Poké Factory Modena
“Oggi io e mio marito siamo andati in centro a Modena in occasione dei mercatini tirolesi e viste le file agli stand gastronomici e la tipologia di cibo un po' troppo"pesante" abbiamo deciso di mangiare in questo locale. Esperienza assolutamente da ripetere, cibo buono, fresco, adeguato nelle porzioni e nel prezzo. Peccato per la location interna, il locale è molto piccolo e con due soli tavoli con sgabelli, ma fuori faceva molto freddo e i tavolini non erano corredati di stufette. Un plauso al ragazzo che ci ha serviti.....gentile, disponibile e velocissimo nella preparazione, veramente in gamba! Consigliato per un pasto informale ma gustosissimo.”