casa è davvero molto bella e curata nei minimi dettagli dalle abili mani di Lorenzo che ci ha spiegato con quanto impegno l’ha ristrutturata. Per quanto attiene alla pulizia della casa e alla cura della stessa è evidente che dietro c’è l’attenzione di Anna, persona deliziosa e attenta ai particolari. Ritorneremo sicuramente!”
“La location è comoda da Ostuni e dal mare, sei a 1km dalla spiaggia, giro parecchio per campeggi e questo sicuramente ha delle cose da migliorare. Ma le 5 stelle sono più che per la struttura, per le persone che la gestiscono, sempre sorridente e soprattutto molto disponibili. In Vito abbiamo trovato questo e sicuramente se ritorneremo nel Salento, faremo tappa in questo camping. Qualche accenno sui servizi, corrente e acqua nella piazzola, bagno riservato con chiave, da gestire sia per uso di scarico acque grigie e nere, che per farsi la doccia”
“questa scuola superiore pinto anelli”
“Precisi e puntuali! Esperienza super positiva! Consigliato!”
“Grandissima discarica nel Brindisino. Personale efficiente ed educato.”
“Personale gentilissimo e prodotti al top fanno di questo punto vendita un Must se si va ad Andria. Prezzi in linea con gli altri ma soprattutto burrata e stracciatella veramente eccezionali, anche formaggi e cacio cavallo spettacolari, ti regalano anche la borsa frigo e la confezione da viaggio se ci sono molte ore di viaggio da fare Consigliatissimo”
“Ristorante con nuova gestione ,ex holiday , notevole il cambiamento sia nel servizio che nella qualità,piatti preparati ad arte ,vasto assortimento di vini della nostra regione,personale gentilissimo e disponibile,prezzi più che onesti,ampio parcheggio gratuito,bravi.”
“Accogliente e non caotico, il posto giusto per trascorrere una serata in compagnia e bere dell'ottima birra!!!”