Panoramica del catalogo
- 36 Aziende totali
- 3.8 Valutazione media
- 89% Con recensioni
- 75% Con foto
Trovati 36 risultati
Sfoglia cene a Cento (FE). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 36 risultati a Cento (FE). Valutazione media 3.8/5 basata su 13,548 recensioni e valutazioni.
“Posto rinnovato, ora hanno la cucina.posto dove fare una pausa pranzo veloce.staff molto gentile e sorridente”
“Posto veramente incantevole, una rivositazione in chiave neomoderno-postcontemporanea del tipico locale americano degli anni 60, un perfetto connubio fra modernità e passato, dolce e salato, rosso blu ecc... Personale cordiale e ben preparato (anche se ho visto un ragazzo biondo con delle gravi ustioni al braccio, spero lavori lì consenzientemente). Mi hanno colpito in particolare le opere cubiste-surrealiste esposte nella sala, veramente splendide, mi sono incantata a guardarle ma purtroppo il mio crispy mcbacon si è raffreddato. Fortemente consigliato per gli amanti dell'arte e gli appassionati di cucina tradizionale americana.”
“Abbiamo mangiato benissimo, lasagne buonissime e porzioni abbondanti, buono anche purè di patate, buone crostate, ottimi prezzi, le signore che gestiscono il posto sono molto cordiali”
“Eccellente. Mangiato e bevuto divinamente. Ambiente tranquillo molto luminoso. Personale molto cortese e amichevole che sà farti stare bene. Ho davvero goduto. Spero di tornarci presto.”
“Bhe che dire, persone sempre al top, hai problemi e chatti con un’operatore che tempestivamente ti risponde, problemi con il ristorante? Scrivi e cercano di risolvere i problemi. Puntualità nelle consegne decisamente si! Professionalità si! Vuoi sapere il tuo raider dov’è, ho notato che puoi tranquillamente chattare anche con lui, per sapere non solo la sua posizione ma, anche qualche ritardo sulla consegna(ovviamente se c’è ne sono). Posso solo che dire migliorare, sempre! È sempre un piacere prenotare tramite la loro app!”
“Ambiente fantastico, ragazzi simpaticissimi e pizza e birra ottime! Se passate da Varano, bisogna fermarsi!”
“IL NOME É CAMBIATO TEATRO CAFÈ ottimo caffè!”
“Una delle pizze al taglio migliori di Cento. Se poi la ordini per telefono e la prendi calda fumante, è davvero buona. Consigliatissimo!”
“Bellissimo bar tranquillo e bello”
“Qualità e cortesia, pizza buonissima.”
“Locale Storico e rinomato per tutte le persone che vogliano godersi una buona pizza e simili. Uno squarcio di casa dove trovarsi con gli amici o per rifocillarsi dopo una uggiosa giornata lavorativa. Consigliati soprattuto i fantomatici Rotoli”
“Ristorante e lounge di fiducia. Il cibo è sempre di estrema qualità, servito in modo curato e da un personale elegante e preparato. L’ ambiente è davvero raffinato ma allo stesso tempo accogliente, negli anni l’ho scelto anche per festeggiarvi il compleanno e non sono rimasta per niente delusa. Consiglio ad occhi chiusi, soprattutto le curiose serate a tema del mercoledì sera”
“Si mangia ottimamente posizione tranquilla ambiente luminoso pulito tutto spartano pazienza x le portate distanziate ottimo qualità prezzo da tornarci personale simpatico affabile da tornare”
“Cibo ottimo e presentato in maniera troppo invitante! Personale cordiale e molto disponibile. Una spanna sopra ad ogni ristorante della zona”
“Ottimo ristorante in centro a Cento. Ho preso le trofie al ragù di faggiano e il brasato con un bicchiere di vino rosso sfuso ed era tutto buonissimo. Da provare hanno un ottimo menù del giorno e un amaro local. Da combinare con una visita alla vicinissima e appena riaperta pinacoteca del Guercino, che tra l'altro per ora è gratuita. Meglio prenotare sempre vista l'affluenza in un giorno feriale. Ci sono possibilità di parcheggio nelle vicinanze e staff friendly. Top+++”
“Servizio cordiale ed il personale gentile, prezzi adeguati, cibo squisito , da tornarci con tanta fame.”
“Locale molto carino, mai troppo affollato. Cibo molto buono. Si può mangiare alla carta oppure con formula all you can eat, ma c'è il tetto massimo di 6 portate a persona. Bevande e dolci sono esclusi. Leggermente più alto della media ma ne vale la pena.”
“Bellissima esperienza, cibo ottimo, personale fantastico. Un commensale (molto simpatico!) si è organizzato con la ragazza all'ingresso per fingere di aver sbagliato prenotazione e non aver un tavolo libero; la ragazza ha recitato magistralmente, ammetto che ci siamo cascati tutti! Cibo fantastico, io ho preso la grigliata mista di carne che era cotta a regola d'arte, carne morbida, succosa e saporita. Eccezionali anche le bruschette degli antipasti, e i taglieri di affettati/formaggi/salsine misti, ma ho gradito meno le tigelle/crescentine. Altri commensali tutti soddisfatti delle ordinazioni, atmosfera da trattoria veramente piacevole per una serata leggera. L'unica critica che mi permetto di fare è sul locale: nella stanza in cui ci hanno accomodato era anche presente la piastra di cottura di carne ed altre pietanze, quindi si era raggiunta una temperatura troppo alta che, in diverse occasioni, ci ha obbligati ad aprire le finestre nonostante la temperatura molto bassa fuori. Consiglio magari di andare vestiti a strati, in periodo autunnale o invernale. Ci tornerò comunque molto volentieri!”
“Sono tornato dopo 20 anni. La qualità è sempre ottima dalla pasta fresca, carne e pizza. Nel frattempo hanno rinnovato tutti i locali. Personale gentilissimo. Passerò apposta anche la prossima volta. Continuate sempre così.”
“Locanda d’altri tempi: ospitalità, buona cucina casalinga e ottima musica. Impossibile non sentirsi a casa con la gentilezza di Remo. Bellissimo cortile interno con pergola ombrosa. Consigliatissimo ad ogni ora della giornata!!”
“Ottima la pizza e super digeribile, la mangerei tutti i giorni se potessi, pizzaiola super Bravissima e Simpaticissima, Meravigliosa con la sua super mamma sempre Gentilissima”
“A noi è piaciuta, buona, saporita, sottile e digeribile”
“Mangiare molto buono, personale simpatico e cucina anche Halal per i musulmani. Consigliato!”
“Ottimo ristorante, primi piatti e secondi di selvaggina da 5 stelle, cuoca fantastica, consigliatissimo”
“Accoglienza e Gentilezza a livelli Top. Preso Groupon per testare locale e appena entrati la proprietaria ci ha accolti senza alcuna riserva anche se avevamo coupon. Aperitivo di ben venuto appena seduti al tavolo, Subito dopo, priorità al nostro bimbo con suo ordine , anche in quel frangente , la signora aveva un modo di fare carismatico e coinvolgente, ci ha elencato il nostro menù e dopo poco tempo ci ha serviti e sempre con la massima gentilezza, portate abbondanti e deliziose, ritorneremo sicuramente anche senza coupon. Grazie della splendida serata”
“Mio papà lavora qua da più di 20 anni! Lui si trova molto bene! Lo consiglio a tutti quelli appassionati di metalmeccanica e di macchine agricole!”