Oasi Wwf Bosco Pantano
“Visita deliziosa oggi. Il centro è gestito veramente bene ed è stato molto educativo! Emozionante la visita agli animali tenuti per il recupero! Un caloroso ringraziamento ad Andrea che ha gestito la nostra visita per la sua professionalità e gentilezza”