Panoramica del catalogo
- 201 Aziende totali
- 3.7 Valutazione media
- 82% Con recensioni
- 73% Con foto
Trovati 201 risultati
Sfoglia escursioni a mare a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 201 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 3.7/5 basata su 27,323 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include escursioni a mare da città come Misano Adriatico, Bologna, Cattolica, Riccione, Piacenza e altre.
“Bellissima esperienza in monastero. Guide top e non solo loro!!!”
“Educatori seri e preparati .. Eva organizza tutto in modo impeccabile !!! I miei tre figli non vedono l'ora di tornare !!!!!”
“Siamo stati questa settimana di giugno…. Appartamento molto pulito accogliente, Andrea persona fantastica, molto disponibile e molto attento alle esigenze del cliente….. continueremo a venire da loro e nei loro appartamenti, perché dopo vari tentativi di affitto case abbiamo trovato le persone e la soluzione migliore per noi. Lo consigliamo a tutti !!!!!!!!”
“Posto stupendo, pulizia impeccabile e colazione ottima Consigliatissimo!!! A prestissimo Orlando e Mariarosa”
“Ottimo paesaggio per chi ama natura mtb ecc....”
“Fantastica location, acqua cristallina, mantenetelo pulito come adesso!”
“Bagno Levante ottimo per pulizia, disponibiltà, accoglienza. Le sdraio ben distanziate.Anche il bar annesso è ottimo! Ci tornerò sicuramente !!!”
“L' Accoglienza impeccabile e l' Attenzione ai dettagli hanno reso il nostro soggiorno indimenticabile. La bellezza del lago, unita alla cura degli spazi e alla professionalità dello staff, ci hanno regalato momenti di autentico relax e armonia. È stato un piacere condividere questa esperienza con la mia compagna in un luogo così speciale, che porteremo sempre nel cuore. La Spa illimitata, la piscina esterna ed il ristorante di qualità eccellente sono le tre punte di diamante. Comodissimo il check in anticipato ed il check out posticipato, inclusi nel pacchetto che abbiamo scelto. Complimenti vivissimi per la passione e la dedizione con cui curate questa meravigliosa struttura.”
“La cordialità regna in questo b&b, siamo stati coccolati con ottima cucina, la signora Antonella, Elena e il marito Enzo con professionalità ci hanno preparato ottimi piatti di casa, infatti ci siamo sentiti a casa, consiglio questo posto dove vi troverete a casa.”
“Posto incantevole, ideale per un weekend di relax immersi nel verde”
“Per questa "strana" estate 2020,io e mia moglie cercavamo una soluzione che consentisse a nostra figlia Aurora, quasi 5 anni,di riappropriarsi del piacere di stare all'aria aperta con spensieratezza. La struttura è gestita in maniera familiare, nel senso più genuino del termine, con Roberta e Mauro, i proprietari, e i loro figli, Tommy e Pietro, sempre presenti, ma mai invadenti; estremamente disponibili rispetto alle più variegate richieste degli ospiti. Eravamo in uno dei bilocali al primo piano: pulito, fresco e comodo. È dotato di ogni comfort, zanzariere, stoviglie e telerie. Non è mai stato necessario tirar fuori "il metro" per verificare le distanze: il distanziamento sociale è garantito dagli ampi spazi esterni e dalle postazioni gazebo, in piscina. L'area giochi all'aperto è utilissima per far trascorrere tanto tempo in allegria ai bambini. La posizione dell'agriturismo è strategica: in macchina, si possono raggiungere agevolmente Cattolica e Misano, ma anche Riccione, Rimini e Pesaro. Se siete appassionati di Valentino Rossi, sarete a un paio di km dal regno del "dottore" . Ci torneremo sicuramente il prossimo anno”
“Abbiamo soggiornato in Sicilia prenotando grazie alle splendide ragazze di viaggiandola, volo e auto a noleggio comprese. È andato tutto benissimo grazie ai loro preziosi consigli. Al prossimo viaggio Patrizia”
“Consiglio di stare fuori, il panorama rilassa, pizza del giorno con crema di zucca eccezionale, birra locale buonissima, soprattutto la santa donna, servizio buono, un po' confusionario con i tavolini e i numeri ma può capitare”
“Sono cordiali e gentili.. Fanano è un paese stupendo,ospitale, le persone educate e gentili e il cibo è ottimo.. lo consiglio a chi non l'ha ancora visitato”
“Abbiamo organizzato il nostro viaggio di nozze con Castiglione Viaggi. Grazie ai consigli e alla guida di Luca è stato un viaggio meraviglioso, organizzato nei minimi dettagli!”
“Ottima colazione, ambiente gradevole,silenzioso, pulitissimo, i proprietari cortesi e gentilissimi. Ottima colazione e caffè.”
“Hotel Virginia è un infraestructura alberghiera dove vi potete sentire come a casa. Fanno prezioso questo posto, le persone che lavorano all’interno e che vi offrono una gentilezza massima. Il personale è molto carino, tutte donne che hanno il potere di rendere questo posto accogliente perché ti trattano come uno in più di una grande famiglia. La reception, le ragazze, sono molto professionale, attente, disponibili e hanno tanta tanta pazienza. Si dorme molto bene, camere comode, pulite, silenziose, ciascuna con un piccolo balcone. Il servizio di cucina è il top. Una colazione deliziosa con tanto de scegliere. Questo Hotel funziona con tanto amore e dedizione agli ospiti umani e pelosi, rendendo le vostre vacanze una esperienza positiva e da ripetere assolutamente. Complimenti per Anna, la titolare che attraverso di tutte le stupende persone che lavorano per lei, tutte donne, tranne il bravo Chef, fanno possibile una esperienza di vacanze dove torni a casa felice. Se amate il vostro cane, questo Hotel è il migliore. Grazie a tutte perché grazie a voi tutto funziona perfetto. Borghetti/Volpato.”
