Panoramica del catalogo
- 1,006 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 86% Con recensioni
- 83% Con foto
Trovati 1006 risultati
Sfoglia escursioni e relax a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 1,006 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 3.9/5 basata su 157,665 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include escursioni e relax da città come Bagno di Romagna, Piacenza, Bologna, Parma, Santa Sofia e altre.
“Siamo stati all'Agriturismo Pratalbino per un ritiro aziendale ed è stata un'esperienza assolutamente fantastica! La signora Valeria è una persona gentilissima e molto ospitale, ci ha fatto sentire come a casa fin dal primo momento. La struttura è ben curata nei minimi dettagli, funzionale e con una pulizia eccellente. Ogni angolo dell'agriturismo riflette l'attenzione e la passione che Valeria mette nel suo lavoro. Gli spazi sono perfetti sia per momenti di lavoro che per il relax, e il paesaggio circostante è semplicemente incantevole. Un luogo ideale per rigenerarsi e lavorare in un ambiente sereno e accogliente. Torneremo sicuramente!”
“Posto bellissimo, le persone che ci lavorano sono tutte brave preparate e molto gentili; possibilità di lezioni a più livelli e passeggiate per chi non è mai salito a cavallo. I cavalli sono bravissimi!!! E si possono vedere anche tanti altri animali. Consigliatissimo sempre”
“Siamo stati domenica con amici e parenti a mangiare all'antica Corte casa Marini, posto stupendo in un contesto naturale bellissimo.Il posto e' estremamente curato e accogliente. Mangiato benissimo! Complimenti ai proprietari e allo chef”
“Se volete un vero agriturismo venite qui . Vi troverete come foste a casa vostra in famiglia . Vi sembrerà di abitare la vostra residenza di campagna . Claudio ed Elisabetta sono gentilissimi . Abbiamo soggiornato in un appartamento molto grande con travi a vista . Tutto pulito e a posto. Colazione con torte fatte in casa e a richiesta ci hanno portato anche bruschette pomodori e affettati. Miele e marmellate di loro produzione buonissimi . Una sera a cena ci hanno fatto il maialino allo spiedo con patate super , tortelli con ragù e cappellacci con ricòtta buonissimi. Ci sono cavalli pecorelle due caprette un asinello un cane buonissimo ed altro . La piscina rende il soggiorno estivo piacevole viste le temperature elevate a cui siamo abituati .Moto ed attrezzi d' epoca presenti nella struttura . Semplicità e genuinità senza inutili fronzoli visto che si è in campagna . Torneremo senz' altro. Dante e Barbaraq”
“Ho alloggiato in questo b&b varie volte nel mese di luglio per motivi di lavoro e sono stata davvero bene! Accoglienza, pulizia, attenzione, tranquillità. Assolutamente consigliato!!!”
“Titolare coinvolgente e SIMPATICA. L'agenzia è carinissima e dotata delle ultime tecnologie. C'è sempre un' offerta vantaggiosa e una consulenza affidabile”
“Mia moglie ed io abbiamo sostato qui alla fine di una tappa a piedi sulla Via degli Dei. La grande simpatia dei proprietari, gentilissimi ed accoglienti, la bellissima casa e gli animali che la abitano hanno reso il nostro soggiorno piacevolissimo.”
“Io e mio marito abbiamo soggiornato una notte nella Locanda, Katia e Alessandra sono gentilissime e simpaticissime, ci hanno accolto splendidamente e ci hanno coccolato! Molto interessante la visita al Castello, camera molto suggestiva e ottima la colazione con prodotti freschi e fatti in casa. Consigliamo assolutamente e ci ritorneremo! Grazie di cuore per aver reso questo weekend perfetto!”
“Siamo andati all’agriturismo nel lavandeto. Michele si è rilevato sin da subito estremamente disponibile. Il posto è molto grazioso ed organizzato. Esperienza consigliata!”
“La scorsa settimana in occasione della Rievocazione di Matilde di Canossa ho avuto il piacere di soggiornare nella residenza d'epoca Villa Albarelli gestita in modo impeccabile dalla signora Nicoletta che mi ha accolta con estrema gentilezza e cortesia facendomi sentire in famiglia. Ho notato molta accuratezza e passione nel servizio anche la mattina seguente c'era una ricca colazione al buffet dolce e salata con torte fatte in casa. Ho ricevuto indicazioni precise e dettagliate per raggiungere la stazione di Ciano d'Enza a piedi, informazioni per niente scontate considerando l'ubicazione dislocata della struttura rispetto al centro del paese. La consiglio vivamente.”
“Il nostro soggiorno presso la struttura A casa diGió è stato impeccabile sotto tutti i punti di vista, la gentilezza e la disponibilità dell'oste ci ha fatto sentire a casa. Consigliato!”
