Panoramica del catalogo
- 152 Aziende totali
- 2.2 Valutazione media
- 55% Con recensioni
- 41% Con foto
Trovati 152 risultati
Sfoglia autogrill a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 152 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 2.2/5 basata su 211,451 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include autogrill da città come Piacenza, Bologna, Cattolica, Modena, Misano Adriatico e altre.
“Pausa pranzo ottima! Personale gentile, cibo buono. Il mio ragazzo ha preso un panino fatto al momento e mi ha confermato fosse così: "burger cotto bene, bun buono, nel complesso equilibrato". Grazie!”
“L’area di servizio Cantagallo è una tappa davvero comoda e piacevole lungo l’autostrada. La struttura è grande, ben organizzata e con tanti spazi a disposizione per una sosta rilassante. All’interno si trova un bar/ristorante fornito di tutto, dal caffè veloce alle proposte per un pranzo o una cena durante il viaggio, con piatti caldi e ben preparati. Gli ambienti sono puliti e ordinati, il personale gentile e disponibile. Molto comoda anche la zona esterna, con ampi parcheggi per auto e camion, ben illuminati e facili da raggiungere. Ci sono anche spazi verdi che rendono la sosta meno stressante. I servizi igienici sono curati e sempre puliti, cosa che non è scontata in autostrada. In generale è un’area che dà l’idea di accoglienza e qualità, perfetta sia per una pausa veloce che per una sosta un po’ più lunga. Consigliata a chiunque si trovi a viaggiare in quella tratta.”
“Posto bellissimo, campi molto ben curati anche se, siccome molto grandi, sarebbe utile qualche indicazione in più su come passare da una buca all'altra senza perdersi (per chi non conosce il posto è difficile orientarsi e non hanno una mappa disponibile) tuttavia Max è stato gentilissimo e ha fornito tutte le indicazioni necessarie anche durante il gioco.”
“Autogrill accogliente, bagno pulitissimo con opzione bagno bimbi altrettanto igienico; personale GENTILE e SERENO, ottimo cappuccino, scelta variegata dei prodotti. Consigliato per una pausa che sia tale!”
“Personalmente nulla da recensire di negativo: bagni tenuti in maniera impeccabile, ottime brioche ripiene in modo abbondante (mi hanno spiegato che la cottura e la farcitura delle stesse è ad opera loro), ma quello che mi ha colpito maggiormente è la professionalità e la gentilezza della barista che ci ha preparato quanto richiesto, nonostante l'orario (ore 1,07 a.m.). E' presente una vastissima quantità di prodotti, edibili e non. Ci torneremo sicuramente, anche solo per una breve sosta”
“Da Eataly è sempre un piacere andarci, soprattutto quando lo trovi in autogrill. Una sosta breve e piacevole, con prodotti di qualità, buon caffè e proposte ben curate anche per uno stop veloce. Trasforma una pausa di viaggio in un momentino davvero gradevole.”
“Ampio parcheggio e tre postazioni per ricarica veicoli elettrici. Molta affluenza di persone. Toilette pulite e molti servizi disponibili.”
“Fermati per caso questa mattina con il mio compagno e devo dire che non potevo trovare tappa migliore, ho avuto il piacere di conoscere Laura dolcissima,professionale e super attenta hai dettagli,Un autogrill che conquista dal primo momento. L’atmosfera è accogliente e luminosa, il personale gentile e sorridente rende ogni sosta speciale. La qualità del cibo sorprende: dal caffè intenso e profumato ai piatti caldi preparati con cura, tutto trasmette attenzione e passione. Gli ambienti sono puliti e ordinati, perfetti per rilassarsi e ricaricare le energie durante il viaggio. Ogni dettaglio, dai servizi moderni alla varietà dell’offerta, contribuisce a trasformare una semplice pausa in un’esperienza piacevole e memorabile. Fermarsi qui significa ripartire con il sorriso e la voglia di tornare.”
