Panoramica del catalogo
- 397 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 91% Con recensioni
- 83% Con foto
Trovati 397 risultati
Sfoglia ricca a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 397 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.0/5 basata su 67,297 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include ricca da città come Bologna, Parma, Modena, Forlì, Piacenza e altre.
“Siamo stati oggi.. se ci fossero altre stelle le aggiungerei, dalla location, al servizio, al cibo.. alla compagnia.. tutto perfetto. Grazie al sig. Enzo e a Tobia tutto fantastico...”
“Nel cuore di un borgo dove il tempo sembra rallentare e il silenzio abbraccia ogni angolo, si trova la Locanda alla Canonica: un’autentica perla immersa nella natura. È uno di quei luoghi rari dove si riscopre l’equilibrio tra pace, bellezza e semplicità. Circondata dal verde e accarezzata dal silenzio dell’Appennino, questa locanda è il rifugio perfetto per chi desidera staccare dalla frenesia della città. Ogni dettaglio – dall’accoglienza calorosa all’atmosfera rilassante – contribuisce a creare un senso di quiete profonda, quasi sospesa nel tempo. Adiacente alla struttura si trova un maneggio, che offre la possibilità di vivere splendide passeggiate a cavallo tra boschi e sentieri: un’esperienza che riconnette con la natura e con se stessi. Anche il ristorante è una piacevole scoperta. La cucina propone piatti genuini, preparati con ingredienti locali e grande cura, capaci di conquistare il palato con sapori autentici e senza artifici. La Canonica è molto più di una semplice locanda: è un luogo dell’anima, dove i sensi si risvegliano e il cuore trova quiete. Una tappa imperdibile per chi ama la natura, il buon cibo e il piacere delle cose vere”
“Veramente ottima esperienza. Abbiamo provato ad assaggiare un po’ di tutto e devo dire che sono stato molto contento. Le lasagne verdi, alte e molto saporite. La cotoletta molto tenera e con giusta quantità di formaggio. Quantità dei piatti abbondanti, specialmente per i dolci che erano veramente ben fatti. Grande varietà di scelte per i vini. Prezzi nella media e proprietari super accoglienti!”
“Siamo rimasti estremamente soddisfatti in tutti i campi. Location stupenda. Sala riservata solo x noi ( tavolata da 6) servizio splendido con i proprietari che molto cortesemente hanno dato informazioni e delucidazioni sulla composizione dei piatti. Salumi top, piatti molto buoni e curati. Ottima carta dei vini. Un esperienza molto positiva. Da ripetere sicuramente. Grazie di tutto”
“Ogni mese passo dalla pizzeria proveniente da Milano quando vengo per le vacanze. Oramai è diventato un punto di riferimento. Direi ottima e il personale sempre cordiale e gentile. Molte pizzerie di Milano dovrebbero imparare da loro sia per la qualità del prodotto che per come trattano il cliente.”
“Vacanza relax con mia moglie. Cucina ottima, posizione splendida con terrazzino che affaccia su piazza Vittoria con vista incantevole della rocca. I proprietari gentilissimi che ringraziamo anche per le cose buone che Andrea proprietario e chef ci ha cucinato. Ci torneremo stessa stanza stesso periodo”
“Ho festeggiato il mio compleanno in questa bella struttura eravamo una 20ina di persone domenica a pranzo menù fisso composto da due primi tortellini e lasagne a seguire gnocco e tigelle con salumi stracchino battuto di lardo Nutella e marmellata più una tagliata di manzo , ingredienti ottimi e freschi tutti i commensali sono rimasti soddisfatti,il clima del posto è accogliente e familiare,il personale attento e discreto,la location è rustica ma curata sia all'interno che all'esterno dove c'è uno splendido giardino e un ampio parcheggio. Che dire lo consiglio a tutti”
“Ottima cucina, mi sono trovato veramente bene.”
“Sono in vacanza con mio nipote di 12 anni che insieme al sottoscritto si è pazzamente innamorato di come si mangia e di come si sta della disponibilità di Monica e Mauro Preannunciata prenotazione prossimo anno”
“In giro per la città cercavamo un posto per mangiare qualcosa. Si trova fuori a pochi passi dal centro storico, sulla sponda del fiume Lamone. Ambiente accogliente, possibilità di accomodarsi sia fuori che dentro il locale. Personale gentile e professionale. Ampia scelta di proposte tra pizza, pane e dolci. Abbiamo preso pizza con alici e pizza con bufala. Poi è uscita la pizza bianca con la mortadella e non abbiamo resistito assaggiando anche quella. La pizza è una nuvola, leggerissima e buonissima. Ottimi gli ingredienti del condimento. Prezzi giusti vista l'alta qualità del prodotto.”
