Panoramica del catalogo
- 180 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 93% Con recensioni
- 79% Con foto
Trovati 180 risultati
Sfoglia panini caldi a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 180 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.0/5 basata su 25,579 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include panini caldi da città come Bologna, Modena, Parma, Reggio Emilia, Imola e altre.
“Uno dei bar più belli che abbia mai visto. Attenzione MOLTO CORDIALE. Tornerò presto perché ne vale la pena in tutti i sensi. Consigliato.”
“Bar da raccomandare sicuramente Proprietari gentilissimi e cordiali Prezzi onestissimi. Paste ottime Quotidiani disponibili”
“Esperienza e tradizione... Focaccia e altre prelibatezze da primato...”
“Ho ordinato 2 cappuccini. Le cameriere sono attente e svolgono bene il loro lavoro. Io speso 3,70 euro. Non ho mai assaggiato un caffè migliore da nessuna parte. Questo è vero cappuccino.”
“Beh che dire ..un posto al quanto caloroso e accogliente .. con molte varietà di piatti e di profumi .. in un attimo ti senti subito trasportato in Marocco ..e stata un esperienza da 10 stelle .. consiglio vivamente anche per chi fosse di passaggio di farci un salto .. servizio piatti e colazione stile marocchino su prenotazione ..”
“Il caffè qui è un' arte. Buona anke la pasticceria! Tabaccheria ben rifornita.”
“Questo posto mi è stato consigliato da i fratelli Gallini di carpaneto pc, Mi fermavo sempre anni fa per lavoro,il personale gentilissimo.il sig. Che è il proprietario mi ha sempre dato una coppa squisita,oltre a gli assaggi che mi dava prima di acquistare. Prodotti tipico di ottima qualità. È un piacere fermarsi in questa bellissima bottega.”
“Il mio bar preferito di Roveleto! La recensione potrebbe pure finire qui, ma per dovere di cronava dico che il personale é molto cordiale e alla mano, il caffè é ottimo, le brioches pure e la scelta é varia. Il locale non é molto grande ma é sufficentemente spazioso e soprattutto pulito!”
“Posto grazioso e curato, servizio con il sorriso e accogliente. Anche in un città turistica cercando ci sono ancora posti normali dove mangiare tranquillamente senza spendere eccessivamente. Consigliato!”
“Pizza eccellente per qualità, cottura, svariati gusti e tipologia di impasto, con vasta scelta anche di verdure cotte variamente, anche grigliate. Possibilità di avere anche mozzarella senza lattosio. In ogni caso prodotto eccellente sotto ogni aspetto”
“A mio avviso il posto perfetto per fare una colazione salta o dolce, siamo venuti io e la ragazza e non abbiamo mangiato bene di più, prezzo qualità combaciano alla perfezione. Il personale professionale è molto gentile. Consiglio vivamente di provare ve ne innamorerete..”
“Tutto molto buono, gran qualità ..titolari simpatici, staff cordiale e competente... mi rifornisco da anni! Continuate così!”
“Ottimi aperitivi, stuzzichini abbondanti e freschissimi . Molto bella la saletta interna al piano di sopra.”
“Ci siamo fermati per colazione in questo bar durante la Via degli Dei, davvero consigliato, ottime brioche, personale gentile”
“Ci siamo fermati per la colazione, Lungo la strada. Molto comodo anche per parcheggiare. Paste e brioches ottime e grandi. Gestore simpatico e gentile Consigliatissimo.”
“Confermo, ci sono stata anche stamattina per una colazione, ci sono anche i pancake vegani con farciture veg (tipo nutella veg, yogurt veg oltre a frutta e sciroppo d'acero!). In più amo il loro cornetto al carbone con crema pasticcera veg! Ho fatto fare a anche dei vassoi di tramezzini e panini misti tra tradizionali e affettati veg o vuna, più i mini burger veg: i miei colleghi hanno apprezzato tantissimo e i mini burger non sembravano nemmeno vegani! Ma non finisce qui: per aperitivi fanno taglieri di salumi e formaggi tradizionali oppure total veg per accontentare tutti! Super consigliato!”
“Complimenti a Simona e Maura! Sempre gentili e simpatiche hanno una parola per tutti. E il caffè è ottimo!”
“Buona posizione. Buona colazione Personale cortese. Prezzi nella media.”
“Ottimo per il pranzo, un ambiente tranquillo nel centro di Sassuolo”
“Ottimo bar, piccolo ma accogliente con una eccellente tavola calda per il pranzo.”
“Ottimo posto che ricorda il bar di una volta con aria conviviale e spensierata. I prodotti sono ottimi e squisiti.”
“Bar piccolo ma spettacolare... Sembra un tuffo nel tempo se si passa per Parma assolutamente bisogna passare di qui.. Poi l'entrata è per veri amanti del pallone la particolarità che hanno loro non c'è la nessuno .”
“In veste di assidue frequentatrici del suddetto bar, io e le mie amiche Marta e Chiara riteniamo doveroso informarvi che vi trovate davanti al miglior luogo d’incontro della storia di parma. Prezzi onesti, barista preparato e cordiale (soprattutto quando si alza col piede giusto (e soprattutto quando si alza)), razioni abbondanti. Perfetto per aperitivi, pranzi, colazioni, bricolage, gossippini (soprattutto con mattia), dolcetto o scherzetto e molto altro ancora. Se ve lo state chiedendo, si, si possono anche fumare le heetsine. Per cogliere a pieno l’esperienza del bar è necessario viverla. Vi aspettiamo! (perché tanto saremo lí)”
“Ottima rivendita di materiale e generi alimentari . Consigliato”
“È un bar molto carino. Una ottima posizione e delle ragazze carinissime”
“Ideale per colazioni, pranzi veloci e per un buon aperitivo tra amici. In piu ti senti a casa perche sara, Ricky e lorena sanno metterti a propio agio”
“Il bar dove sono cresciuto e dove torno sempre volentieri. Mitici”
“Ottimo caffè, e dolcetti molto buoni. Consiglio di fermarsi.”
“Marco Benassi, il proprietario, è gentilissimo, competente su cibo e vini e ottimo barman. I prodotti sono eccellenti e sempre freschissimi. Ottima la varietà delle proposte. Cosa aspettate?”
“Proprietari molto simpatici, stuzzichini ottimi.”