“Personale gentile, attento al cliente. Barista simpatico . Ottime le focacce. Prezzi da autogrill come dappertutto. Seconda volta che ci fermiamo. La prima abbiamo pranzato al self service . Ottimo cibo . Bagni puliti Ci fermeremo sempre qui”
“Recensione Caffè: buono,con retrogusto di liquirizia! 1,30€ Autogrill molto bello e tenuto bene oltre che assortito di tanta roba ben disposta. La parte della colazione/panini buoni,costosi ma è così in autostrada,caffè ottimo. Al primo piano c'è anche un ristorante. Parcheggio molto ampio e spazioso,nessuna colonnina di ricarica però.”
“Io quando vado a Bologna e torno a Forlì. Mi fermo sempre tto ottimo anche camerieri ..molto premurosi ottimo”
“Io e mio padre ci siamo fermati per un caffè e una piccola merenda. I bagni sono puliti e si possono usare tranquillamente. Il luogo è fornito e ben curato. Il personale gentile. Comodo il parcheggio davanti all’entrata. Mi è piaciuto e facendo con una certa frequenza la tappa sarò lieta di tenerlo presente per il futuro.”
“Unico locale in tutta la stazione di Bologna con alternative senza glutine. Confezionate ma almeno ci sono!”
“Autogrill non ha bisogno di presentazioni, anche questo punto vendita presenta la stessa struttura e disposizione delle merci degli altri autogrill d’Italia. Ci siamo fermati verso le 15.00 e non c’era molta gente. Abbiamo preso un trancio di pizza e un muffin, buoni tutti e due. Pulizia dell’ambiente molto buona, così come il servizio cordiale.”
“Ristorante con più scelte sia di primi che secondi verdure e frutta , buona qualità”
“Abbiamo sostato al Tugo est , per errore Google maps riporta tugo ovest …. Complimenti alle signore che gestiscono , le “due Alessia” , molto simpatiche e vere lavoratrici … qui da Sarni , devo dire che i prezzi sono abbordabili rispetto ai concorrenti , ambiente molto pulito e i bagni impeccabili nonostante sia un area di servizio . Bravi”
“Adoro questo posto molto) personale cordiale, buoni prezzi)”
“Da un autogrill non mi aspetto chissà quale accoglienza o cibo ma un luogo veloce dove consumare qualcosa nella media. Appena però entrato in questo autogrill dal bancone una giovane ragazza, Alessandra, magra e tatuata, mi accoglie con un buongiorno. Gentilissima. E non solo con me ma con ogni avventore. Che bello! Non so se fosse il suo primo giorno di lavoro o sia lei una persona educata ed entusiasmo. Me lo auguro.”
“Ottimo locale in attesa del volo od appena atterrati. Preso 2 insalate molto gustose”
“Sono rimasto lì normalmente, sono arrivato alle 22:00, puoi trovare un posto”
“Locale che condivide lo spazio con altre due attività, situato all'entrata principale dell'outlet di Castel Guelfo. Hamburger buoni, grandi e succosi. Anche le patatine fritte comprese sono buone e abbondanti. L'unica pecca è che si deve quasi fare a botte per un posto, per il resto nulla da dire anche perchè nonostante il marasma di persone i tempi di attesa per mangiare non sono affatto lunghi. Se si è a fare shopping e successivamente si vuole pranzare questa è un'ottima opzione per mangiare bene e spendere il giusto.”
“Unico locale in tutta la stazione di Bologna con alternative senza glutine. Confezionate ma almeno ci sono!”
“Si trova vicino ai banchi di check-in al piano terreno. Preso un cappuccino ben fatto dal barista molto professionale e servito in tazza grande al bancone per 2,50 eur (molto meglio di quei bicchieri di carta che appaiono nei pannelli pubblicitari, il proprietario dovrebbe metterci la tazza nei pannelli!). Secondo me è il miglior posto per chiedere un caffè o cappuccino dell'aeroporto di Bologna. Le informazioni su google sono sbagliate visto che chiude alle 18 e non alle 19 (ho visto io stesso).”
“Ho letto tante recensioni negative. Io mi aono trovato bene. Ho fatto una breve sosta, prima ci prendere il volo. Staff cordiale e prodotti buoni.”
“Ho fatto un viaggio per dare una nuova vita ad un cane recuperato dalla strada ...Stefania la proprietaria è una donna rara con qualità speciali! siamo stati benissimo noi e nostri 2 cocker ,posto molto gradevole con tutti i confort ...grande disponibilità, professionalità, serietà. Consigliatissimo!”