Panoramica del catalogo
- 201 Aziende totali
- 3.7 Valutazione media
- 82% Con recensioni
- 73% Con foto
Trovati 201 risultati
Sfoglia escursioni a mare a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 201 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 3.7/5 basata su 27,323 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include escursioni a mare da città come Misano Adriatico, Bologna, Cattolica, Riccione, Piacenza e altre.
“Tutto perfetto: pulizie, colazione, tranquillità e cordialità. ..”
“Quando scopri un ristorante per caso e finisci per passare una serata spettacolare, capisci che la fortuna esiste! Siamo capitati qui senza aspettative particolari e invece… BOOM! Serata top, cibo spaziale e risate a non finire. Partiamo dal cibo: tutto buonissimo e abbondante (che non guasta mai!). Il crostone merita una standing ovation: impasto della pizza trasformato in una focaccia croccante, tagliata a pezzetti e farcita con gusti diversi. Una droga! La carne? Tenerissima e saporita, roba da farci il bis senza rimorsi. Ma il vero spettacolo l’hanno regalato i camerieri! Uno calabrese e l’altro salentino, un’accoppiata esplosiva di simpatia e battute a raffica. Ci hanno fatto sentire come amici di vecchia data, tra una risata e l’altra il tempo è volato. Essere trattati così bene non è affatto scontato, e infatti qui torneremo sicuramente. Se volete mangiare alla grande e divertirvi, questo posto è una garanzia. Straconsigliato, ma solo se avete voglia di buon cibo e ottima compagnia!”
“Cinque stelle piene a cibo, servizio ed ambiente perché le merita davvero. Abbiamo provato la pizza ed è buona e digeribile. Le combinazioni di condimento proposte a menù sono tante ed interessanti, con un occhio al gourmet (ma a prezzi accessibili!). Il pesce non l'ho provato personalmente, ma anche qui ho più testimonianze dirette della qualità della materia prima e della preparazione. Il servizio è cortese e l'ambiente molto ben tenuto, d'estate anche l'esterno è molto carino e decorato con luci d'atmosfera. Consigliati anche i dolci, originali! Parcheggio comodo in strada.”
“Personale molto gentile e disponibile, dovevo prenotare una vacanza all'ultimo minuto e nell'arco di pochi giorni mi hanno seguito ed aiutato con la prenotazione e biglietti d'areo. Molto sodissfatto ci tornerò sicuramente per altri viaggi.”
“Agenzia di vacanze storica dov'é Patrizia trova sempre la soluzione per la tua vacanza ideale!!”
“Gentili ed affidabili come sempre. Sono più di 20 anni che approfittiamo dei loro servizi, mai un problema. Molto professionali. Super consigliati”
“Ottimo campeggio per visitare Rapallo Portofino Camogli e San fruttuoso. Si consiglia di prenotare perché il campeggio non è molto grande. P.s. ha anche una piccola piscina riscaldata.”
“Spiaggia curata e tranquilla, ci sono un paio di piccole anse in cui poter stare con acqua molto bassa”
“Bello il posto, il locale è immerso nella pianura, di tipo rustico, caldo ed accogliente con la sala principale sovrastata da un grande camino. Il pranzo è stato ottimo, dai primi come i tortelloni alla burrata con parmigiana scomposta, ai secondi, come la cotoletta alla Bolognese. Cottura perfetta, sapori equilibrati. Il personale è stato cortese, la ragazza in sala è stata gentilissima, calma, paziente e precisa. I prezzi sono giusti, soprattutto per la qualità del cibo. Ci torneremo molto molto volentieri, soprattutto in estate perché il ristorante ha anche una stupenda struttura esterna con un bel giardino.”
“Campeggio semplice e immerso nel verde, con tanta ombra. Piazzole larghe, alcune un po' in pendenza. Personale cortese e disponibile, piscina molto spaziosa e con un bel prato, ristorante casereccio, con pochi piatti ma buoni. Consiglio”
“Motonave Stradivari ..pranzo o cena ed escursioni in barca ..e già aperta e chiude alle 00 ...siamo nel Porto Turistico Lido Po ..via Argine Cisa ..a Boretto Lido . Qui l'accoglienza e" ottima e la gita e straordinaria..si pranza a bordo con tutto il personale pronto a venirti incontro per ogni evenienza , qui anche il Comandante oltre ad essere di una simpatia unica ..e anche molto preciso nelle spiegazioni sulle acque del Po ..vi garantisco che questa e un'esperienza da provare e che lascia un bel ricordo . Durante il pranzo ti viene portata una buona bottiglia di Bianco del Fiume ..e a bordo c'e" l'orchestra che fa musica dal vivo ..cosa si può volere di più per passare un bel Weekend .”
