Panoramica del catalogo
- 237 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 98% Con recensioni
- 90% Con foto
Trovati 237 risultati
Sfoglia bar mare a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 237 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.2/5 basata su 108,390 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include bar mare da città come Misano Adriatico, Cattolica, Bologna, Ferrara, Riccione e altre.
“Fai un giro in moto ti fermi prendi una birra sulla terrazzina perfetto.”
“Un plauso a titolari e staff del locale, i quali si sono presi cura di noi 15 scalmanati, offrendoci cibo genuino e servizio impeccabile, il tutto condito da pazienza e disponibilità. Suggerisco un "giro" di tagliatelle funghi e tartufo e l'immancabile coniglio. cantina ben fornita.”
“Abbiamo trascorso 10 giorni all'Aurora Mare. Abbiamo una bambina piccola che si è divertita tantissimo e siamo stati benissimo. Cucina ottima. Camere pulite. Le cameriere gentilissime e il sig. Silvio una persona eccezionale. Complimenti a tutto lo staff. A presto! CONSIGLIO VIVAMENTE!”
“Bar sulla spiaggia gestito da una giovane coppia, tutti e due super gentili e disponibili. Siamo rimasti colpiti dalla qualità dei cocktail oltre che dall'abbondanza dell'aperitivo e siamo diventati subito assidui frequentatori. Il tutto per un prezzo onesto. Super consigliato!!”
“Abbiamo mangiato con amici. Antipasto con abbinamenti ricercati e primi fatti a mano. Calamari e gamberi alla griglia super. Vini Top consigliati dal proprietario. E per finire cocktail molto particolari.”
“Ottima e tradizionale trattoria , piatti ottimi , servizio cordiale e prezzi più che onesti ! Super consigliata”
“La Trattoria Fontana di Parma è un autentico gioiello culinario che incanta i sensi con la sua cucina tradizionale e accogliente atmosfera. I sapori genuini delle pietanze preparate con maestria ti trasportano direttamente nel cuore dell'Italia. Le portate sono abbondanti e piene di sapore, e il personale cortese ti fa sentire come a casa. La varietà del menu, che spazia dai piatti di pasta fatti in casa alle prelibatezze regionali, soddisferà sicuramente ogni palato. La Trattoria Fontana è un luogo dove la passione per il cibo si fonde con l'ospitalità italiana, creando un'esperienza indimenticabile. Non vedo l'ora di tornare per assaporare ancora una volta l'autentica cucina italiana che questa trattoria ha da offrire.”
“Location impeccabile ed in continuo sviluppo per gestire il sevizio Bar colazione, ristorante, pizzeria e asporto. Per le pause pranzo lo consiglio in quanto le ragazze sono rapidissime ed il pasto è pronto in un attimo. Le pizze, per quanto venga impiegato un forno elettrico, sono davvero buone. I primi molto abbondanti. Consiglio la combo con primo, secondo e dolce, dove la spesa rientra tranquillamente nello standard. Buoni anche i dolci. La consegna a domicilio viene gestita mediante un'app molto intuitiva; e anche questo servizio eccede. Complimenti a Paolo ma soprattutto alle ragazze che corrono senza sosta!”
“Cucina ottima, personale gentile. Gli spaghetti allo scoglio sono davvero eccezionali! Porzioni abbondanti, prezzi onesti. Super consigliato !”
“Eccezionale. Il locale è bellissimo, tematizzato fantasticamente dai menù fino alle luci e alla temperatura. Fatto un ottimo aperitivo. Ampissima scelta di bevande fatte con cura e ottimo anche il tagliere ad accompagnare. Provato anche dei fritti incredibili. Prezzo basso per qualità e location. Servizio anche top, problema solo il bagno raggiungibile solo con scale. Consigliatissimo”
“Se cercate un posto gestito da persone del posto, allora siete al posto giusto. Tutte le pietanze sono ottime, dai primi ai secondi. Il personale é gentile e veloce. I prezzi economici. Non posso che consigliare questo posto.”
“Bellissima atmosfera da With love. Menù essenziale ma sorprendente, accoglienza calorosa e famigliare. Prezzi sotto la media per la qualità e quantità delle portate. Da ritornarci assolutamente durante l’estate!”
“in qualità di cliente del self service volevo rispondere a Marco, la sua recensione mi ha fatto molto male, io non ero presente, ma conoscendo i titolari sono certa che si è trattato di un malinteso; in particolare volevo segnalare che anche io alterno periodi di dieta disintossicante (su indicazioni della mia nutrizionista in quanto sono soggetta a diverse intolleranze alimentari) ed io mi affido ad occhi chiusi all'esperienza della titolare che mi guida sempre nella scelta del cibo (cibi consigliati e cibi da evitare per i miei problemi) è una signora molto gentile ed attenta ... se le comunico che da una tale data devo seguire un certo regime alimentare lei mi suggerisce e mi aiuta a scegliere, sempre con cortesia e garbo; quindi ribadisco persona sensibile, garbata e gentile, dotata di tanta memoria, conoscitrice della cucina e sempre pronta ad aiutare e consigliare ... per questo Marco ti invito benevolmente a ripensare a quello che hai scritto, a quello che è realmente accaduto, sicuramente c'è stato un malinteso di fondo, sicuramente la Signora voleva aiutarti ... talvolta pur dicendo la stessa cosa ci ritroviamo a discutere ... mi dispiace ... ripensaci ... IO ADORO IL BAR CITY I TITOLARI LO CHEF E TUTTO LO STAFF ... e poi, diciamocelo, da loro si mangia sempre bene, in modo genuino e sano, ambiente accogliente e sempre super pulito ... WIWA IL BAR CITY”
“Persone eccezionali.. sempre festose e gentili.. ho pranzato qui per mesi.. ci tornerei domattina”
“Divertente socievole e un po' bizzarro xò e un posto da vedere”
“Non conosco la zona perché vivo dall' altra parte di Bologna sono venuta a Casalecchio per una visita medica e si è fatto tardi con una fame terribile alle 3 del pomeriggio al Gardenia 2 ho potuto mangiare una super pasta al forno e patate al forno.. tutto buonissimo..non ho assaggiato altro perché era tardi e dovevo tornare... servizio ottimo e posto pulito..”
