Abṽ Moda
“Titolare gentilissimo.quando ci vado mi sento a casa.poi e'appassionato di rock come me quindi....”
Trovati 10 risultati
“Titolare gentilissimo.quando ci vado mi sento a casa.poi e'appassionato di rock come me quindi....”
“Negozio molto bello con abiti stupendi. Le commesse sono molto gentili attente e molto disponibili. Ottimo”
“I prodotti venduti sono fantastici”
“Entrata quasi per caso ,linea abbigliamento ideale anche per taglie formose .Commessa molto gentile e disponibile. Io non amo fare shopping!”