“personale gentilissimo, molto accogliente, menu ampio con varie scelte, porzioni molto abbondanti e molto buone, qualità-prezzo ineguagliabile. tempi d attesa brevi, collocato in una buona zona e ha posti a sedere sia dentro che fuori. consiglio molto”
“Consigliatissimo! Pizza ottima e cotta in forno a legna, personale cordiale e prezzi convenienti.”
“Consiglio a tutti di prenotare!! I prodotti hanno origine italiana, impasto con farina italiana, alta idratazione e lunga lievitazione. NOVITÀ panini con impasto preparato in loco super digeribili con anch’essi lunga lievitazione. Venite a provare”
“Hotel Sarti è in una posiIone magnifica. Fronte spiaggia in una zona tranquilla anche se con una breve passeggiata si può raggiungere viale Ceccarini. Le camere sono ben tenute e pulite, il cibo buono e la colazione magnifica. Tutto il personale è cortese e disponibile”
“Ho soggiornato con mio nipote (7 anni) per 5 giorni. Hotel semplice ma molto curato. Camera pulita e spaziosa con terrazzo vista mare! Posizione ottima, si arriva in spiaggia in soli due minuti! L'albergo dispone di una bella piscina e di una sala giochi per i bambini. Bravissime e gentili le animatrici che propongono attività divertenti per tutti! Personale accogliente e cibo di buona qualità! Super consigliato!”
“Ci sono stato con mio figlio i primi d'agosto, una delle migliori pizze che abbia mai mangiato , hanno diversi tipi di farine e impasti , la ragazza che ci ha consigliato è stata gentilissima e molto professionale (una cosa rara al giorno d'oggi) .. grazie davvero , torneremo sicuramente appena siamo a riccione.”
“Proprietari gentili e disponibili, albergo bello con camere confortevoli e ottima cucina con porzioni abbondanti!”
“Colazione da urlo. Tutto spettacolare. Alla sera mi sono fermato per un "panino" veloce. Super servizio... Brave tutte!”
“Brioches molto buone, ragazzi gentili e sorridenti, locale ben curato. Ottimo”
“prendo sempre 2 kebab, sono buonissimi, ragazzo che fa kebab molto gentile e felice”
“Siamo arrivati in questo locale x caso cercando su google maps. Locale piccolo 5/6 tavoli pittoresco . Pranzo x due a base di prodotti tipici pugliesi. Mentre aspettiamo gli antipasti il gestore, (il vero valore aggiunto del locale) ci porta vari tipi di olio aromatizzato de mangiare con il pane, veramente buoni. Cominciamo con tagliere di salumi formaggi tipici, e bruschette all'olive, continuamo con polpette al sugo fotoniche. Poi ci delizia con frisella con pomodorini e olio. Concludiamo con un pasticciato crema e amarena, 2 caffè fatto con la mola e biscottini offerti, il tutto accompagnato da acqua e una bottiglia di Falanghina. Spesa €29 a testa. Tornerò per provare le bruschette con la stracciatella. Complimenti usciti sazi e felici”
“Bar stupendo. Brioches buonissime farcite anche al momento. Personale gentile e veloce. Proprietari fantastici. Ottimi anche gli aperitivi”
“Luogo elegante ed accogliente. Personale molto gentile.”
“Ottimo Buon servizio ai tavoli Personale simpatico e gentile”
“Ampia scelta di materiali e personale molto gentile e preparato”
“Bar di paese montano. personale gentile e cordiale, abbiamo preso un ottimo cpuccino.”
“Che dire...fantastico Tutta la zona merita una passeggiata Rivergaro merita una visita : viene definito "il salotto" di Piacenza ...ma non fermatevi solo lì...risalite la collina e arrivate fino a Bobbio e oltre Un'immersione nella natura e nella bellezza”
“Osteria di una volta, pochi piatti ma di qualità, personale molto gentile e conto sorprendente. Antipasto, primo abbondante , birra media, sorbetto e caffè 23€. Torneremo sicuramente. Bravi”
“Che dire? Siamo stati proprio bene oggi! Mangiato divinamente ( la tagliata di picanha con patate al forno mi ha conquistata! ). Tutto delizioso, dai salumi ai tortelli, per non parlare degli ottimi dolci. Vasta selezione di vini. Location incantevole, molto curata e con una vista che dona pace all'anima. Servizio impeccabile, siamo stati accolti con calore. Prezzo più che adeguato considerate la qualità e la cura dei piatti. Torneremo sicuramente. Complimenti!”
“Personale molto gentile e accogliente,cucina non giudico perché prendo sempre la pizza che è squisita. Più di una Birra alla spina ,ambiente e servizi ben curati . Che dire…ci ritorno sempre ben volentieri !”