Panoramica del catalogo
- 228 Aziende totali
- 3.7 Valutazione media
- 84% Con recensioni
- 71% Con foto
Trovati 228 risultati
Sfoglia escursioni a Parma (BO). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 228 risultati a Parma (BO). Valutazione media 3.7/5 basata su 34,512 recensioni e valutazioni.
“Un bell luogo!. Aria fresca e una bella vista”
“Un bel posto! Molto rilassante.”
“Non posso valutare le camere perché non ne abbiamo usufruito. Ma la cucina e il personale sono eccellenti. un Agriturismo con la A maiuscola. Per fortuna esistono ancora veri agriturismi con filosofia stagionale. Consigliatissimo”
“struttura molto curata e pulita, camera molto grande. bagno molto spazioso con attenzione alle esigenze dei disabili. parcheggio comodo, posizione ottimale. consigliatissimo”
“Bella rocca fortificata, circondata da un fossato pieno d'acqua e di enormi pesci. Appartenuto alla famiglia San Vitale per secoli, fu venduto dall'ultimo proprietario ( senza figli) al Comune. Ora è sede degli uffici comunali, mentre la parte non utilizzata è visitabile. Molte sale affrescate, di cui la più bella è quella dipinta dal Parmigianino, ricca di colori vivaci, che narra la storia di Atteone. Interessanti anche la camera ottica e il teatrino giocattolo. L'edificio e circondato da una bella piazza in parte porticata, centro del borgo storico.”
“Tutto molto bene! Piatti buoni, servizio preciso, locale pulito e prezzi umani”
“Bravissime e disponibilissime!!! Punto di riferimento per qualsiasi esigenza!!!! TOP”
“Consiglio questa agenzia. Le due operatrici sono state molto disponibili fin dall’inizio e fino alla fine del soggiorno. Al giorno d’oggi non è scontato affidarsi a professioniste serie e pazienti. Grazie”
“Posto veramente molto bello e ben curato in ogni dettaglio. Lago da trout area tecnico ma divertente. Sicuramente ci tornerò!! Complimenti a tutti i volontari dei laghi Cronovilla.”
“Ottimo punto panoramico sù Baldo , pianura , Pietra Bismantova , Cimone , Cusna , Succiso , Lagastrello , Marmagna , ecc. . . .”
“Posto facilmente raggiungibile bello spettacolo.....”
“Ottima trattoria storica. Salumi eccezionali e tortelli (erbette, zucca e patate) fatti come si deve. In stagione ottimi funghi. Buona scelta di vini.”
“Accoglienza e servizio al tavolo apprezzabile così come la consumazione di quanto ordinato (carne alla griglia con antipasto). Prezzi giusti”
“Agriturismo molto carino per trascorrere del tempo in relax e facendo delle bellissime camminate lungo i sentieri. Cucina casalinga ottima! I gestori sono cordiali e pronti a soddisfare le nostre esigenze. Sono ammessi i cani. Consigliato!”
“Ci abbiamo passato il 24 dicembre eccellente, la stufa funziona ottimamente e così anche il bagno, il problema principale sono i letti, quando siamo arrivati noi c’erano delle doghe rotte. Per il resto paesaggio eccezionale ed una fonte ed un punto griglia adiacente”
“Poche volte mi sono sentita così a casa come in questo agriturismo! Ha accolto me e il mio gruppo di una decina di amici diretti verso la Via Francigena. La proprietaria è una ragazza splendida, sempre sorridente e disponibile. Abbiamo dormito su letti comodi e utilizzato una cucina ben fornita, cenando poi sul grande terrazzo in legno mentre il sole tramontava proprio di fronte a noi. Grazie di cuore!”
“E' davvero con grandissimo piacere e gratitudine che scrivo questa recensione per questo posto splendido, gestito da persone uniche per professionalità e cortesia. Al Salice abbiamo festeggiato il nostro matrimonio potendo contare sull'esperienza e disponibilità di Giuseppe, la signora Loredana e tutto lo staff che fin dal primo incontro si sono sempre reso disponibili e gentili in ogni occasione. Ogni minimo dettaglio è stato curato da tutto lo staff, facendoci sentire supportati e coccolati. Nonostante un temporale totalmente imprevisto durante l'aperitivo sono stati in grado in pochissimo tempo di riorganizzare il tutto, mettendo in salvo ogni passaggio e rendendo la festa ancora più bella di quanto potessimo immaginare. E' stata eccellente anche la gestione degli ospiti più piccini (ne avevamo alcuni tra i nostri invitati) che hanno avuto modo di giocare e mangiare sereni secondo le loro esigenze. Il cibo era eccellente. Le camere dove abbiamo pernottato sono incantevoli, arredate con cura e con una vista sulla val Parma davvero suggestiva. Abbiamo scoperto questo agriturismo per caso e passandoci un giorno per pranzo ce ne siamo innamorati immediatamente per la bellezza del posto e la loro gentilezza. Il Salice è diventato uno dei nostri posti del cuore e non vediamo davvero l'ora di tornarci.”
