Panoramica del catalogo
- 552 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 92% Con recensioni
- 74% Con foto
Trovati 552 risultati
Sfoglia km zero a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 552 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.0/5 basata su 125,463 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include km zero da città come Bologna, Reggio Emilia, Ferrara, Imola, Modena e altre.
“Pane e focaccia tutto molto buono consiglio vivamente”
“Deposito Conad, personale molto cordiale, il signore al cancello parla anche rumeno ed è estremamente gentile e disponibile. Recarsi alla rampa assegnata tramite messaggio telefonico e portare i documenti alla rampa B. Dopo lo scarico, ritirare i documenti dalla rampa B. Lo scarico è estremamente rapido.”
“ottimo bar servizio eccellente personale super cordiale e simpatico. Consiglio vivamente a tutti anche per serate presente biliardo freccette e air hokey. SUOER CONSIGLIATO”
“Mi sono trovato sempre bene , si trova quasi tutto e il personale sono sempre molto gentili .”
“Trattoria tipica bolognese, con 3-4 scelte a piatto nel menù ma di ottima qualità. Crescentine e tagliere di salumi non possono mancare, così come i tortelli. Servizio e ambiente familiare, educato e tranquillo. Insomma, ogni volta che ci passo non posso non fermarmi.”
“Andiamo frequentemente a fare spesa al Famila, e abbiamo notato Sara nel reparto gastronomia che ci ha servito. Cosa dire? Sempre gentile, professionale e sorridente, che alle nostre richieste ci ha saputo consigliare al meglio. Ottimo inserimento per il reparto!!”
“Supermercato di medie dimensioni ben fornito.E' quello che serve per Cortemaggiore dove non abbondano i negozi di alimentari.Passo saltuariamente ma so di trovare qui un po' di tutto a prezzi buoni.Frutta ,verdura ,formaggi ,carne ,piatti pronti ,pasta uova ,pane ,olio ,vino ma anche articoli per la casa dai detersivi,tovaglioli carta ,tavolette accendi fuoco ,ecc.Ieri avevo voglia di pollo arrosto ,ne ho comprato uno per 5 € ed era buonissimo ,non ricordavo il tempo di averne mangiato uno casi ben cotto e speziato il giusto !Bravi .Cortesia e voglia di accontentare il cliente completano il negozio.”
“Ottimo reparto gastronomia ordinato pulito con personale gentilissimo e paziente”
“Personale gentile e prodotti di qualità. Sempre disponibili”
“Drogheria asiatica di base con verdure cinesi fresche, noodles cinesi essiccati, birra, liquore cinese, gnocchi cinesi surgelati di base, ecc. Inoltre ha anche pasta fresca italiana ripiena come i tortellini nel frigorifero. E anche il formaggio. Molto pulito.”
“Trattoria tipica per camionisti cibo abbondante e buono”
“Molto disponibile e professionale”
“Piccolo ma ottimo alimentari anche per chi percorre la via degli dei. Panini fatti al momento belli carichi ad un prezzo onestissimo”
“Posto splendido fatto di persone splendide. Ho vissuto qui nel lamponeto con la mia famiglia un aperitivo al tramonto con materie prime del territorio. Molta cura e bellissima atmosfera. Una tappa imperdibile nel Frignano.”
“Signora estremamente disponibile, salumi di livello alto come lo gnocco e la pasta fresca ... Consiglio!”
“Antonio mi ha accompagnato a Roma per lavoro, Viaggio tranquillo e il suo van molto comodo devo dire.”
“Bellissima locatio e proprietario simpaticissimo”
“Tortelli di erbetta favolosi!!! veramente molto buoni complimenti! Ve li consiglio”
“In questa bottega si trovano solo prodotti di qualità. Le migliori fragole che abbia mai mangiato venivano da questo negozio.”
