Panoramica del catalogo
- 43 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 91% Con foto
Trovati 43 risultati
Sfoglia appetizer a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 43 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.1/5 basata su 16,440 recensioni e valutazioni.
“Locale con vasta scelta di prodotti di altissima qualità (anche senza glutine). Ottimi anche gli aperitivi ed i taglieri di accompagnamento. Gestori e personale gentilissimi.”
“Qualità e cordialità che da poche parti si trova complimenti”
“Bellissimo posto da passare con la famiglia o con amici...i gestori (volontari)sono tutti molto gentili,carini e disponibili.bello lo spazio esterno...”
“5 stelle se le merita anche solo per l'orario fino a che non solo rimane aperto, ma garantisce anche il servizio di delivery. Sono davvero pochi, infatti, i locali che si spingono fino a mezzanotte nella categoria della ristorazione; e questo va lodato. Apprezzo chi ha tutta questa volontà nel lavorare, e porta in tavola anche prodotti di qualità! Tutti gli snack dell'ordine sono arrivati ancora caldi, ed erano ottimi. Se mai avrò nuovamente bisogno di uno spuntino notturno durante una maratona di film, saprò a chi affidarmi. Ho apprezzato le patatine a vortice, presenza rara nel menù di un kebabbaro. Ho estremamente gradito anche le porzioni generose, tra cui anche le varie bustine di salse. Ottimo anche il baklava.”
“Pizza d'asporto molto buona e soprattutto digeribile. Sono sempre soddisfatta anche dal servizio. Onesti anche nel prezzo.”
“Sono cliente affezionata. faccio 10 km per mangiare questa fantastica pizza .. anche per chi avesse delle intolleranze sono molto forniti con tanti diversi tipi di impasti e soprattutto lievito madre . Il personale molto disponibile gentile e simpatici . Assolutamente da provare !”
“Passo spesso da queste parti per lavoro …. Aperitivo ottimo E colazione ottima Staff eccezionale Professionale e pronto a qualsiasi esigenza”
“Uno dei tacos più buoni che ho mangiato nella mia vita, ci andavo sempre con la mia ex e per questo che purtroppo non riesco più a venire da voi, sarebbe troppo triste mangiare da solo”
“Un posto magico: il proprietario e lo staff sono mitici e si fanno subito voler bene.”
“Fanno una gran buona pizza da asporto anche per Celiaci, i Ragazzi sono cordiale e particolarmente veloci, volendo si può anche consumare sul posto. La consiglio sicuramente.”
“Invitati per una festa di compleanno a sorpresa. La piacevole sorpresa l abbiamo avuta noi: locale piccolo ma accogliente e pulito. La proprietaria che si prodiga, ben riuscendo, per organizzare eventi per dare vita al bar pizzeria. Cena con giro pizza: abbondante e ottima. Così come abbondante il bere. Se poi si ha la fortuna di assistere allo spettacolo musicale di Giuseppe Scelta, che con la sua timbrica eccezionale fa cantare tutto il locale, e al divertente intrattenimento di Willer Collura, la serata non può che essere al top! Da ritornare!”
“Ideale per cappuccino o caffè. Ottima birra e aperitivi analcolici.”
“Panini eccezionali. Usano una materia prima di altissima qualità cotta e servita alla perfezione. Io ho ordinato il menù degustazione quindi sono riuscito ad assaggiare pollo, manzo e pulled pork. Il pollo fritto era croccate fuori e tenero dentro. La qualità del manzo si percepiva al primo morso: si sentiva la macinatura grossolana e la freschezza della carne. Il pulled pork era succoso, saporito e ben speziato. Riassumendo, panini da 10/10”
“Una delle migliori pizze napoletane della zona. La piennolo che ho assaggiato era spettacolare: impasto soffice e leggero, cornicione alto e morbido, pomodoro piennolo dal sapore intenso e mozzarella filante che completa alla perfezione ogni boccone. Non si trova proprio nel cuore di Modena, ma vale assolutamente il tragitto: qualità altissima, servizio buono e un ambiente semplice ma curato. Se cercate una pizza napoletana fatta come si deve, Piennolo è una tappa obbligatoria.”
“Pizza sottile (per chi piace così)e ben farcita. Locale con pochi posti disponibili ma il titolare sì è mostrato estremamente gentile con noi e i nostri 2 Golden retriever. Ottimo servizio!”
