Sant'Antonio Panetteria
“Ottimo posto. Ci siamo accomodati all'interno e abbiamo mangiato primi e secondi, squisiti. Hanno anche pasta senza glutine e dolcetti. Lucia e il personale sono stati molto gentili. Decisamente consigliato.”
Trovati 6 risultati
“Ottimo posto. Ci siamo accomodati all'interno e abbiamo mangiato primi e secondi, squisiti. Hanno anche pasta senza glutine e dolcetti. Lucia e il personale sono stati molto gentili. Decisamente consigliato.”
“io e il mio compagno siamo venuti a cenare in questa osteria per caso e devo dire... Eccezionale!! luogo semplice e che ti mette subito a tuo agio, cibo eccezionale e buono come se fatto a casa, proprietario simpatico che ci ha anche svelato qualche curiosità su come bere la birra. lo consiglio al 100% e se fossi della zona ci verrei assiduamente! complimenti davvero per la qualita del cibo!!”
“Location sensazionale, piatti presentati con notevole raffinatezza; Cucina italiane e giapponese che si fondono per un risultato notevole. È evidente la ricerca di materia prima di qualità. Mensione speciale per Rocco che con la sua simpatia conferisce valore aggiunto a tutto. Tornerò volentieri”
“Ottima posizione facile da raggiungere, bella gente, bella musica tutto perfetto...”
“Un posto semplicemente fantastico. Mario è un ottimo proprietario, che sa come trattare i clienti. E' sempre molto gentile e rispettoso con i clienti e a volte, quando c'è qualche cliente che alza un po' la voce, gli chiede giustamente di non gridare. E' un grande! Per il resto, la location è favolosa, è in una delle zone più VIP di Altamura e di notte si trasforma in un locale per alcol e serate...”
“Bel posto per serate e avvenimenti.personale eccellente ed esperti nel proprio lavoro,ottimi piatti.”