“Il Giardino degli Angeli di Castel San Pietro Terme è un luogo di profonda bellezza e commovente serenità, nato come omaggio alla memoria di Sara, una giovane ragazza scomparsa troppo presto. Questo spazio verde, curato con amore e dedizione, è molto più di un semplice giardino: è un simbolo di speranza, rinascita e amore incondizionato. Passeggiare tra i suoi sentieri è un’esperienza che coinvolge tutti i sensi. In sottofondo, una dolce musica accompagna i visitatori, creando un’atmosfera avvolgente e rilassante. Tra le aiuole e gli stagni si possono incontrare rane che gracchiano allegre e curiose cavie peruviane, libere di muoversi in piccoli recinti, che regalano un sorriso soprattutto ai più piccoli. Uno degli angoli più speciali è l’albero-scaffale, una struttura originale a forma di albero che custodisce libri per bambini. I piccoli visitatori possono prenderli in prestito, leggerli all’ombra degli alberi e scambiarli liberamente, promuovendo la condivisione e l’amore per la lettura. Ogni dettaglio del giardino invita alla riflessione, al gioco, alla pace. L’accessibilità è curata nei minimi particolari, rendendolo un luogo davvero aperto a tutti. Il Giardino degli Angeli è un esempio straordinario di come il dolore possa trasformarsi in bellezza e dono per la comunità. Un luogo da vivere e portare nel cuore.”
“Educatori seri e preparati .. Eva organizza tutto in modo impeccabile !!! I miei tre figli non vedono l'ora di tornare !!!!!”
“Siamo stati questa settimana di giugno…. Appartamento molto pulito accogliente, Andrea persona fantastica, molto disponibile e molto attento alle esigenze del cliente….. continueremo a venire da loro e nei loro appartamenti, perché dopo vari tentativi di affitto case abbiamo trovato le persone e la soluzione migliore per noi. Lo consigliamo a tutti !!!!!!!!”
“Ci sono stato per un weekend, villetta molto bella, ben curata stanze pulitissime. I proprietari che dire… Due persone del sud Italia disponibili educati,sorridenti, e dal cuore d’oro come solo noi del sud sappiamo fare! Mi sono sentito come a casa chiacchierare con loro è stato come se stessi parlando con i miei genitori. Ci ritornerò senz’altro.”
“Un luogo magico. Consiglio fortemente a tutti di trascorrere qualche giorno in questo agriturismo: è curato in ogni dettaglio, clima familiare, ottima pulizia, relax garantito. Insomma, molto bello! Molto più bello di quanto non appaia nelle foto del sito internet. Le colazioni sono fantastiche: servite in un bel patio, ogni mattina prodotti freschi e buonissimi. Daniela e la sua famiglia ti fanno sentire subito accolti e sono sempre disponibili.”
“Visita molto interessante, assolutamente da non perdere! la guida è stata bravissima e ci ha raccontato in maniera molto avvincente eventi storici e aneddoti della nostra città, facendoci scoprire angoli di Reggio meno conosciuti e ricchi di storia. Complimenti alla guida davvero molto preparata, e alla sua capacità oratoria di mantenerci tutti attenti e desiderosi di conoscere gli sviluppi "noir" dei secoli passati e dei tempi recenti. Questa visita la consiglio vivamente! Sandra”
“Sono davvero anni che acquisto da loro e oltre a essere sempre attenti disponibili sono gentili e forniti di qualsiasi gioco o attività ludiche”
“Il sito è facile e intuitivo, i percorsi sono spiegati molto bene. Esistesse un sito del genere anche per i trekking sarebbe fantastico.”
“Tre cascate scalandrini molto belle circondate da una colorata vegetazioni”
“Luogo gradevole con piccola spiaggia di sassi e acqua molto pulita. Ampio spazio di parcheggio sotto il cavalcavia.”
“Ottimo luogo per rilassarsi nella natura. Colazione ottima con torte fatte in casa. Consigliatissimo.”
“Fantastica location, acqua cristallina, mantenetelo pulito come adesso!”
“Una meta da sogno, il centro delle nostre vacanze, se potessi mi trasferirei qui. Posizione tranquilla e strategica con servizi adatti ad ogni tipo di vacanza. mia moglie la nostra cagnolina ed io abbiamo goduto appieno del buon cibo del buon vino e dell'ospitalità di Fabrizio che è di fatto il campo del pillo. Posto ideale per ritrovarsi, rilassarsi,allenarsi, ma anche posizione strategica per raggiungere altre località come le 5 terre o i vari Trail, le palestre di roccia, per ride in MTB visite a fonti surgive, rifugi, cascate o altri doni della natura non troppo lontani da qui. Tutto in piena libertà di entrata ed uscita a qualsiasi ora. Molto consigliato per persone sensibili ed intelligenti che sanno godere della natura nel pieno rispetto dell'ambiente.”
“Bella struttura in stile montano con all'interno piscina.”
“Bellissimo polmone verde, laghetti e territorio circostante tutti ben curati.”
“Agriturismo di cucina sarda immerso nelle colline piacentine. Il proprietario è estremamente genuino ed ospitale e ti fa sentire come se fossi a casa. Il menù è fisso, con tutti prodotti a km 0. Il prezzo è adeguato, con anche vino e liquori illimitati.”
“Sono stato in molti campeggi ma questo li batte tutti! È un posto immerso nella natura con gestori simpatico, cordiali e disponibili. Il villaggio è formato perlopiù da bungalow ma ci sono anche piazzole per le tende, è tenuto molto bene, curato e pulito. Ottima pisicina e ristorante”
“Ottimo cibo, perfetta location per i festeggiamenti dei miei primi 50 anni. I proprietari mi hanno sorpreso con una torta dedicata per l'occasione! Prezzo giusto per la proposta fatta!”
“Bella struttura, camera ampia e pulitissima... Gestore gentilissimo e pronto ad accorrere incontro a ogni esigenza... Colazione ottima, cibo genuino tipico e fresco... Prezzo ottimo Ci ritornerei a occhi chiusi...”