Panoramica del catalogo
- 32 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 91% Con foto
Trovati 32 risultati
Sfoglia area interna a Liguria. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 32 risultati a Liguria. Valutazione media 4.2/5 basata su 12,338 recensioni e valutazioni.
“Esperienza più che positiva, oltre a toilettatura sono riusciti a eseguire un’ottima pulizia denti, lavoro non facile per un cane come il mio che non ama essere trattato da estranei. Quindi ottima esperienza e consigliato vivamente”
“Logo silenzioso per rigenerarsi dopo che si passa una giornata al mare”
“Esperienza da fare assolutamente, siamo capitati per caso, proprietario gentilissimo che ti instrada nella scelta migliore per te. Il menu riesce a mixare bene piatti della tradizione in versione street food. Birre artigianali davvero buone. Straconsigliato!”
Car Clinic Genova è una carrozzeria all'avanguardia situata in Via Gelasio Adamoli, specializzata nella riparazione di veicoli multimarca. La struttura serve con efficienza la zona di Molassana e l'intera area metropolitana di Genova. Offrono servizi completi di riparazione carrozzeria, gestione sinistri assicurativi e verniciatura a forno di alta precisione. Il centro è convenzionato con le principali compagnie assicurative, semplificando tutte le pratiche burocratiche per il cliente.
“Apertivo molto buono , ampia scelta di cocktail , titolare gentilissimo”
“Di nuovo qui, una piccola pizzeria da asporto con delle grandi persone !! Simpatia, gentilezza, educazione danno alla pizza quel sapore in più da aggiungere alla già alta qualità degli ingredienti”
“Ci torniamo volentieri se siamo nei dintorni, e a quanto pare anche molti miei amici, il personale e gentilissimo e disponibile, le pizze sono buonissime ....ve lo consiglio vivamente”
“Fantastico. Mi sono fermato per caso per un pranzo di passaggio, servizio velocissimo e qualità del cibo eccellente. Lo staff poi è gentilissimo e disponibile. 5 stelle ampiamente meritate!”
“Pranzo al volo per esigenze di lavoro, molto veloci nella preparazione, personale giovane e accogliente, il locale piccino ma adeguato. Il panino molto buono, soprattutto la carne non stopposa. Consigliato.”
“Fantastico!!! Ambiente familiare, pizze pietanze ma soprattutto focaccia al formaggio e pizzata da URLO. Prezzi contenuti. Per me è un punto di riferimento. Ci vado apposta dal ponente genovese ogni qualvolta ho voglia di una focaccia col formaggio da 110 e lode. Staconsigliatissimo.”
“Piatti del luogo rivistati bene. Ho mangiato portate notevoli. Consiglio e ci ritornerò volentieri . (Avrei abbassato le luci , magari con Poldine :-) per dargli la lode). Servizio molto gradevole”
“Tavarone piscina pulita per grandi e piccini .Piccolo bar presente sul posto . Parcheggio disponibile gratuito in loco.Cuffie obbligatorie”
“Tanta scelta di pizze e di impasti, pizza molto buona. Personale gentile e sorridente. Sono molto veloci nel servizio. Un plauso anche alla focaccia che viene servita calda appena arrivati, una volta tanto a qualcosa serve pagare il coperto.”
“Ho pranzato col menù fisso di mezzogiorno a 12 Euro. Piacevole sorpresa uno dei miei piatti preferiti mai trovato in un menù operai il fritto misto all'italiana come secondo. Servizio veloce con le donne in sala gentili e sorridenti. Visto da fuori non sembra granché ma dentro il locale è carino. Consigliato.”
“Abbiamo scelto questo locale completamente a caso e siamo rimasti super soddisfatti. Il cibo è straordinario, si mangia davvero benissimo. Il personale, pur oberato, è stato estremamente gentile e disponibile. Bella anche la location ed il conto è assolutamente adeguato.”
“Struttura molto bella con un giardino favoloso e posto auto. Camere pulitissime con tutto l'essenziale, cibo semplice e buono, io sono vegetariana e sono stata accontentata in tutto. Lo consiglio”
“Locale molto bello, semplice ma ben curato. Piatti di pesce decisamente ottimi e porzioni giuste. Rapporto qualità prezzo onesto per essere tutto a base di pesce.”
“Pizze super❣️personale molto gentile ❣️”
“Sono stato in questa pizzeria la scorsa settimana e devo dire che è stata un’esperienza fantastica! L’atmosfera è accogliente e il personale molto gentile e attento. La pizza era deliziosa: impasto leggero, ingredienti freschi e ben combinati. Ho provato la Margherita e la Quattro Formaggi – entrambe eccellenti! Il servizio è stato veloce e i prezzi sono onesti per la qualità offerta. Consiglio vivamente questa pizzeria a chi cerca un’autentica esperienza italiana. Tornerò sicuramente!”
“Pizza molto buona e ben cotta personale gentile e posto pulito .”
“Sono stata in questa pizzeria molto bella prezzi onesti e qualità eccellente. Pizza e farinata squisite per non parlare dei dolci… ottimi!! Personale cortese e disponibile. Tornerò sicuramente!”
“ordinato una margherita da Aldo, devo dire che era molto buona, impasto ben fatto, infatti il forno è a legna servizio veloce e puntuale complimenti io ne ordino sempre qui”
“Locale con un ampia scelta di piatti da mangiare a 2 passi dalla spiaggia di ponente... carne ottima, aperitivi top e colazioni senza paragone nella zona.. ma soprattutto prezzi onesti. Personale veramente gentile. Consigliatissimo”
“Tra i più efficienti McDonald's in cui mi sia mai imbattuto. Il personale selezionato smista in modo cordiale e dinamico le consuete file senza bisogno degli odierni supporti tecnologici presenti in altre sedi di altre città non obbligatoriamente più affollate. Potrebbe sembrare una pecca la zona bagno esigua posta a piano terra e senza porta, tuttavia basta pensare lo schifo che la clientela lascia genericamente in tale area, si è rivelato un modo per monitorare tali flussi e infatti i servizi igienici sono puliti e (anche lì) senza sterminate file d'attesa.”
“buongiorno mi chiamo Massimiliano e sono un utente in un altra comunità ,mi hanno parlato bene della comunità doppia diagnosi casa Varazze ma pur troppo chi paga la retta non è il sert dove sono iscritto io e la salute mentale e anche lì mi sono fatto conoscere dicendo appunto il mio consenso per fare un percorso dove mi troverei meglio ma niente da fare ,il problema e che siamo noi che dobbiamo trovarci bene in una comunità non chi va a casa alla sera e piglia lo stipendio e magari ti ha mandato in un posto dove io non sto bene .ora vi saluto e in bocca al lupo”