Panoramica del catalogo
- 302 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 91% Con recensioni
- 83% Con foto
Trovati 302 risultati
Sfoglia escursioni colline a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 302 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.1/5 basata su 60,491 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include escursioni colline da città come Piacenza, Parma, Bologna, Castel San Pietro Terme, Modena e altre.
“Sempre gentili e accoglienti.Consiglio di fermarvi se passate da Gaggio montano.”
“Bel posto con belle persone, ottimo cibo e ottimi prezzi”
“Personale gentilissimo e sempre al top! Lavaggio macchina migliore in città e ottimo servizio bar!”
“Un ritorno dopo alcuni anni con gli stessi colleghi. Un luogo scoperto per caso e visitato più volte! Adesso è gestito da Francesco che continua con la passione e tradizione della mamma Paola, persone genuine ed accoglienti. I prodotti sono tutti a km zero e di qualità, cucina semplice e tradizionale, porzioni giuste (si può fare il bis se serve, e ti preparano delle vaschette da portare a casa se troppo). Presenti 2 menù a prezzo fisso: rispettivamente 25€ e 30€ escluso vino con proposte diverse nei secondi. La strada non è comodissima, soprattutto la parte finale, ma c'è un ampio parcheggio e di giorno in panorama stupendo. Provato sia a pranzo che a cena, con diversi amici o colleghi, e ci siamo sempre trovati bene. Da provare!”
“Il B&B Monte Bibele è un luogo stupendo dove trovare pace e silenzio, respirare aria pulita.”
“La struttura è immersa nella natura, il silenzio e il fresco ne fanno da padrona. Abbiamo visitato le varie stalle e il sentiero nel bosco con il nostro cane ed è stato davvero fantastico. La cena super semplice ma deliziosa, con prodotti freschi e tipici del luogo, a soli 20€, ma soprattutto a portata di celiaco!!! Le camere sono un po’ da rimodernare ma a noi lo stile rustico è comunque piaciuto. Ci ritorneremo!”
“Bellissima struttura , ricavata da la struttura del film di don Camillo, il gestore signora Barbara, molto gentile e disponibile, bellissimo Luogo per riposare e e respirare aria pulita e fresca e con la compagnia di tanti animali cani e gatti della padrona e cani ,galline e conigli dei vicini molto simpatici! Sei a pochi minuti da Brescello La consiglio a tutti .”
“Panorama pazzesco! Pericolo di crollo!”
“Mangiato in 6 persone menu di terra con crostini e polenta con funghi di antipasto, tortellini, balanzoni e tagliatelle di primo, petroniana e maialino di secondo e diversi dolci. Tutto molto buono, personale gentile e garbato. L'ambiente era pulito, un po freddo ma è sempre stato così.”
“Abbiamo mangiato da 10! Tortelli buonissimi, sia al ragù che ai funghi. Cotoletta che si scioglieva in bocca per non parlare di quanto fossero buone le patate. Come dolcino c’erano dei pezzetti di torta di mela, anch’essa buonissima. Personale molto gentile e accorto, cameriera molto brava e gentile e la ragazza alla cassa molto simpatica e gentile. In tutto questo non hanno avuto nessun problema a metterci in un tavolino un po’ più isolato, su nostra richiesta, per stare più tranquilli con il nostro cane. Sicuramente lo consigliamo!”
“Albergo situato sulla Via degli Dei, arrivati verso le 13.00 e camera già disponibile. Ottima accoglienza, camera ampia, ottima pulizia. Possibilità di cenare al ristorante con buona scelta di piatti della cucina locale. Prezzi adeguati, per hotel OTTIMI, secondo me, per camera e colazione) . Sosta Consigliata!!!”
“Ho pranzato oggi in questo agriturismo bella location soprattutto dentro stile rustico ma molto grazioso consiglio vivamente i loro tortellini in crema di parmigiano voto 10 superlativi poi filetto di maiale con pancetta e crema di parmigiano molto buono torretta di melanzane con mozzarella di bufala ottimo e per finire il dolce un fiordilatte che spacca ottimo davvero tornerò sicuramente per provare altri piatti. Il ragazzo che serviva molto gentile e disponibile bravo e grazie ancora per l ulteriore sconto.”
“Caffè e dolce ottimi. Posto incantevole. Personale gentile.”
