Panoramica del catalogo
- 89 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 100% Con recensioni
- 85% Con foto
Trovati 89 risultati
Sfoglia pub interno a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 89 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.2/5 basata su 39,050 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include pub interno da città come Parma, Reggio Emilia, Bologna, Modena, Ferrara e altre.
“Ottimo un posto meraviglioso dove puoi sentirti libero di consumare anche solo un crodino.... per tutti uno splendido luogo di ritrovo sia in estate che in inverno”
“Come fossimo stati in famiglia!!! Non potevamo avere un incontro così bello...!!!”
“Fornitissimi e personale mto gentile; vendita anche al dettaglio.”
“Ottimissimo bar, ottimo il caffè e ottima anche la preparazione offerta con il loro gelato 'fatto in casa' e i loro particcini a base di farina di castagne., il tutto offerto con grande cortesia e preziosi suggerimenti.”
“Buone le preparazioni, vetrina del bar piena di dolce e salato invitante. Ragazze molto gentili.”
“Una delle pizze più buone che io abbia mai mangiato! L’impasto gourmet visivamente potrebbe sembrare pesante ma invece tutt’altro. Consiglio VIVAMENTE la pizza Happy Pork (vedi foto). Il locale è molto spartano ma il servizio è precisissimo ed è possibile accompagnare la pizza con una vasta e ottima scelta di birre (tutte artigianali).”
“Ottima selezione di birre. Mi è piaciuta la Session IPA. Sono aperti fino a tardi.”
“Ottimo bar dove faccio sempre tappa quando raggiungo la riviera sia in moto che in auto , ottimo servizio parcheggio grande ,le ragazze poi di una gentilezza, grazie Sara’sempre la tappa favorita per un ristoro dopo percorsi i miei primi 150km”
“Camminando su Corso Vittorio Emanuele, ci siamo imbattuti in questo piccolo ristorante cinese. Ci accomodiamo nel dehor esterno, data l’insolita giornata di sole di febbraio. Ragazza cinese simpatica e accogliente. La cucina rispetta la attese e rimaniamo soddisfatti di questo pranzo easy. Personalmente, per qualità/ prezzo, da tenere in considerazione tra i più buoni di Piacenza”
“Ottimo locale per ogni necessità della Giornata.”
“Ambiente familiare io sono un camionista fornito di doccia pulita parcheggio per circa 6 autoarticolati gestione sobria e amichevole, cucina come a casa il che significa per me il top the top !!!!!”
“Siamo stati questa sera in questo ristorante a due passi dall’uscita dell’autostrada. La sala è molto carina, pulita e allestita in modo semplice. Abbiamo preso un antipasto in due di salumi e formaggi misti con dell’ottima torta fritta. Un plauso va ai ravioli alle erbette, buonissime anche le tagliatelle al ragù. Prezzi onesti, ottimo servizio, simpatia e porzioni molto abbondanti, se sono di passaggio tornerò sicuramente…consigliatissimo.”
“Oggi siamo stati a pranzo allo Spino. Abbiamo mangiato dei buonissimi tortellini chiusi a regola d’arte. Secondo e dolce super buoni. La cameriera è gentilissima ed è un bell’ambiente in una frazione bellissima. Torneremo presto”
“Buongiorno a tutti, sono stato in questo locale per cenare con alcuni amici. Ci siamo trovati benissimo, il personale gentilissimo ed accogliente ci ha fatti sentire come a casa, pronti ad esaudire ogni richiesta, anche quelle stravaganti dei bambini. Il cibo ottimo, ma soprattutto l'atmosfera calda e rilassante. Bravi davvero, fa piacere trovare personale che ama il proprio lavoro e trasmette questa sensazione.”
“Una cara amica mi ha portata qui per cenare insieme alle nostre figlie, ci siamo divertite e rilassate! Il cibo è ottimo, la piadina squaquerone e rucola è buonissima, lo è anche quella con verdure grigliate e scamorza! L'hamburger con bacon a detta di mia figlia è squisito, così come le patatine! È la piadina col suo semplice impasto morbido ad essere troppo buona, bravi! Consiglio questo posticino, un luogo dove trascorrere una serata estiva in compagnia, vicino ad un parco e al verde. Lo raccomando, la sensazione vacanziera è garantita!”
“Sempre mangiato bene sia a pranzo che a cena. La specialità che mi sento di consigliare sono i piatti di mare, tutto molto buono e di prima qualità. La pizza non è propriamente napoletana, ha un impasto leggero e super digeribile, ne potrei mangiare anche 3 che non sentirei la pesantezza. Lo staff è stra simpatico soprattutto Lele che è un toro”
“Locale molto carino con offerta molto varia. La cosa che trovo interessante è che è un luogo dove puoi scegliere di fare aperitivo, apericena, cena o semplicemente mangiare una pizza. Ho apprezzato molto anche la parte Bar e la buona riuscita dei cocktail”
“Caffè ottimo e personale top!!tipico bar di quartiere dove ci si sente a casa e nn solo clienti”
“Sempre cordiali proprietari simpaticissimi e divertenti prezzi super ok per la zona!”
“Bellissimo posto con proprietario molto simpatico e con ottimi consigli sul vino”
“La migliore posizione in Centro Storico a Reggio Ottimo caffè Bella distesa Servizio cordiale”
“Cene con la famiglia o con amici? Cene aziendali? Qui al Piedigrotta 2 farai sempre bella figura. Ottima la pizza, ma carne e pesce sono di altissima qualità. Il menù è vario e comprende cibi per chi ha problemi allergici (glutine e lattosio) I camerieri sono gentili, preparati e pronti a consigliarti. Il tutto in un ambiente elegante e spazioso. Il prezzo è adeguato alla qualità del cibo.”
“Ormai da anni, a Sala Baganza, sulla strada provinciale si trova questo locale a gestione familiare. Buona la pizza.. al metro è veramente generosa di grandezza. Il pesce è spaziale.. Servizio puntuale e premuroso ambiente luminoso e pulito, non rumoroso. Parcheggio di fronte. Agevolato anche per chi ha problemi di mobilità, o sedie a rotelle. Consigliato”
“E si può restare soli, certe notti qui, che chi s'accontenta gode, così così. Certe notti o sei sveglio, o non sarai sveglio mai, ci vediamo da Mario prima o poi.”
“Locale accogliente e servizio impeccabile. Il personale è gentile e simpatico. Luogo giusto per fermarsi a fare colazione o qualche pausa.”
“Francesco è super bravo nella preparazione dei drink, sia analcolici che alcolici: ogni volta riesce a creare combinazioni originali e buonissime, curate in ogni dettaglio. Oltre alla professionalità e alla passione che mette in quello che fa, è anche una persona super simpatica, capace di mettere subito a proprio agio chiunque. Consigliatissimo a chi cerca non solo ottimi drink!!!”
“Ieri eravamo 7 persone. Primi, arrosto, patate al forno, crescentine, affettato, dolci, servizio. Tutto veramente ottimo ottimo e abbondante. Prezzo ottimo. Complimenti, era tanto tempo che non mangiavo così bene Bravi”
“Ottima colazione , personale gentile , c’è sempre tanta gente , ma non perdona mai la calma , comodissimo sia per il fatto che hanno la tabaccheria e per il parcheggio”
“Ottima esperienza! Posizione ottima per visitare Parma Colazione varia, ricca e genuina. Camera spaziosa, calda ,luminosa e pulita”