“AGGIORNATO (vedi a seguire): Di certo non è un "discount" e per certi articoli conviene fare qualche km in più (generi non alimentari). Di sicuro però è che nei deperibili c'è una qualità molto elevata. per esempio in questo periodo è possibile trovare delle arance enormi ma comunque dolci e succose (non decongelate..), dei favolosi carciofi da pinzimonio, delle patate perfette, dell'ottimo e sano cavolo nero, dei deliziosi pomodorini.. In macelleria è disponibile della carne veramente ottima e tagliata ad arte (e questo conta davvero!) e, su richiesta, ci sono anche tagli rari (come il rognone.. che non ritrovavo da una vita). Per non parlare del pane fresco e dello "gnocco con i ciccioli" da veri golosi - da acquistare di primo mattino perché vanno a ruba - .. Insomma: io e mia moglie ci siamo scordati di controllare il prezzo perché la qualità è veramente impagabile (poco ma buono) .. e quando alla fine non si butta via nulla, il tutto ha un grande valore! ---- Lun 10 gen: Rieccomi a raccontare la mia esperienza con questo punto vendita.. So già che qualcuno penserà io abbia un interesse economico nello scrivere queste mie recensioni, ma vi assicuro che l’unico vantaggio è nella possibilità che così possa solo migliorare (e questo va anche a mio vantaggio). Bene. Vi racconto un’esperienza che ho avuto l’ultimo giorno dell’anno appena finito.. Incerti sino all’ultimo, io e mia moglie, ci siamo ritrovati a festeggiarne la fine in casa da soli, e così, come è quasi ormai tradizione, abbiamo optato per una cenetta a base di verdure fresche (in pinzimonio) e tenera e succulenta carne (con la fondue bourguignonne), ben sapendo che rifornendoci qui avremmo risolto in modo più che decoroso (perché la qualità è ancora più che presente). Mia moglie però volle qualcosa di più “sfizioso” e mi convinse ad acquistare, al banco gastronomia, dell’insalata di mare e dei gamberi in olio e limone.. Dovete sapere che tra i miei hobby c’è anche quello di cucinare, e troppo spesso, quando si va a mangiare fuori, mi ritrovo a dire che mangio meglio a casa mia.. E a questa “regola” non sfuggono i preparati di gastronomia dei supermercati (dove il pesce il più delle volte ha consistenze mollicce o che a morderle ricordano il polistirolo). Ebbene, con mio grande stupore, gli acquisti fatti hanno invece pienamente soddisfatto il mio palato (e quello di mia moglie). Il pesce era cotto ad arte (gamberetti e totani della giusta consistenza) il condimento praticamente perfetto (non salato e neppure sciapo, con il giusto apporto di acidità e croccantezza data dalle verdurine fresche tagliate a julienne..) Insomma, oggi ho colto l’occasione per fargli i miei complimenti al banco gastronomia, scoprendo che la cuoca è la signora Mimma, e quindi non è la solita fornitura standard di quelle aziende che riforniscono le gastronomie “pronte” di mezza Italia.. Un ulteriore motivo di fare acquisti in questo piccolo supermercato di paese.”
“Ho avuto il piacere di trascorrere del tempo in questo agriturismo ed è stata un’esperienza davvero speciale. Immerso nel verde, è un luogo incantevole dove ci si può rilassare e assaporare la vera genuinità della campagna. Il cibo è semplicemente ottimo: prodotti nostrani, preparati con cura e dal sapore autentico. I salumi sono profumati e ricchi di gusto, mentre le verdure sott’olio e sott’aceto riportano ai sapori di una volta. Ogni portata trasmette la passione e la tradizione della cucina locale. Il tutto è accompagnato da un vino di qualità, che esalta e completa perfettamente ogni piatto. Un posto che unisce natura, accoglienza e sapori genuini: assolutamente consigliato per chi desidera vivere un’esperienza autentica e rilassante”
“Negozio di prodotti tipici e gastronomia .....personale gentile ,prezzi nella media,prodotti freschi e buonissimi”
“Negozio ben fornito ma parcheggio molto piccolo”
“Salse buonissime e tutto il resto top”
“Contattati tramite whatsapp mi hanno consegnato l'ordine in 3 ore. Pagamento alla consegna tramite bancomat. Fantastico!”