“Ci siamo fermati a pranzo, durante un w-e in moto. Che dire? Nonostante fosse domenica, ed il ristorante molto affollato con anche tavolate 'impegnative', non solo ci hanno trovato un tavolo, ma sono stati anche molto cortesi, attenti e veloci nel servizio. I tortelloni all'aceto balsamico (fatti in casa, ci hanno tenuto giustamente a sottolineare) erano davvero buoni. Ed anche i dolci: la mia meringata affogatissima nei mirtilli era anche più che buona. Onesti i prezzi. Ristorante consigliato, quindi. Bravi ;-)”
“Pranzo di sabato in famiglia. Il ristorante fa un menù fisso a 24 euro che prevede un piccolo antipasto + primo + secondo con contorno + dolci della casa + acqua e vino. Il prezzo è ottimo e la qualità alta. L'ambiente un pó caotico se il locale è pieno come successo a noi. Per il resto è un ristorante super consigliato in considerazione del rapporto qualità-prezzo.”
“Viaggio di rientro in moto,tappa per un pranzo veloce. Posto immerso nel fresco. Buonissimi i tortelli. La ragazza che ci ha servito è stata molto carina,gentile e attenta.”
“Si lascia la strada principale e in un attimo ci si ritrova immersi nella natura, un posto incantevole ristrutturato con attenzione e rispetto per storia e materiali. Abbiamo cenato sotto un grande tendone quasi circense, tutti i piatti buoni e non scontati, ottimi abbinamenti e sapori. Buono il sangiovese superiore riserva. Qualità prezzi e location ben allineati. La proprietà gentile e cordiale ti fa sentire a casa. Non vediamo l'ora di tornarci anche con i nostri bimbi.”
“Quello che ci ha colpito particolarmente è stata la grande gentilezza ed ospitalità. L' Agriturismo si trova in aperta campagna ed è ben gestito dalle donne di casa. Pulizia, confort, colazione abbondante, soprattutto buonissimi i dolci fatti in casa, e ottimo cibo. Ci siamo trovati benissimo. Grazie Mario e Paola.”
“Conosco la villa da quando il titolare del maglificio non era ancora caduto in disgrazia. Sicuramente ci pernottero' per valutare se la gestione dell hotel non abbia snaturato l armonia di una villa storica. Consiglio: incominciate a ripulire il retro . Quella decadenza non fa bene al vs bussiness...”
“Cibo buono è molto abbondante birre ottime, ottimo pub rustico e alla mano. Non si spende nulla in confronto a ciò che ti offrono. Servizio veloce e personale cortese.”
“Ristorante molto carino, pesce di ottima qualità, così come l'impasto della pizza molto leggero, servizio nella norma, così come i prezzi che non sono affatto male. Porzioni generose. Per due antipasti di mare, due grigliate di mare, due caffè e una bottiglia d'acqua abbiamo speso 70€. Prezzo più che onesto direi. La ragazza alla reception molto gentile e cortese.”
“Rudere affascinate. Ci ho scattato tante foto negli anni, in ogni stagione e ora del giorno. Anche se ad occhio la salita sembra corta (lo è abbastanza alla fine) e comunque abbastanza impegnativa. Da qui si può anche proseguire sul sentiero che porta a campigna e sbuca all'altezza dell'agriturismo il Poderone.”
“Ottimo ristorante: piatti curati e gustosi, personale gentile e ambiente accogliente. Rapporto qualità-prezzo davvero buono. Consigliato!”
“Senza neve e’ un posto bello ,rilassante e fresco”
“Visto da fuori è molto bello, peccato non sia visitabile, come quasi tutte le chiese di Brisighella del resto. Praticamente nello stesso luogo vi è anche un parco con sentieri tra le colline, dove fare belle passeggiate anche impegnative”
“Questo “Angolo di Paradiso” vi offre la Natura meravigliosa, dove il bosco delle montagne vi abbraccia con tanto affetto e vi accompagna nella vostra piacevole passeggiata.”
“Ci sono stato diverse volte, e sono sempre stato benissimo, ieri in occasione del mio compleanno ho trascorso una serata veramente speciale, piatti della tradizione veramente buoni e gustosi in cucina la dolce Donatella riesce a riportare a quei sapori genuini che non si possono scordare mentre in sala si è serviti dal marito Ezio che con la sua simpatia fa sentire come a casa. Ambiente caldo accogliente e familiare, consigliatissimo!”
“In mezzo alla natura puoi imparare le basi per andare a cavallo e fare passeggiate nei boschi. La natura è bellissima e i proprietari davvero gentili. Se ci si vuole rilassare è il posto ideale”
“Scrivo adesso la recensione pur essendo passato qualche anno. La struttura è nel classico stile di montagna, le camere sono un po' antiche ma accoglienti, la cucina offre un menù da leccarsi i baffi (abbiamo sempre mangiato ottimamente) e anche il servizio è degno di lode.”
“Peccato che io inverno sia perennemente chiuso e spento”