Panificio di Matera
“Ci siamo fermati in questo panificio guardando le cose né abbiamo fatto un bel po' di spesa x la sera ho altro (calzoni, focacce ecc.)”
Trovati 14 risultati
“Ci siamo fermati in questo panificio guardando le cose né abbiamo fatto un bel po' di spesa x la sera ho altro (calzoni, focacce ecc.)”
“Sono andato a fare la spesa perché in vacanza in un vicino villaggio. Un forte plauso al personale di questo supermercato. Sono gentilissimi, affabili e iper professionali. Un esempio di professionalità.”
“BISC-OTTO è davvero la perfetta fusione tra un prodotto artigianale e tradizionale e una veste moderna , nuova e originale. Buono, transculturale, elegante. I biscotti sono degli "uno-tira-l'altro" e i biglietti della fortuna sono brillanti e divertenti e sbarazzini! Assolutamente da provare, super consigliato!!!”
“Solo una sbirciatina all'antico forno con la volta in ciottoli fluviali vale la visita. Ottimo pane di Matera, anche se non fa parte del consorzio, taralli integrali con semola di grano duro e biscotti di solo farro integrale veramente squisiti.”
“Gelato eccellente e accoglienza sincera La Cremeria dell’Angelo è una tappa obbligata a Matera. Il gelato è cremoso, ricco di gusto e si sente la qualità degli ingredienti in ogni cucchiaino. Da non perdere la crema dell’Angelo e i gusti alla frutta, davvero freschi e naturali. Oltre al prodotto ottimo, quello che colpisce è la gentilezza dei titolari: accoglienti, sorridenti e sempre pronti a consigliare con passione. Un posto semplice ma speciale, dove si torna volentieri.”
“Persone stupende, personale, accogliente. Servizio buono”
“Punto vendita Eurospin di nuova costruzione, ben fornito di tutti i prodotti. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.”
“Pizza e focaccia veramente buone ed il tutto ad un ottimo prezzo”
“Trovate amarena fatta da loro con frutti locali. TOP”
“Qualità corteria e professionalità al servizio dei clienti”
“Dolci e paste frolle di vario tipo strepitose Caffè buono non bruciato Ragazzi nel chill a servire tanta gente Posto super consigliato, aver mangiato quella frolla alla crema calda è stata una sorpresa!”
“Consigliatissimo ottimi prodotti”
“Dolci super buono +++++ consigliato”