“Molto bello e pulito. Veramente ben ristrutturato. Camere pulite e spaziose. Colazione ok in una cucina che ti fa tornare indietro nel tempo. La signora simpaticissima e molto attenta al cliente. Wifi ottimo. Che dire da tornarci sicuramente Famiglia Leone”
“Semplicemente WOW! la struttura è molto bella in stile rustico, tenuta e finita molto bene. Le camere sono accoglienti e nella posizione in cui si trova, si dorme da dio e ci si rilassa, insomma si fa il pieno di energie. La colazione, come si sul dire, coi fiocchi!! Più che consigliato!!”
“Location incantevole. Servizio di alto livello e personale molto preparato. Piatti originali e ben presentati... dal gusto sublime! Vini ricercati di ottime cantine. Il titolare ti accoglie raccontandoti l'origine degli ingredienti, la preparazione dei piatti e la loro evoluzione culinaria. Sentirsi a casa in un ristorante che meriterebbe una stella Michelin!”
“Luogo elegante ed accogliente. Personale molto gentile.”
“Ottima esperienza, ci siamo fermati a mangiare durante un giro in moto di gruppo, avevo prenotato senza conoscere il posto e il titolare si è dimostrato gentile e attento alle nostre richieste e ci ha proposto un ottimo menù, prezzo in linea con la qualità dei prodotti serviti, da tornarci sicuramente”
“Locale piccolo ma accogliente, le brioches molto buone e il caffè davvero ottimo, il personale molto gentile e cordiale, fornito anche di tabaccheria, parcheggio comodo e distesa all'esterno. Consigliato se passate in zona.”
“Luogo bellissimo tranquillo in mezzo al verde.gestrice squisita e gentile .ottima colazione. Parcheggio in cortile . Consigliatissimo”
“Ho prenotato presso questa agenzia tramite conoscenze. Con l’aiuto di Mariagrazia ho scelto un pacchetto vacanza per l’Egitto di cui mi posso ritenere ampiamente soddisfatta.”
“Una meraviglia di arte e natura nel cuore della città, ideale per rilassarsi, fare sport, o degustare un caffè al piccolo chioschetto nell' interno del parco. Andare al parco Ducale è un esperienza meravigliosa per gli occhi e per il proprio benessere.”
“Ci siamo presentati da loro con un po' di idee, inizialmente crociera o viaggio fra Grecia e Spagna alla fine abbiamo optato per la Grecia. Loro ci hanno supportato nella scelta capendo i nostri gusti e sopportandoci. Il viaggio è stato stupendo a Lindos fra storia e mare stupendo e tutto grazie a loro, torneremo di certo da loro per i nostri prossimi viaggi”
“Cittadina termale con una storia secolare, un piccolo GRANDE gioiello di verde, relax, tranquillità. Un Amore di luogo.”
“Siamo stati un intero week end dopo tanto tempo che non tornavamo in queste zone . Hanno cambiato gestione da poco ma la qualità e professionalità non è cambiata. Abbiamo soggiornato in un ambiente accogliente e famigliare. Le camere se pur vecchiotte tenute benissimo e super pulite. Lo staff super disponibile. Abbiamo mangiato sia per cena trovando dei super borlenghi , ottimi primi emiliani e fatti divinamente tortelloni, tortellini e tagliatelle davvero da sogno. Abbiamo assaggiato le tigelle e il gnocco fritto entrambi super leggeri, con salumi e formaggi particolari e tutti di qualità Selvaggina e cacciatore di pollo super. Da migliorare la cottura della grigliata un pó asciutta ma scusata dai tantissimi coperti della domenica. Dolci tutti fatti in casa e uno in particolare davvero strepitoso mai provato prima che si chiama istrice. Complimenti alle cuoche e alla cameriera sempre sorridente. Un appunto al proprietario dai modi un pó nevrili e poco accoglienti durante il servizio. Colazione con dolci fatti in casa e brioches molto buone. E qui il proprietario ha fatto un ottimo caffè e cappuccino presi due volte senza fare pagare nemmeno il supplemento. Ci torneremo sicuramente. Un saluto ai due bimbi fantastici e anche se ogni tanto capricciosi super solari socievoli simpatici e soprattutto educati se pur essendo piccoli. Super consigliato”
“Bellissima esperienza in questo agriturismo, emmerso nella natura! Abbiamo usufruito dello spazio in piscina per prendere il sole di fine settembre. Pulizia della camera, buona colazione e piacevole, seppur breve, soggiorno.”