Panoramica del catalogo
- 1,659 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 94% Con recensioni
- 83% Con foto
Trovati 1659 risultati
Sfoglia a tema a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 1,659 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.1/5 basata su 569,057 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include a tema da città come Bologna, Parma, Reggio Emilia, Modena, Piacenza e altre.
“Ottima esperienza di ordinazione sull'app. Pizza buonissima!”
“Ottima società, molto seria, l'unica con Certificazione Sportiva, tre attività Hockey in line, pattinaggio artistico, Corsa. Tanti bambini, molto divertimento”
“Pizza squisita. Servizio eccellente. Gentilezza e puntualità completano il quadro di una pizzeria da asporto che consiglio vivamente.”
“Ho già prenotato molti viaggi con loro, mi sono sempre trovata benissimo. Danno anche un ottima assistenza dall'Italia se durante le vacanze succedono inconvenienti, poi Federica e Sara sono molto gentili e professionali.”
“Sono stato a Porretta 3 giorni, locale consigliato da una amica… sono venuto tutte e tre le sere! Tagliate ottime, un burro, il “the big Rufus” con 300gr di carne è mondiale! Locale informale e personale cordiale e disponibile. Consigliatissimo. Dimenticavo: prezzi onestissimi considerando la qualità delle materie prime impiegate, tutte del territorio.”
“Ottimo ristorante! Bella location, cibo ottimo e di qualità. Personale cordiale e professionale! Una bellissima sorpresa e tornerò sicuramente!”
“Pausa pranzo in pieno centro super, cibo ottimo e personale giovane ed accogliente. Menù a soli €12. Da rifare sicuramente.”
“Locale molto stiloso. A parte i prodotti da forno consiglio anche i salumi con un rapporto prezzo-qualità migliore della grande distribuzione.”
Deborah Estetica è un centro estetico a Maranello, Italia, con uno staff eccellente. Offrono un'esperienza piacevole con grande professionalità e cortesia.
“Come si sa già in tutto il paesello quindi trovi solo piatti di prima qualità e quantità perfette; mia nonna diceva se il piatto di tortellini non ti fa il sole non sei contento”
“Abbiamo cenato in 2 coppie in questo Ristorante, locale molto semplice al suo interno, una coppia a base di pesce e l’altra a base di carne, ottimi tutti e due, torneremo sicuramente.”
“Tappa obbligatoria una volta l’anno nonostante la distanza . Cucina della tradizione , una menzione particolare per i primi piatti ( gramigna con salsiccia) . Servizio cordiale e location vecchio stile ma perfetta per il tipo di locale e cucina . Con dettagli e ricordi lasciati da piloti e persone famose , che rendono il locale un museo .”
“Cena in solitaria. Ho preso un ramen, dei gyoza e un dorayaki, una cola, ho speso 26 euro, non pochissimo. La qualità è molto alta, certo so potrebbe fare meglio con il maiale del tonkotsu ramen, ma è meglio di niente. Sapore molto vicino al ramen giapponese. Il dorayaki era ottimo. Ci tornerò sicuramente e lo consiglio vivamente.”
“La bottega delle meraviglie e dei sapori che non hai mai assaggiato. I proprietari cordiali e sempre disponibili a dare ottimi consigli. Ad es. se devi fare una bella figura ad una cena, qui trovi la bottiglia perfetta. O anche per un pasto veloce, fanno dei fantastici panini croccanti con salumi genuini.”
“Pizza buonissima, con giusta quantità di pomodoro e di ottima qualità. Il menù propone diverse scelte, tutte accattivanti. Cordiali gentili , veloci . Consigliatissimo”
“Un piacere andare...un piacere ritornare. La nuova location ha, se possibile, migliorato quanto già era di eccellenza nel campo ristorazione in un contesto dove... emergere è cosa non scontata e tutt'altro che facile data per certa l'agguerrita competizione di altri ristoratori della zona non tutti al livello dell'attuale "Locanda" A proposito di qualità in cucina, giusta e doverosa menzione alla bravissima Gianna su cui poggiano le fondamenta di una cucina che ha saputo perfezionarsi nel tempo con una attenta selezione delle materie prime e strizzando l'occhio alle più moderne tecnologie di cottura senza mai perdere di vista la tradizione. Andrea si occupa della sala con simpatia e padronanza del mestiere, una presenza che dispensa consigli e accompagna nelle scelte senza invadenza ma con professionale cordialità. Cantina da applausi.”
“Locale carino sicuramente con una ampia scelta di Rum, Whisky, e quant’altro… Con due ragazzi molto simpatici e cordiali… Sicuramente un locale da provare.”
“Luogo sofisticato, con l'aria di altri tempi. Atmosfera seducente, cocktail buonissima e ospiti musicali bravissimi”
“Esperienza di carne fantastica. Ci torno periodicamente ed ogni volta mi vengono proposte cose eccezionali.”
“Una piccola agenzia gestita da Angelica ed Alessio. Due persone meravigliose e stupende con un cuore immenso. Noi andiamo da loro ormai da anni e ogni volta soddisfano a pieno le ns richieste. Ci organizzano viaggi meravigliosi che soddisfano a pieno ogni ns esigenza. Persone competenti che ti sanno consigliare al meglio. Un grande grazie veramente di cuore. Consigliatissimo per chi vuole viaggiare e sognare. Grazie Gianni e Marzia.”
“...il meglio ricambista...sempre disponibili e molto attrezzati....!”
“Ottimi aperitivi, stuzzichini abbondanti e freschissimi . Molto bella la saletta interna al piano di sopra.”
“Panini buonissimi, molta varietà di birre e il personale super gentile e competente nella scelta della birra più adatta, il locale è molto caratteristico e parricole”
“Cena al fresco con mia moglie…..ottima location all’aperto ideale soprattutto adesso che in pianura c’è un caldo torrido….tavoli ben apparecchiati personale disponibile e competente….buona scelta di vino sia locale che nazionale…..menu molto interessante….salumi e giardiniera sono al top …..e i tortelli di erbetta sono favolosi…..dolci ottimi. Sicuramente merita un altra visita per provare nuovi piatti! Bravi!”
“Ottimo pub , locale accogliente e bariste gentilissime. Consigliato”
“L'antipatico Drino, diventa simpatico per chi lo conosce... e i cocktails del"Chapo"... inimitabili”
“Ottimi pranzi, ma soprattutto un fantastico caffè. Aggiungo la professionalità e simpatia dei titolari. Andateci, merita.”
“Si mangia molto bene e c'è sempre posto!”
“Congratulazioni a tutto lo staff,saluti dal begattaro dell'estense. Mangiato sempre bene,ottimo e squisito.”
“Pur essendo un Supermercato di paese non molto grande, e' fornito di tutto, non solo alimentari, frutta e verdura, surgelati, c'e' anche un ampio spazio dedicato agli animali, casalinghi, e molti articoli per giardinaggio, piante, pelletts, i titolari, persone molto cortesi!”