“Ottimi borlenghi buona accoglienza e gentilezza delle bariste.”
“Bar accogliente, personale molto gentile ed attento, consigliato!”
“Ottimo bar , pulizia estrema, cordialità e gentilezza al top, fanno di questo bar un ottimo locale,dove fermarsi per colazioni e pranzi veloci. Bella anche la distesa esterna in legno e molto accogliente, dove bere qualcosa alla sera. Consigliato!”
“Punto di riferimento a Sant'ilario. Si mangia molto bene. Diverse birre alla spina, Ipa, rosse, classiche, tutte notevoli. Possibilità di stare a banco, nei tavoli interni e nel giardino esterno. Ottimo servizio del personale come la musica proposta. Ampio parcheggio a pochi metri. Tappa obbligatoria”
“Esperienza incredibile!! Piatti abbondanti e gustosi! Prezzi onestissimi! Da provare”
“Il locale è molto accogliente così come il proprietario e lo staff tutto. Si possono ottime birre di qualità abbinate a spuntini espressi. Pub dinamico dove si può gustare buona musica dal vivo. Consiglio!”
“Consigliata da un collega, location rustica e personale gentile! Pranzo di lavoro a 13€, primo secondo contorno acqua e caffè. I piatti erano buoni e il personale accogliente. Quando ripasserò mi fermerò nuovamente! Bravi!”
“Personale molto gentile, professionale e disponibile. Provata la cotoletta alla Bolognese e le patate al forno, buonissima!!! Consiglio!”
“locale bello e curato. Personale di servizio presente e attento, ma mai invadente. Cibo eccellente. Aperti a orario continuato, perfetto per noi che siamo arrivati dopo le 14. Prezzi in linea con la qualità delle pietanze. Entrecôte strepitosa.”
“Museum tavern risto-pub è la soluzione perfetta per un'uscita tra amici o con il tuo partner, ambiente accogliente e perfetto per una serata tranquilla, il cibo è di altissima qualità sopratutto i loro hamburger e carne. Unica pecca sarebbe il servizio che impiega un pochino nella somministrazione delle portate, ma il tutto è sistemato dalla grande simpatia dello staff.”
“Uno dei migliori sushi di Parma: servizio sempre impeccabile, titolari cordiali e cibo che rasenta il massimo della qualità che un all you can eat può proporre. Ormai tutte le volte che torniamo, io e la mia compagna, ci sentiamo a casa. Consigliato! P.S.: Parcheggio spazioso subito di fianco e location curata”
“Abito a San Giovanni in Persiceto da tanti anni ma non ero a conoscenza che a due passi da casa, tra San Giovanni e Sant'Agata Bolognese, esistesse questo piccolo angolo di paradiso immerso nella natura che ti offre deliziose serate da trascorrere con amici liberandoti dell'afa estiva vista la presenza di una gran bella piscina per goderti aria fresca e ottimo cibo! Il locale è pizzeria e ristorante, ma le volte che ci sono stato ho sempre preso la pizza perché buonissima!! Fantastici sono gli aperitivi MOLTO abbondanti con ottimi cocktail ben preparati e poi che dire, l'ape al tramonto a bordo piscina ha sempre il suo fascino! La struttura inoltre durante il giorno si trasforma in un lido che sembra di essere in riviera per quanto è graziosa. Personale accogliente, cortese e disponibile. Ottimo il parcheggio. Ci trascorrerò tante serata!”
“Ordinato polenta con cinghiale e taleggio e patate al forno, cibo molto buono, staff molto gentile e ambiente fantastico, assolutamente consigliato !”
“Eravamo a Sala Baganza, nei pressi di Parma, per lavoro e ci siamo fermati ai Pifferi: una scoperta eccellente immersa nel verde del Parco dei Boschi di Carrega. Locale curato, atmosfera rilassata e personale gentile. Abbiamo preso un antipasto per due, due primi (tagliolini eccezionali, conditi alla perfezione), un bianco della casa fresco e piacevole, e due sambuca finali: tutto davvero ottimo. Funghi strepitosi, porzioni giuste, servizio rapido e prezzo finale più che onesto. Rapporto qualità/prezzo al top — difficile trovare di meglio in zona Parma. Consigliatissimo, sia per una pausa di lavoro che per una cena tranquilla fuori città.”
“Azienda del settore macchinari ed attrezzature da giardinaggio di indiscutibile esperienza e serietà! Consigliato vivamente!”