Panoramica del catalogo
- 524 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 94% Con foto
Trovati 524 risultati
Sfoglia bistro a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 524 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.2/5 basata su 158,319 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include bistro da città come Bologna, Parma, Modena, Reggio Emilia, Piacenza e altre.
“Locale che si presenta benissimo in un contesto dove non ci aspetta nulla del genere. L'accoglienza è stata ottima, i camerieri molto preparati ci hanno spiegato ogni singolo piatto del menù. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Inutile dire che se saremo nuovamente in zona, ritorneremo senza pensarci due volte”
“Locale ben curato e ben decorato in stile marinaresco. L'ambiente non è rumoroso e anche se al completo di clienti si riesce a parlare tranquillamente, senza dover minimamente urlare per il chiasso. Cibo ottimo, piatti ben curati dalla presentazione alla qualità dei prodotti, cuoco impeccabile! Servizio accogliente e pronto, locale consigliatissimo.”
“Eccellente varietà di prodotti con cui coccolarsi a colazione e non solo, tra dolce e salato. Il Maritozzo e i dolci della monaca sono eccezionali! Il sorriso e la gentilezza del personale non sono da meno! Cappuccino che ti mette di buonumore! Altissimamente consigliato!”
“Siamo stati al ristorante, posto molto carino ed intimo. La cucina è davvero ottima ed il proprietario molto gentile e simpatico. Il prodotto è davvero buono e fresco, bella l'idea di fare un menù del giorno con il pescato disponibile. Il prezzo è più che giusto, il dolce finale davvero eccezionale. Antipasti abbondanti, primo e secondo buonissimo. Tutto di qualità con un ottimo prezzo”
“Paste buone e particolari.. caffè Ottimo..andare per credere”
“Non ci sono mai andato però la figlia della barista è brava”
“Un posto dove si sta bene, si beve bene e si mangia bene. Meglio di così?! Assolutamente consiglio di farci un salto!”
“Colazione buonissima. Inoltre i gestori sono molto accoglienti con i nostri animali. Le paste sono buonissime e il cappuccino perfetto!”
“Ragazzi fantastici incontrati oggi ad Arese (MI) con la roulotte che sfornava ogni tipo di prelibatezza , uno spettacolo!!! 5 stelle+++++”
“Consigliatissimo!! Prezzi davvero bassi per essere a due passi dalla stazione di Bologna. Personale anche gentile e sorridente”
“Un sacco di gnagna! Andateci :D”
“Una bellissima sorpresa in centro a Bologna. Ci siamo fermati con famiglia passandoci davanti attratti dall’atmosfera e soprattutto dalle delizie esposte nella vetrinetta. Risultato? Una colazione fantastica!!! Michele e Ilenia proprietari del locale sono stati gentilissimi. Ci siamo sentiti subito come a casa. E dopo averci chiesto i nomi ho capito il perché…Quando ci hanno servito la colazione siam rimasti a bocca aperta!!! Davvero bravi. Posto consigliatissimo. Ci ritorneremo volentieri.”
“I piatti sono buoni, ben cotti e sopratutto abbondanti! Ottimi i dolci anche! Durante la settimana il menu del giorno è molto utile per mangiare bene e rapidamente! Le ragazze sono sempre molto gentili e disponibili! Consigliato”
“Wow! Mi sono sentita coccolata fin da subito, non solo da Jessica, attentissima nella consulenza, professionale e preparatissima, ma anche da tutte le altre colleghe che con gentilezza e il sorriso fanno sentire accolte. Sono stata molto felice del risultato, Jessica mi ha fatto delle bellissime schiariture!”
“Locale abbastanza piccolo, ma che con il bel tempo ha anche una bella corte interna. Prodotti di altissima qualità, tutti preparati al momento, per cui bisogna pazientare per alcuni piatti che richiedono il giusto tempo per la preparazione. Gestione familiare molto attenta e presente. Si consiglia prenotare perché i posti non sono tanti.”
“Locale molto accogliente ed invitante. Ottimi piatti e carta dei vini molto interessante. Personale gentile ,sorridente e non invadente. Torneremo sicuramente”
“Ci siamo fermati per una degustazione di lambrusco e aceto balsamico. Posto molto bello e personale attento preparato e disponibile. Consigliato sicuramente.”
“Siamo entrati nel baretto senza conoscerlo. Il locale e le ragazze a lavoro ci hanno accolto con entusiasmo e cordialità - nonostante fosse lunedì mattina. Abbiamo preso un buon cappuccino e un cornetto onesto ma ripienissimo di farcitura. Siamo usciti più felici di prima.”
“Quando non sei nella tua città e per caso ti imbatti in un bar di quartiere dove respiri subito la cortesia e la gentilezza. A questo ci aggiungi una pasticceria buonissima con il cappuccino degno di euro l questo nome. Ultimo elemento positivo... Sono a Bologna.”
“Piatti buoni ma servizio un po’ da migliorare”
“Ho fatto una pausa veloce per un panino al volo, tra l'altro molto morbido. Ambiente moderno e personale molto simpatico. Preparano anche piatti caldi che però non ho ancora avuto modo di provare.”
“È un posticino davvero molto carino, il personale è solare e gentile e il cibo è buono e con porzioni abbondanti. Lo consiglio decisamente!”
“Tutto buonissimo, centrifughe squisite e cibo ottimo. Consigliatissimo”
“Tortelloni estivi ripieni di ricotta e limone, gustati con un sottofondo di musica classica al Giardino degli Angeli. Esperienza orgasmica a 9€, si può essere più felici di così? (Tanto che l'idea di fare uno scatto è arrivata solo all'ultimo boccone)”
“Locale piccolino ma molto curato nel centro di Modena. Cibo ottimo e prezzi in linea con altri locali di Modena. Avrei preferito delle porzioni leggermente più abbondanti. Consiglio i Tortellini fatti a mano (sono tra i migliori di Modena) e la torta alle nocciole con zabaione.”
“Ottima scoperta. Piccolo bistrot con "vista" sul banco della macelleria. Servizio accurato. Ampio menù. Informati sul senza glutine al punto di preparare tutte le impanature con pane e farine gluten free per evitare contaminazioni. Qualità delle carni ottima. Consigliatissimo. Obbligatorio la prenotazione”
“Cura e passione, è questo che trasmette Zazie a San Lazzaro. Scelte varie, ottimamente curate, sane e con proposte spesso nuove sia salate che dolci. In più sono accoglienti, carini ed empatici, il che ormai è una rarità. Consigliatissimo.”
“In questo locale nel centro di Piacenza si sta bene, molto bene: le bariste (dolci e carine ) ti servono con premura e competenza, l'ambiente appare gradevole e pulitissimo... consigliato vivamente”
“È stata una giornata fantastica a Vignola. Abbiamo visitato i borghi. abbiamo mangiato i cibi freschissimi e squisiti! È la prima volta che ho mangiato “salame rosa” che sapore! un ambiente eccellente! Sicuramente, ci ritorneremo!”
“Buongiorno, sono stato ieri sera a cena per la prima volta in questo locale e sono rimasto contentissimo!! Fiorentina di alto livello e prezzi in linea!! Quando avrò voglia di una buona fiorentina tornerò sicuramente!! Buon servizio!! Che dire….complimenti e continuate così!!”