Panoramica del catalogo
- 22 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 82% Con foto
Trovati 22 risultati
Sfoglia brunch a Modena (MO). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 22 risultati a Modena (MO). Valutazione media 4.0/5 basata su 7,670 recensioni e valutazioni.
“Ho acquistato delle capsule di Lollo caffè x mokona Bialetti,sono stato consigliato dalla ragazza che ci lavora ,brava e gentile, caffè buono che non conoscevo ,grazie a lei ho provato e ora lo acquisto da lei.Qualita cortesia e giusto prezzo.Consiglio a tutti di passare e provare i loro prodotti.”
“Per il nostro matrimonio a Giugno 2024 abbiamo scelto Paolo per una serie di coincidenze. Il primo approccio ha fatto colpo, non abbiamo nemmeno provato altri catering e abbiamo fatto un solo assaggio perché ci sono piaciuti da subito. Serve aggiungere altro? Lo consigliamo soprattutto per la grande disponibilità mixata alla semplicità, la grande umanità e soprattutto la grande professionalità. Tutte caratteristiche che si tendono a dare per scontate, ma che alla prova dei fatti non sono Non c'è nient'altro da aggiungere a queste poche parole: se dovessi consigliare un catering per un matrimonio o un evento aziendale consiglierei senz'ombra di dubbio Paolo e il suo staff.”
“Sono stato a Modena per una visita, passare da Mario è una tappa obbligatoria, cordialità bontà pazzesche......”
“Ho alloggiato in tenda. Piazzole ampie e ombreggiate. Bagni puliti. Possibilità di avere anche la stanza da bagno completa con doccia, wc e lavandino. Ottimo anche il ristorante. Piccola piscina. Ampio parco giochi. Dal campeggio, attraverso un sentiero ombreggiato, si raggiunge il paese.”
“Locale con un ottimo servizio gestito in maniera impeccabile con molta disponibilità e simpatia. Peccato che il locale sia un po piccolo. Cibo di ottima qualità. Indimenticabile lo spritz!”
“Bar eccezionale, personale simpatico cortese e disponibile. Buoni anche i cocktail, chiedete a Carlos "El brodo de Carlos" per un'esperienza unica...”
“Bar posto nel Corso che porta dalla stazione dei treni al centro storico. Dolce e salato a volontà, cortesia e prezzi moderati, a pranzo primi e contorni non da congelatore. Disponibile una comoda card prepagata per velocizzare i pagamenti. Consigliato.”
“Questa osteria é una vera e propria chicca nel centro storico di Modena e la mia esperienza é stata da cinque stelle. I coperti non sono tanti, quindi la prenotazione è consigliata, e la location é affascinante e suggestiva. Quando si entra, sembra di fare un tuffo nel passato. Martedì sera, oltre a noi due, c’era un’altro tavolo con sei persone e la serata era accompagnata da un sottofondo musicale piacevole. Il servizio é stato premuroso e attento, solo un filo lento. Dopo l’ordine, l’attesa per il primo piatto é stata di circa 30 minuti. Sicuramente l’atmosfera é uno dei punti forti di questo locale, impreziosita dalla qualità dei piatti. Il menù é molto tradizionale e si visiona dallo smartphone, come l’ampia carta dei vini. Le porzioni sono nella media. Oltre ai coperti (3€), abbiamo pagato per un primo a testa, un’acqua, una bottiglia di vino e un secondo in due, per un totale di 37,50€ a persona. Più o meno ogni piatto ha una prezzo tra i 15 e i 20€. Consigliatissimi i tortelloni di zucca con ragù e lo stracotto di somaro. Grazie per la bella serata!”
“Luogo davvero piacevole, in cui gustare una buona colazione con calma, in un ambiente rasserenante e distensivo. Personale molto cortese.”
“Veramente curato in tutti gli aspetti: dalla location, sia dentro che fuori, alle ceramiche... Cibo molto buono, sia la carne che il pesce, impiatato con attenzione e scelta di materie prime di ottima qualità. Il ristorante è gestito da ragazzi giovanissimi che si impegnano veramente molto per esaudire i desideri dei loro clienti. Particolarmente in un periodo come questo, ciò che fanno e come lo fanno meritano veramente tanto rispetto e ammirazione. Noi ci siamo trovati molto bene e consigliamo vivamente di provarlo.. Tornerò sicuramente !”
“Mangiato molto bene, vista spettacolare, consiglio di provare i tortelloni ricotta e spinaci.”
“Colazione ottima , gentilezza del personale gentile e disponibile.qualita prezzon”
“Si mangia benissimo e si paga il giusto. Personale gentile ed efficiente. Piatti sempre diversi, e soddisfacenti per tutti i palati. Ottimo pe rla pausa pranzo.”
“Bar bellissimo e pulito gli alimenti sono buonissimi, prezzi convenienti ma soprattutto i gestori sono molto simpatici. DA PROVARE”
“Sono passata davanti al caffè mille volte eppure non ci ero mai entrata dentro. Questa mattina ci sono andata per la prima volta e mi ci sono trovata veramente molto bene! Latte macchiato buonissimo e la brioche pure. Il personale veramente molto cortese e simpatico, sempre sorridenti. Sicuramente d'ora in poi verrò più spesso. Grazie del buono servizio :)”
“Mitico bar! Ci ho passato l'adolescenza!Un gnocco fritto buonissimo uno fra i più buoni di Modena.”
“Ho avuto il piacere di visitare il bar più antico di Modena, situato in centro e a due passi dalla magnifica Ghirlandina e dal Duomo di Modena. Non solo la posizione è incredibilmente comoda, ma l'esperienza complessiva è stata semplicemente straordinaria. Il personale del bar è davvero servizievole e attento ai dettagli, rendendo ogni visita un vero piacere. La loro caffetteria è diventata la mia tappa preferita per una colazione speciale di prima mattina. Non posso fare a meno di menzionare la Delia, pietra miliare del Caffè dell'Orologio, che mi coccola sempre con i suoi Caffè Special, creando un'atmosfera accogliente e familiare. Inoltre, Sergio, durante l'orario dell'aperitivo, mi sorprende sempre con qualcosa di nuovo e delizioso da gustare. E non posso dimenticare Felix sempre sorridente, il cui entusiasmo e allegria contagiano l'intero locale. In conclusione, questo bar è molto più di un semplice punto di ristoro: è un'oasi di calore e cordialità nel cuore di Modena. Consiglio vivamente a chiunque sia a spasso per il centro di fare una visita. Non ve ne pentirete!”
“Molto di più di un bar! Ero stata qui per un aperitivo serale e devo dire che la varietà del buffet era notevole! L ultima volta abbiamo deciso di cenare ed il servizio è stato ottimo! Buonissimi gli spaghetti allo Zeus! Ambiente adatto anche a gruppi!”
“Molto operativi. Rispetto ai altri corrieri dove ti devi registrare sul sito poi aspetti il preventivo..... Qui con una semplice telefonata si risolve tutto. Sono rimasto molto soddisfatto del servizio offerto. Bravi”
“Bravo e simpatico barista, consigliato.”