Panoramica del catalogo
- 35 Aziende totali
- 3.8 Valutazione media
- 89% Con recensioni
- 89% Con foto
Trovati 35 risultati
Sfoglia menu a Policoro (MT). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 35 risultati a Policoro (MT). Valutazione media 3.8/5 basata su 10,479 recensioni e valutazioni.
La Maison Vigorito è un salone a Policoro, Italia, con uno staff strepitoso. Offrono un'esperienza indimenticabile con grande professionalità e accoglienza.
“Pizza contemporanea fantastica. Impasto scioglievole con cornicione alto ed ingredienti di alta qualità. Ho preso una Non chiamatemi Rossa, a base completamente di pomodoro, ed è stata una delle migliori pizze che ho mangiato”
“Posto favoloso. Ottima cucina, personale cortese da provare assolutamente.”
“Adoro. Ottima scelta di vini e di sfizi per aperitivi, bere, birre, grappe ecc...e ottima musica di sottofondo!”
“Da anni il miglior posto a Policoro per mangiare sushi di ottima qualità, panini elaborati ed eccellenti tapas da gustare per un perfetto aperitivo. Servizio impeccabile. Lasciatevi consigliare da Stefano e dal suo palato sopraffino, ne resterete soddisfatti!”
“In famiglia abbiamo consumato ottimi panini...menu con bibita 6 euro. Piacevole e conveniente !”
“Mojito il top. Preparato veramente bene e decorato alla grande... è talmente buono che uno è poco per questo è sempre meglio fare il bis”
“Ogni loro prodotto è squisito . Ordino spesso anche da asporto con consegne sempre precise. La cortesia di tutto lo staff è sempre al top. Consiglio a tutti”
“Cena di coppia per evento speciale. Abbiamo scelto di cenare in questo ristorante… una vera e propria esperienza di gusto. Locale bello, curato e pulito, personale squisito e cucina a vista. Abbiamo scelto un menu degustazione, con qualche variazione dato il mio stato di gravidanza… tutto eccellente e abbondante. Lo consiglio e ci ritorneremo sicuramente!!!! Tanti complimenti !!”
“Eccellenza e gentilezza appartengono a questa meravigliosa macelleria che rappresenta un’istituzione per Policoro. Accoglienza e professionalità del proprietario e del personale valorizzano ancora di più la materia prima di ottima qualità. Torneremo sicuramente!”
“Eravamo alla ricerca di una buona pizzeria su Policoro e incuriositi dalle tante recensioni positive decidiamo di recarci a La Maison, che si è rivelata una piacevolissima scoperta, in quanto è possibile fare un aperitivo con squisiti cocktail, o godersi una cena scegliendo tra menu ristorante, pizzeria, hamburgeria o a base di pesce. Le nostre scelte sono andate su piatti a base di pesce e pizza, e ne siamo rimasti talmente deliziati da decidere di ritornarci per provare anche le altre opzioni. Altra piacevole sorpresa è stata il menù cocktail, che vanta una sezione Home Made con proposte accattivanti; a causa della poca disponibilità di ingredienti purtroppo era disponibile un’unica opzione, che però ci ha conquistati. Plauso al personale giovane, dinamico e attento ad ogni esigenza.”
“Semplicemente fantastici. Onestà nel prezzo e in umanità! Piatti di qualità molto elevata. Cortesia e professionalità fuori dal comune. Veramente eccezionali. Bravi bravi! Dio vi benedica grandemente!!!”
“Locale storico di Policoro con tanti eventi soprattutto nel weekend molto spazioso per eventi...il sabato si balla”
“Davvero un ottimo locale in quel di Policoro,io e miei amici ci andiamo spesso. C'è una vasta selezione di birre,quelle che ho provato devo dire molto buone. Ottimi anche gli hamburger e gli antipastini fritti. Servizio veloce e tempi di attesa brevi. Consiglio”
“Con collega siamo andati a pranzo, abbiamo apprezzato molto l’atmosfera accogliente. Il cibo era fresco e delizioso e la parte migliore è stata che ci hanno inviato un primo creato quel giorno. Ne siamo rimasti entusiasti.”
