Panoramica del catalogo
- 341 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 89% Con recensioni
- 69% Con foto
Trovati 341 risultati
Sfoglia auto usata a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 341 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 3.9/5 basata su 45,775 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include auto usata da città come Parma, Bologna, Modena, Reggio Emilia, Piacenza e altre.
“Ho comprato un usato per mia moglie. Essendo che non mi fido appena acquistato l'auto mi sono recato dal mio meccanico di fiducia. Ebbene devo dire che siete onestissimi. Olio e filtri nuovi e pure le cinghie! E chilometraggio reale e sempre tagliandato . Finalmente una concessionaria onesta!!! Bravi. Ciao”
“Massima disponibilità e cortesia. Non essendo della zona, prima di affrontare il viaggio e visionare in loco la macchina per acquistarla (Range Rover Vogue L322 TDV8) mi sono fatto inviare molti video a seconda delle varie esigenze di valutazione. Il giorno dell'acquisto mi sono venuti a prendere in stazione. Persone professionali, appassionate, oneste e simpatiche. Super consigliato. W la Romagna che sforna sempre il massimo della qualità!”
“Fantastici, ottimo staff,in particolare Simone che si é dimostrato un ottimo venditore e una bella persona, ci ha seguito con pazienza e venduto una gran macchina ad un ottimo prezzo e con dei tassi imbattibili dalle nostre parti, super consigliato. Grazie ancora a Simone e a questa bella concessionaria da Erik, Giorgia e Santiago!!”
“Concessionario ben fornito e proprietari molto alla mano e disponibili, specialmente Giuseppe il quale trasmette in oltre molta fiducia. Pertanto direi assolutamente consigliato!!”
“Persone serie, un passaggio da loro per valutare un acquisto è sempre da fare, e pure il loro servizio assistenza è al top! Consigliatissimo”
“Sono andata per farmi un’idea della macchina che volevo, ed ho trovato persone efficienti e capaci che mi hanno indirizzato alla macchina giusta. Consiglio vivamente”
“Da circa un mese ho acquistato la mia bellissima DR 6.0 da Pelloni Auto di Modena e Luca e stato molto professionale, cortese e molto bravo. Mi ha dato tutte le informazioni che ho chiesto per il mio acquisto. Grazie Luca.”
“Cortesia e professionalità dal venditore nel mio caso Fabio ad arrivare in officina dove sono sempre disponibili e cordiali”
“Mi hanno consegnato la nuova Dacia Duster da pochi giorni e sono stracontento di tutto. Non posso fare altro che consigliarlo!”
“Più che una recensione mi sento di esprimere un grande ringraziamento a Eurotarget. Perché ha realizzato un sogno di due amici e questo sogno era quello di trovare non 1 ma 2 macchine in grado di affrontare tutto e che ci rappresentassero. Quindi immaginate 2 amici per la pelle che entrano con poco entusiasmo nella speranza di trovare una buona occasione magari per tutti e due. Ma il caso ha voluto che ad Eurotarget lavora da poco un ragazzo di nome Matteo, che il venditore lo sa fare veramente ma non perché vuole i numeri. Perché cerca di accontentare i desideri nei limiti del possibile della persona che ha davanti. Senza che ce ne rendessimo conto questo ragazzo ha cercato per noi in tutto il mercato Europeo 2 pick up che rispondessero esattamente alle nostre esigenze e possibilità. In 2 giorni Eurotarget ha ritagliato quasi come fosse un vestito su misura 2 veicoli come desideravamo. Grazie Matteo per la tua professionalità e la dedizione, soprattutto per essere venuto in contro alle nostre richieste. Morale della favola è bello vedere che ci sono ancora venditore e concessionarie che al primo posto mettono il loro cliente.”
“Molto cordiali e professionali i ragazzi in autofficine, anche se hai un un'urgenza ti danno una mano, onesti pure sui prezzi,complimenti a luca e a Alle sempre disponibili e professionali, grazie”
“ottimo ben preparati precisa senza attesa servizio perfetto”
“Ho comprato 4 auto nell'arco degli anni con la mia famiglia e mi sono sempre trovato a mio agio con i proprietari...ti aiutano in ogni passo e per qualsiasi problema tecnico anche piccolo...e si può anche fare due chiacchiere su qualsiasi argomento che non guasta mai...per me è una garanzia”
“Personale molto gentile e competente, hanno saputo rispondere ai miei dubbi e propormi la soluzione migliore (specialmente per quanto riguarda il finanziamento).”
