Panoramica del catalogo
- 792 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 91% Con recensioni
- 83% Con foto
Trovati 792 risultati
Sfoglia colline a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 792 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.1/5 basata su 176,314 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include colline da città come Bologna, Langhirano, Piacenza, Bedonia, Parma e altre.
“Luogo e titolari di un'altra gategoria”
“Straconsigliato.. Siamo una coppia che viaggiammo in moto ed è il quarto anno di fila (periodi diversi) che torniamo in questo posto magico. Immerso nel verde, nella pace più assoluta sia di giorno che di notte. Le camere super pulite e i letti comodissimi. La cura dei dettagli è particolarmente notevole. I proprietari sono gentilissimi è molto accoglienti. La colazione è abbondante di dolci produzione della casa. Che dire….. !! Con tanto piacere continueremmo a ritornare sia da soli che portando anche i nostri amici a godere questo angolo di paradiso….. e ve lo stra consigliamo a tutti anche perché da questa parte dell’Italia ci sono un sacco di attrazioni per chi ama avventurarsi nella natura oppure visitare castelli, borghi medievali, terme, passeggiare con i cavalli etc etc,”
“Ottima location e accoglienza.. Ci tornereml prima possibile”
“Camere perfette spaziose dotate di tutto Panorama Silenzio Natura Cortesia e attenzione Prima colazione ottima in posto panoramico Rapporto qualità prezzo ottimale”
“Siamo stati benissimo!!!La locanda si trova nel centro del borgo medievale di Grazzano Visconti dove si può accedere solo a piedi, ma ci sono due grandi parcheggi a pagamento. La camera è molto grande, fornita di bollitore e tisane, macchina per il caffè con capsule e frigo con acqua. Il letto king size molto comodo, arredamento particolare in linea con la location. La camera non ha la TV, ma per me è stato un plus! Bagno pulitissimo e gigante. La proprietaria molto disponibile e gentilissima! Super consigliato!”
“Veramente un luogo speciale, curato nei minimi dettagli. Disponibili a qualsiasi esigenza. Classe e raffinatezza.”
“Posto stupendo, ampio e pulitissimo. mi sono fermata una settimana e devo dire che i punti di forza sono la pulizia delle camere, la gentilezza della famiglia che mi ha accolto come fosse casa. Molto comoda la posizione, il giusto compromesso tra la tranquillità della campagna e la vicinanza alle fiere e al centro di Parma. Camere nuove e pulitissime. Ampio giardino. esterno. Ci tornerò sicuramente. Consigliato altamente. Prezzo inferiore alla media. La signora Cristina sarà disponibile per ogni. vostra esigenza.”
“Un posto stupendo, immerso nel verde. Ideale per staccare dalla vita frenetica. La cura e la pulizia degli ambienti impeccabile. Colazione genuina! Speriamo di tornarci presto, magari con il caldo per un bel bagno in piscina! L'accoglienza della proprietaria ci ha fatto sentire subito in un posto caldo e accogliente!”
“Siamo stati qui soltanto due notti, ma ripeteremo a breve! È un luogo magico. Accoglienza calorosa e cordialità infinita È tutto curato nel minimo dettaglio. Dalla colazione, genuina ma squisita, con spaziali torte fatte in casa, alla camera, pulitissima con vista su borgata e bosco. Comodo a ristoranti/pizzerie, e, per gli amanti del trekking, sentieri CAI nel raggio di pochissimi km. È un gioiello nel bel mezzo dell’Appennino! Tranquillità e pace sono le parole chiave, lo consigliamo a chiunque abbia voglia di scappare dalla città per “staccare la spina”. Davvero, MERAVIGLIOSO.”
“Era la mia prima esperienza di ferrata. Alessandro è una guida molto attenta e si adatta al livello del gruppo. Anche nei tratti più difficili mi sono sempre sentita in buone mani e, soprattutto, mi sono divertita”
“Ho soggiornato in questo relais con mio marito e il mio piccolo di poco più di un mese. La location è deliziosa e le camere sono arredate con cura e attenzione al dettaglio. La colazione viene servita in camera con ampia scelta di prodotti locali e deliziosi. Il personale ci ha accolto in maniera egregia. Ci siamo sentiti a casa alla nostra prima esperienza fuori porta a tre. Di sicuro torneremo.”
“Esperienza Fantastica!!! Host meravigliosi, disponibilissimi, cortesi, simpatici, musicisti eccellenti. La casa è bellissima, immersa nel bosco, sono presenti tutti i servizi, non manca nulla. Comodissima in particolare la cucina aggiuntiva per gli ospiti. Esperienza terapeutica e rilassante, torno a casa piú rilassata e felice di prima :)”
“Mi sono trovato di passaggio in questo B&B. Camera bellissima, servizio ottimo e posizione bellissima, immerso nel verde con un panorama meraviglioso!”
“Ho soggiornato nel beb la Silvana a Coriano immerso nel verde una pace fantastica la camera pulitissima soprattutto I cuscini profumavano di nuovo visto che con i cuscini ho un problemino per me questo dettaglio è importante struttura tutta ristrutturata nuova nuova colazione ottima e il proprietario gentilissimo la posizione ottima per spostarsi ovunque se devo dare un punteggio è super 100”
“bellissimo agriturismo posto sulle rive del Trebbia con annessa attivita’ di equitazione; tutto curato nei particolari dalla gentilissima Signora Alessandra che ringrazio per i 2 giorni passati li; molto bella la piscina quasi deserta dato il numero ridotto di ospiti. Bellissima la vista notturna del fiume Trebbia”
“Vasta scelta e di qualità,ragazzi speciali come Tommy,Denis e tutto lo staff che credono molto in ciò che fanno e cercano di valorizzare al massimo l'azienda, attraverso qualità, serietà,gentilezza ed efficienza.”