“Se volete mangiare primi e secondi piatti con prodotti tipici lucani o di mare, questo è il posto giusto data la freschezza e la qualità dei prodotti presentati. Unico posto ad ora tra “i miei conosciuti” che prepari gli iconici peperoni cruschi al momento e credo sia uno dei pochi in regione. Pizza non provata ma ci tornerò presto per farlo. Prezzi molto competitivi e modici.”
“Panzerotti! È l'unica cosa che penso quando arrivo a Policoro. Buoni, meravigliosi, gustosi, profumati. Passo 11 mesi abbondanti in attesa di tornare allo gnamm. La prima cosa che faccio in autostrada prima di arrivare e prenotarli per la sera stessa dell' arrivo. È una malattia.. Personale cortese, gentile ed efficiente. Tutto il resto è sicuramente ottimo, si vede e mi scuso per il limite nella valutazione, ma io sono innamorato dei loro panzerotti. Andate, provate tutto quello che vi ispira. Ma sappiate che una volta mangiato un panzerotto....beh allora capirete il mio commento. Consigliatissimo!”
“Abbiamo trovato questo locale per caso, ottima scoperta. Abbiamo prenotato per 10 persone, clima estivo ma molto accogliente all'esterno. Pizza davvero molto squisita fatta con prodotti di qualità e costi nella norma. Antipasti ottimi. Consigliato. Unica pecca? Difficoltà a trovare un parcheggio vicino e servizio abbastanza lento (probabilmente per le troppe persone). C'è da sottolineare la professionalità del titolare nell'averci aspettato con qualche minuto di ritardo.”
“Una serata meravigliosa, Il cibo era delizioso, con piatti curati e ingredienti freschissimi. Il personale è stato attento e cordiale, rendendo la nostra esperienza culinaria davvero speciale. Consigliatissimo!”
“Ci siamo trovati per caso a passare per questa zona motlo carina di Policoro e abbiamo visto tutti questi localini in delle piccole ex abitazioni basse bianche. Appena abbiamo chiesto di sederci senza aver prenotato si sono messi subito a disposizione per farci accomodare. La sintonia e la gentilezza del proprietario e del personale e continuata tutta le sera. Abbiamo mangiato delle tagliate di carne e di pesce molto buone, accompagnate ad un ottimo calice di rosso. Tutto ottimo assolutamente consigliato”
“Splendida cena con piatti ben preparati. Mario (il proprietario) è una persona che sa fare bene il suo lavoro e i suoi piatti trasmettono passione. Location intima e ben curata. Ottimo lo staff e il servizio. Una gran bella scoperta! Consiglio vivamente!”
“Sulla cittadina troneggia sulla collina il castello ed è proprio in questo ambiente da favola, precisamente nella corte che potete trovare il ristò la francese. Ad accogliere i clienti c'è il personale che con discrezione e professionalità accompagna i clienti nella scelta dei piatti gourmet attento anche alle richieste particolari. Io sono allergica al latte e derivati, non ho avvisato al momento della prenotazione ma hanno saputo al momento adattare il menu alle mie esigenze. E poi è iniziato un viaggio fra i sapori.... lo chef Angela Francese ha valorizzato il pesce freschissimo con la giusta quantità di spezie e condimenti e con una ricercatezza che va dalla mise en place all'accostamento delle materie prime frutto sia di studio approfondito che di estro. Prezzo adeguato alle portate.”
“Molto buono! Menù sia di carne che di pesce. Consiglio baccalà con peperoni cruschi!”
“Ristorante e ottima pizza. Locale con personale cortese e competente”
“Ottimo pesce, consiglio il tonno alla piastra, le trofie con sugo di pesce e le ostriche. Il titolare, Peppino, è molto attento, il servizio veloce e il personale carino”
“Siamo stati accolti dalla sig. Carmela che ci consigliava le prelibatezze dello chef senza sbagliare mai. Veloci e gentili . Prezzi modidici”
“Ottimo Bar... caffè buono, cornetti sempre fragranti e sopratutto farciti... bravi.”
“Vorrei ringraziare la Dottoressa Di Venere per la sua professionalità tutti i medici il capo sala Ragone Rosario e tutto il personale infermieristico e oss del reparto di chirurgia per la loro gentilezza e umanità. Grazie di cuore”