“Ottima concessionaria, sempre pronti a trovare una soluzione più idonea per i clienti.”
“Molta scelta, prezzi adeguati, posto tranquillo e ordinato.”
“ottima officina meccanica, Robby, titolare di esperienza più che trentennale, non molla fino a quando il problema dell'auto non è risolto e gestisce con serietà e professionalità un team di tecnici esperti. c'è di che fidarsi. garanzia di affidabilità .”
“Personale molto competente, serio, affidabile ma soprattutto . gentile e disponibile; la trattativa di compraventa grazie alla loro serietà ed efficienza è stata svolta in modo ottimale. Grazie ancora.”
“Personale molto competente, serio, affidabile ma soprattutto . gentile e disponibile; la trattativa di compraventa grazie alla loro serietà ed efficienza è stata svolta in modo ottimale. Grazie ancora.”
“ho acquistato un auto usata nel mese di ottobre, in questo concessionario ho trovato cortesia, professionalità e molta disponibilità venendo da fuori regione, ho potuto concludere in pochissimo tempo tutte le pratiche necessarie, ho trovato l'auto in perfetto stato come descritta dal venditore e il prezzo vantaggioso. Qui ancora la parola data ha un valore come un tempo, la mia esperienza e stata positiva al 100%.”
“Concessionaria auto imbattibile...Simone e Massimiliano due venditori davvero esperti e che sanno come e cosa consigliarti..il Padre?..un fenomeno..uomo di altri tempi...non ce ne sono piuuuu mannaggia!! Consigliatissimo”
“Ho comprato un'auto da loro, si sono dimostrati fin da subito seri ed affidabili. L'auto era come descritta e sono stati molto disponibili in tutte le fasi del processo di acquisto. A distanza di qualche mese posso dire che li contatterò sicuramente anche per la mia prossima auto.”
“Ho venduto loro la mia auto. Persone serissime e puntualissime grazie alle quali la mia esperienza di vendita è stata più che positiva. Ci siamo accordati al telefono in pochi minuti, ci siamo visti ed abbiamo concluso con serietà e puntualità impeccabile da parte loro. Consiglio vivamente”
“Leonardo è stato semplicemente esemplare. Sono entrato in concessionaria cercando una 3008 di seconda mano e ne sono uscito pochi giorni dopo con una 3008 nuova. La macchina mi piaceva parecchio, ma la capacità di Leonardo di cercare di accontentarmi in tutti i modi e farmi avere la macchina che volevo è stata tutt’altro che normale. Senza parlare del prezzo. Passione e competenza in quel che fa sono la marcia in più che mi hanno spinto a fidarmi subito di lui. Sinceramente se dovessi consigliare a qualcuno dove acquistare, lo porterei da lui.”
“Persone squisite. Disponibili e professionali. Ho acquistato un auto usata. Auto perfetta!!! Consiglio vivamente!!!!!”
“Ho acquistato una Volkswagen Taigo e desidero ringraziare Niccolò per la sua professionalità e disponibilità. È un venditore davvero eccellente: attento alle esigenze del cliente e capace di consigliare sempre la soluzione migliore in base a ciò di cui si ha davvero bisogno. Mi sono sentita seguita e supportata in ogni fase dell’acquisto, con spiegazioni chiare e una grande cortesia. Consiglio vivamente questa concessionaria e soprattutto a chiunque cerchi un’esperienza d’acquisto serena, trasparente e di qualità.”
“Bravissimi...sostituite le pastiglie dei freni in 15 minuti. gentili e fanno di tutto per accontentarti. 5 stelle meritate.”
“Sono andato per acquistare un’auto per mia figlia e devo solo ringraziare il venditore per l’arroganza e la nulla capacità di interagire con i clienti grazie alle quali ho evitato di acquistare! Un consiglio: impari da suo padre che, nonostante l’età, è una persona squisita e capace.”
“Serietà, competenza, velocità nei tempi di consegna e che dire, il titolare Severino molto gentile e professionale. Consiglio calorosamente.”
“Buongiorno a tutti, ho comprato una Opel astra usata (tenuta da Dio) ho risolto l’acquisto e il passaggio in pochissimo tempo. Ho avuto a che fare con Alessandro, persona disponibilissima, corretta, precisa e puntuale. Veramente soddisfatto dell’esperienza, se siete persone a cui piace la serietà e la professionalità vi consiglio vivamente di comprare un’auto qui.”