“Mangiato il pesce molto bene. Adoro le cicorie saltate insieme al tonno grigliato. Ci hanno accolto con una schiacciata ottima. Servizio veloce. E offerto il liquore alla fine.”
“i vantaggi di prenotare questo ostello: 1️⃣area di doccia comune con porta scorrevole, mi piace molto che l'ostello ti provvede l'area di doccia in comune, perché molto spesso l'unico bagno deve essere condiviso da molti coinquilini, però con un'area di doccia in comune potresti rimanere in doccia per quanto tempo vorresti, e non disturbi altri che magari sono già addormentati. 2️⃣ MOLTO VICINO AL CENTRO, location veramente ottimo 3️⃣- subito accanto trovi un parco sportivo percorrendo diritto arrivi al centro città in25 minuti. 4️⃣ i ragazzi si impegnano a offrirti un bagno pulito, questa è una cosa molto gradita Cosa non mi è piaciuto 1️⃣. non mi piace il materasso che hanno utilizzato per il ltto a castello, troppo morbido per me, come altezza sono 1.58, peso 60kg, già per il mio peso, non sento comodo, immagini come sarebbe il materasso per altre ragazze più robuste. 2️⃣in più non consiglio a nessuna ragazza di prendere il letto superiore quando hanno il ciclo, perché è scomodissimo! 3️⃣. siccome non ti danno troppa carta igienica, quindi ogni giorno dovresti scendere giù per chiedere la carta igienica, tra l'altro il signore che fa il turno notturno (non gaetano che èvsuper simpatico), ha un atteggiamento non amichevole quando gli vai a dire che la tua stanza di 6 persone avete finito, 2 rotoli di carta (non maxi rottoli,. ma rottoli quelli piccolini.)”
“Pub sul porto di Portoverde , ottimi drink e ampia scelta di gin e vodke , personale gentile e professionale, se siete in zona Portoverde è un ottima scelta”
“Ottimo tutto in più qui troverete massima disponibilità cordialità e professionalità”
“Ci siamo recati in questo locale per festeggiare un compleanno, ebbene abbiamo ordinato delle pizze diverse ed erano ottime, il personale merita il nostro plauso, La location è stupenda con il tramonto sul golfo del tigullio come cornice. Che dire da ritornare”
“Posto sulla spiaggia davvero carino, terrazza vista mare favolosa. Siamo stati qui 2 volte e il servizio è impeccabile, tutti gentilissimi, simpatici e "sul pezzo" anche nella difficoltà di un maltempo gestione perfetta. Cibo buono e ottima varietà. Prezzi adeguati. Grazie ragazzi ci rivedremo sicuramente la prossima estate!”
“Trovato aperto già alle 5 di mattina per chi va a lavorare presto, bar e tabacchi (mettete i velo alla nicotina da vendere sarebbe utile almeno a me).”
“Entrare in questa caffetteria è come fare una pausa dal mondo e immergersi in un’atmosfera calda e accogliente. Simone, il proprietario, è il cuore pulsante del locale: sempre sorridente, attento e genuinamente appassionato di quello che fa. Non serve neppure ordinare, perché spesso riesce ad anticipare i gusti dei clienti, trasformando ogni visita in un’esperienza personalizzata. Lo staff è impeccabile: cortese, veloce e sempre pronto a regalare un sorriso insieme al caffè. Si percepisce la cura in ogni dettaglio, dalla qualità delle miscele alla presentazione delle bevande, fino alla gentilezza con cui accolgono ognuno. Un luogo dove non si va solo per bere un ottimo caffè, ma per sentirsi parte di una piccola famiglia. Complimenti a Simone e a tutto il suo fantastico team: siete la dimostrazione che passione e dedizione fanno la differenza! ☕✨”
“Sotto consiglio di un amico siamo venuti a cenare in questo splendido posto a ridosso del mare e del tramonto. Abbiamo mangiato ottimi piatti di pesce, tra questi una gustosissima pepata di cozze alla marinara, e un carpaccio di polipo. Gentilezza e disponibilità da parte di tutto lo staff e ottimo servizio al tavolo da parte di Andrea, professionale e premuroso. Grazie ancora, anche il nostro bimbo di un anno si è leccato i baffi!”
“Abbiamo cercato una pizzeria certificata AIC che vada bene per celiaci, per il rientro dalle vacanze. E abbiamo trovato la pizza (forse) piú buona del mondo. Dalle dimenssioni extragrande (cosi ordinata), piena di roba fresca e genuina, crocante e il tutto a prezzi piú che onesti. Servizio molto cordiale, anche per il ragazzo che è celiaco, asolutamente da consigliare! Noi ci torneremo....unico neo, che possiamo dare solo 5 stelle, ne avremmo voluto (dovuto) dare sei!”
“Posto molto accogliente come i proprietari. Il cibo è davvero ottimo e buono. La prox volta devo provare la pizza. Consigliatissimo.”
“Siamo stati questa sera con mio marito e il nostro cane. Servizio top! Thomas è stato davvero bravo e competente, super disponibile! Abbiamo fatto aperitivo e poi abbiamo preso un piatto di spaghetti allo Scoglio molto gustosi! Ma la cosa piu buona in assoluto è stato l'Hugo: uno spettacolo! Ci torneremo!”