“Ho usufruito solo del bar: personale cortese cibo buono prezzi onesti bagno pulito e wi fi rapido, torneró sicuramente”
“Ho soggiornato a Luglio 2025 hotel ottimo in tutto accoglienza calorosa personale gentilissimo, il cibo vario presentato con cura e molto buono. Il parcheggio gratuito. Vicinissimo al mare e al centro . Le camere pulitissime. Gli spazi esterni molto belli e curati. E’ stata una settimana perfetta in tutto. Tornerò sicuramente.”
“Ci sono stato x 2 giorni di fila con la famiglia e ho mangiato molto bene consiglio il fritto é ottimo. Bella anche la struttura in legno”
“Non ho sperimentato l' albergo ma il ristorante. Fantasticamente anni 60, gestione familiare come la cucina, con servizio impeccabile e persone autenticamente gentili e ospitali. Ricette locali, panorama super! Da non perdere”
“Siamo rientrati ieri da una settimana di ferie al Koko. Un hotel/residence che avevamo già frequentato anche 3 anni fa. Innanzitutto vorrei fare i complimenti a tutto lo staff per la professionalità che ci hanno e che dimostrano ogni giorno. Persone cordiali che si fermano a parlare molto volentieri, ma quando devono lavorare sono persone che danno l anima. Camere pulite, servizio al tavolo impeccabile e cucina sempre varia e di una qualità straordinaria. Comodo il servizio bici ad un prezzo irrisorio che abbiamo usufruito per alcuni giorni. Voto 10 e se devo tornare in quella zona sarà sicuramente all Hotel Koko”
“Parto col dire che il ristorante si trova in un posto bellissimo, con una veduta alquanto spettacolare, un luogo calmo e con un’area relax. L’interno è spazioso con tavoli rustici tipici di un agriturismo con 3 sale +1 giardino esterno. L’agriturismo è attrezzato di un camino, di un bar e dotato di camere confortevoli e di dimensioni medio-grandi. Prodotti sempre freschi fatti in casa; un rapporto qualità-prezzo ottimale; servizio cucina modesto, soprattutto per i camerieri giovani svelti e sempre pronti a servire. In particolare, una cameriera bionda che ha servito il nostro tavolo, dedicando molta attenzione nei nostri confronti tutto il tempo, avendo cura dei minimi dettagli partire dalla sua disponibilità. È una signora dolce, cordiale, generosa, simpatica con tante altre qualità.”
“Fatto diverse gite di 1 giorno molto belle e 3 giorni in Toscana con il gruppo radio sanluchino e mi sono trovata sempre bene bravo accompagnatore ,sempre a disposizione della gente bravo Sergio donati”
“Ero molto scettica sul lasciare i miei amici a quattro zampe in una pensione, ma dopo aver visto la gentilezza, la passione e l'amore verso i cani dei gestori di Home Sweet Home mi sono dovuta ricredere. Disponibilità assoluta, box puliti e ben tenuti, spazi adeguati e ben distinti a seconda della taglia dei cani. La consiglio vivamente a tutti, potete dormire sogni tranquilli se lasciate i vostri pelosi in questa pensione. Complimenti!”
“Autotrasporti molto puntuale e affidabile”
“Bellissimo posto tranquillo.. Possibilità di far il bagno.. Ed eventuale picnic, ovviamente senza abbandonare rifiuti!..”
“Fantastica osteria accoglienza e menù di alta qualità”
“Recensione super positiva legata ai servizi e agli operatori...dalle fisioterapista Barbara e Teresa, alla psicologa e nutrizionista. Una squadra di 4 persone che ci hanno assistiti con pazienza determinazione e professionalità. Davvero un percorso intensivo di 3 settimane che è stato unico!”
“Devo dire proprio un bel posticino... il personale molto disponibile e cortese...alla sera aria fresca per dormire in queste giornate surriscaldate... sicuramente tornerò perché porto dentro un bel ricordo di questo passaggio veloce... a presto!”
“Professionali e cordiali... il top”
“Abbiamo noleggiato 2 biciclette assistite di gran qualità. Purtroppo è successo che durate il percorso che avevamo deciso di fare quel giorno ci siamo ritrovati con le batterie scariche. Il titolare è stato un EROE!! Ha provveduto a portarcele e sostituire nel luogo del disguido. Esperienza assolutamente positiva ed un encomio al titolare Davide. Consigliatissimo.”