“Hotel in posizione tranquilla a 10 minuti a piedi dal mare e dalla spiaggia convenzionata. Il mare in quella zona degrada dolcemente, sono presenti degli scogli frangiflutti che creano delle piccole piscine naturali adatte anche ai bambini più piccoli. L' hotel si trova a Misano Brasile, a circa 20 minuti a piedi dal centro di Misano Adriatico, c'è comunque tutto quello serve anche qui: gelaterie, sala giochi, ristoranti.. Vengono organizzati mercatini serali e spettacoli. L'albergo dispone di una piscina di dimensioni discrete, peccato che in gran parte sia alta 2m, quindi rimane poco spazio per i bambini o gli adulti che vogliono giocare. Buon numero di lettini , noi abbiamo sempre trovato posto facilmente, consiglierei di abbassare o aggiungere qualche ombrellone perché c'è poca ombra. Bagnini gentili e attenti. Camera essenziale con bagno rinnovato da poco, la nostra disponeva di un bel balconcino vista piscina. Ristorazione a self-service, personalmente non apprezzo molto perché si crea parecchia confusione in sala. Cibo vario e di buona qualità. Molto apprezzato il bar in struttura, peccato per i prezzi un pelo altri. Gestori presenti e cortesi come tutto il personale presente. Animazione per bambini presente un'ora dopo pranzo e un'ora alla sera, ragazzi simpatici e non invadenti. Consigliato!”
“Torniamo spesso al SoleMare perché il posto è bellissimo, vicino al mare, accoglienza splendida e soprattutto ottima cucina! In parrocchia quando c'è la serata romagnola senti proprio il gusto della Romagna! Un grazie particolare a Chiara sempre gentile e disponibile e a tutto lo staff, dalle ragazze delle camere che curano la pulizia in maniera eccellente, ai ragazzi di sala sempre attenti e simpaticissimi Arrivederci alla prossima vacanza!”
“Agenzia eccellente, competenti, disponibili, ci hanno assistito ottimamente partendo dalla scelta della meta fino a tutto il viaggio. Rispondono sempre al telefono, niente file bibliche in sala d'attesa come nella altre agenzie, mentre eravamo all'estero hanno dato riscontro alle nostre mail in pochi minuti. Insomma un servizio di qualità, che in epoca di viaggi fai da te vale la spesa extra per una vacanza organizzato! La ragazza che si è occupata del nostro viaggio, Giulia, è stata veramente gentilissima e super preparata sulle varie mete e sui consigli di viaggio, insomma siamo appena tornati e siamo super soddisfatti della nostra vacanza (a Marsa Alam) e non vediamo l'ora di ripetere l'esperienza!”
“Posto un pochino fuori mano - stradina stretta e tortuosa- ma con una vista incantevole; è molto rilassante, in mezzo a ulivi. Camera nella media, cena ottima davvero. Ci siamo davvero rilassati. Anche la terrazza per la colazione è bella. Aggiungerei qualcosina in più a colazione. Personale gentile e si vede che ci tiene.”
“L’hotel si è rivelato una scelta eccellente sotto ogni aspetto. L’ambiente è accogliente, il personale è stato estremamente gentile, professionale e sempre pronto ad assisterci con un sorriso. Colazione, pranzo e cena sono stati ottimi. I camerieri sono stati gentilissimi e anche se non abbiamo soggiornato nel l’hotel abbiamo avuto lo stesso trattamento degli altri clienti. È stato tutto perfetto, consiglio fortemente di farci un salto!”
“Location suggestivo, ottimo servizio e cibo delizioso, in particolare i primi molto buoni. Buono anche il vino di loro produzione. Ritorneremo!”
“Siamo stati benissimo,struttura antica ,le camere arredate secondo lo stile classico,camere pulite e dotate di ogni comfort .”
“Il museo è distribuito su 3 piani, moderno e curato, con postazioni interattive, modellini, video, e perfino aree in 3D che spiegano il ciclo dell’acqua e il funzionamento della diga. Perfetto anche per i più piccoli: i bambini si muovono curiosi da una sala all’altra, toccano, osservano, fanno domande. Un museo dove non ci si annoia, ma si impara giocando e guardando. Da non perdere se andate a Ridracoli con i bambini. Un modo semplice per capire quanto l’acqua sia preziosa.”
“Un posto bellissimo, con tutti i confort, Silvano è un mito”
“Posto perfetto per grandi e piccini. Si mangia e si beve a tutte le ore grazie a Biagio e si fa il bagno in sicurezza grazie al super-bagnino Dario”
“E' la nostra seconda vacanza all'hotel Internazionale. Tutto lo staff è impeccabile, dell'accoglienza al supporto durante tutto il soggiorno. Sempre disponibili, gentili e sorridenti. Qualità del cibo eccellente. Pulizia e ordine degli spazi comuni sempre al top. Vicinanza alla spiaggia e al centro passeggio non ha eguali. Per le famiglie con figli non manca nulla, dai servizi, alle pappe, alla merenda e all'area giochi h24 sia interna che esterna. Provare per credere !! 5 stelle”
“Ristorante in cui vado da una vita. Numero uno, senza ombra di dubbio. Tutto buonissimo e il fatto che non abbiano il menù scritto è una cosa bellissima, si differenziano da ogni altro ristorante. I migliori!”
“ottima agenzia,con prezzi competitivi,ma sopratutto tanta professionalità e traparenza del contratto..sicuramente rimane un nostro punto di riferimento.”