“Mi sono affidato a Marco e la sua Flamingo Corse per realizzare le carene in vetro resina della mia MV Agusta F3 675. Personalizzazione dalla A alla Z, realizzazione degli adesivi e qualità del lavoro eccelsa! Il risultato è stato davvero soddisfacente e perfetto! Qualità dei materiali ottima!”
“Ci sono dei posti, dove da tanti piccoli dettagli, percepisci l'amore e la passione che ci mette, chi gestisce il locale, per far stare bene il cliente. Questo è proprio uno di quei posti. Appena arrivato vieni accolto da Sonia, la proprietaria, che parte subito a spiegarti la loro filosofia, come funziona la struttura e nel giro di pochi secondi, ti senti come proiettato e coinvolto in un ambiente di famiglia. Poi la cordialità, la spiegazione degli ambienti, la proposta dei piatti disponibili. La mis en place della tavola, la presentazione e la spiegazione dei piatti, con dettaglio dell'origine delle materie prime utilizzate, per la preparazione, son quel plus, che rendono questo posto speciale. La proposta culinaria, oltre al "benvenuto di Matilde" che stuzzica il palato con un'ottima focaccia al rosmarino e il gustosissimo erbazzone ai grani antichi, con le erbe dell'orto, prevede, un paio di alternative per antipasto, primo e secondo. Per chiudere in dolcezza, con semifreddo con sbrisolona alla granella di pistacchio, con riduzione di fragole e i biscotti homemade di Matilde. Non descrivo la bontà dei singoli piatti e non la delego neanche, alla visione delle foto, dico solo che qui, l'espressione della passione, è da 5 stelle. Tutte pienamente meritate. Medesimo, massimo score, per location e servizio. Il conto è in linea, con la qualità dell'offerta. Chapeau.”
“Ottimo negozio rifornitissimo di granaglie petfood e piccola ferramenta consigliatissimo.”
“Fantastico, gentilissimi e cortesi.”
“Sono stata qui il weekend scorso con il mio ragazzo. Avevamo scelto questo posto per avere un po' di tranquillità e qui l'abbiamo trovata! Il gestore è una persona molto cortese e al nostro arrivo ci ha preparato un bellissimo aperitivo in giardino (può preparare su ordinazione anche un apericena). Vista bellissima sulla campagna, un laghetto e un asinello. Bellissima l'atmosfera creata con i divanetti, la musica e le luci. La colazione è veramente la più ricca mai vista: dal salato alle torte fatte in casa, caffè, the, latte, possibilità di prepararsi spremute, centrifughe, frighetto con lo yogurt, frutta fresca di ogni tipo, marmellate, pane da tostare nel tostapane, succhi di frutta, il tutto servito dalle 8 alle 10 nella cambusa. Il gestore ci ha parlato anche di nuovi progetti in ballo, ci torneremo!”
“La Struttura e fantastica, perfetta nei minimi dettagli- Maicol il perfetto gestore- Grazie per la Tua accoglienza. Torneremo.”
“Mi sono rivolto alla Tecnocasa di San Donato sia per vendere un piccolo appartamento, sia nell'acquisto di una nuova abitazione e anche attualmente mi sto avvalendo di loro, in particolare dell'agente Simone Di Mieri, per una piccola operazione immobiliare. In loro ho trovato competenza e onestà, non fanno mai valutazioni esagerate per "agganciare" il cliente e cercano una soluzione che possa soddisfare sia il venditore e sia chi acquista. Si occupano con serietà di qualunque immobile, anche quelli con scarso valore di mercato, e l'onorario è contenuto. Sono molto soddisfatto del rapporto con loro e li consiglio a chi debba fare operazioni immobiliari.”
“Hotel molto curato e pulito. L'eccellenza del personale lo rende perfetto. La ragazza delle reception è stata disponibile e cortese! Lo consiglio!”
“Situato in una zona molto tranquilla e circondata dal verde. A 5 minuti dalla stazione del treno per Bologna, o alternativamente un'ora di bus. Camere belle e ben fornite. Letto comodo e cuscini morbidi, e wifi gratuito. Nel bagno (esterno alla camera ma esclusivo), non ti fanno mancare niente: asciugamani, shampoo, bagno schiuma, phon, cotton fioc e pure assorbenti e salva slip. All'ingresso delle camere c'è un salotto come area comune, con camimo, tv e un minofrigo, senza dimenticare una ben rifornita libreria. I proprietari, la signora Carla e il signor Aldino, si sono dimostrate persone simpatiche e alla mano fin da subito. Molto disponibili e cercano di venire incontro alle esigenze degli ospiti. Per chi prenota le camere per andare all'Unipol Arena si offrono di accompagnare in macchina sia andata che ritorno. La mattina viene prearata una colazione dolce, con torte, biscotti, muffin, frutta succhi e yogurt. E chiaramente latte e caffè. Infine per gli amanti degli animali ci sono 2 cani e una gatta che si fanno coccolare più che volentieri.”
“La bellezza del posto e la gentilezza della signora Miriam non si possono riassumere in una recensione. Grazie infinitamente di tutto. Torneremo... A presto. M&F”
“Veramente gentili e amorevoli col mio cagnone....”
“Vari prodotti tipici ottimi. Parcheggio e molta simpatia.”
“Facile e panoramica gita in Val Trebbia”
“Luogo molto caratteristico, con giornate terse si gode di un bel panorama, sia su val trebbia che nure”