Panoramica del catalogo
- 397 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 91% Con recensioni
- 83% Con foto
Trovati 397 risultati
Sfoglia ricca a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 397 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.0/5 basata su 67,297 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include ricca da città come Bologna, Parma, Modena, Forlì, Piacenza e altre.
“Vengo spesso per colazione e aperitivo, o anche solo per il gelato (della gelateria Cremeria del Parco di San Giovanni). Personale e proprietario sempre super carini. Gelati e granite molto buone, così come aperitivo e piadine. La mattina prendo sempre brioche salata con prosciutto cotto farcita al momento... Buona! Possibilità di parcheggio. Consigliato!”
“Trattoria da 5 stelle, assolutamente da provare. Tutto ottimo dal cibo , al servizio, prezzo nella media. Ci sono stata per un pranzo di famiglia domenica e ci ritorneremo sicuramente”
“Il nome del ristorante rispecchia a pieno proprio quello che uno si aspetta, ebbene si da Nonna Rosa sembra come andare a mangiare dalla nonna. Quella cucina di una volta, che non si trova più bella abbondante e avvolgente che è pronta a saziare gia con una sola portata. Già all'antipasto eravamo apposto ma abbiamo dovuto farci forza perché valeva veramente la pena provare tutte le portate. Locale molto carino, sembra di tornare indietro nel tempo e di entrare in una vecchia casa Bolognese e rivivere più momenti storici, grazie a molte immagini o poster inerenti a eventi passati che hanno resa famosa la città di Bologna bella trovata. Personale molto gentile e simpatico. Torneremo.”
“Conosco Luca e Marco da anni e vado da loro ad occhi chiusi, andato ieri 13/08/25 con mia moglie a pranzare, tagliatelle al ragù, cotoletta alla valdostana e cotoletta classica, come sempre ottima qualità, ottimo servizio e cordialità che li contraddistingue, insomma una certezza. Consigliatissimo, Bravi Ragazzi.”
Fiorista Urban Flower è una splendida oasi verde situata a Castel Maggiore, alle porte di Bologna. Il negozio accoglie i visitatori con un'ampia esposizione esterna ricca di piante e colori stagionali. La fioreria offre una vasta gamma di piante ornamentali, fiori freschi e composizioni artigianali per ogni occasione. Sono esperti nella creazione di bouquet eleganti, centrotavola raffinati e decorazioni speciali per le festività. Il catalogo include anche piante aromatiche e varietà botaniche particolari per rinnovare balconi e giardini.
“Bar di riferimento a Castel San Pietro Terme ottima scelta di vini e aperitivi, oltre alle colazioni...”
“Posizione comoda in centro, molto pulito e confortevole. Il parcheggio e l’ingresso in ZTL con la macchina sono inclusi. Il proprietario molto disponibile e gentile. Torneremo!”
“Eccellente è poco per descrivere”
“100% positivo . Ottimo hotel con camere ristrutturate, silenziose a due passi dal centro e dal mare. Doccia grande e spazio esterno privato per colazione. Ma il pezzo forte è il prezzo ma soprattutto la professionalità, gentilezza e attenzione dei gestori. In 20 anni di Romagna mai ho trovato una tale disponibilità, con dei servizi extra per nulla dovuti. Non scrivo mai delle recensioni , ma questa volta è doveroso. Tornerò sicuro a Cattolica per stare in questo hotel e ne parlerò con tutti i miei amici. Vedere persone che con umiltà e dedizione fanno di tutto per rendere un soggiorno confortevole è davvero gratificante e significativo”
“Niente da dire....cottura, materie prime, impasto e cottura sono semplicemente perfetto!! Pizze buonissime, servizio veloce e premuroso. Personale gentile, prezzo competitivo. Da provare!!!!”
“Chiesa molto bella soprattutto internamente”
“Persone molto gentili e sempre disponibili”
“Ho scoperto questo bar per puro caso. Mi ci sono fermato per una colazione. Da subito il figlio dei titolari od il titolare molto giovane, si è dimostrato gentile e cortese. Aggiungo anche che, da prima impressione, il locale, è apparso subito come molto pulito e ordinato. Si percepisce che ci tengano all'immagine. Le brioches erano ben disposte nel bancone a vetri e poggiate su una struttura veramente molto pulita. Cosa mica tanto scontata anche per bar più blasonati. Ho preso una girella con uvetta, molto buona ed un cappuccino veramente squisito. Segnalo anche la bellezza degli arredi e delle pareti interne. Se passerò ancora per recarmi dai miei clienti, sicuramente mi ci fermerò. Veramente molto consigliato.”
“Miglior pizza d'asporto. Pizza al trancio o pizza intera su ordinazione. Pizza bassa e croccante con buona farcitura. Prezzi onesti.”
“Uno dei migliori ristoranti della zona pesce sempre fresco, servizio impeccabile. Gestione Fantastica”
“Personale gentile e competente negozio con un'ottimo assortiti”
“Nata come pizzeria da asporto ha poi messo 4 tavoli all interno . Sono andato a mangiare la pizza in pausa pranzo con un collega . Pizza ottimale ben digeribile . Ho preso una margherita con il crudo all uscita . Vfaccio la recensione dopo 6 ore e vi dico che non ho avuto problemi di digestione mai avuto sete . Quindi pasta ottima e ingredienti di buona qualità . La pizza non è la napoletana tradizionale econ il cornicione alto . Ma un ottima pizza non troppo sottile ma morbidissima . Due persone a gestire la pizzeria simpatiche e professionali . Dovete provarla ne rimarrete soddisfatti come lo sono stato io”
“Ristorante che offre sia menù a base di pesce che pizzeria . Oltre all’offerta della carta, è possibile scegliere piatti fuori menù in base alle proposte della giornata. Noi abbiamo preso tutto a base di pesce . Antipasto di involtini di melanzane ripieni di sarde e alici su purè di patate, e un’insalata di mare. Il tutto accompagnato da una stria ( pizza bianca con olio e rosmarino ) fatta da loro , eccezionale. Paccheri al ragù di tonno e spaghetti al sugo di pomodoro scarpariello come primi piatti entrambi ottimi, seguiti da spiedini di pesce e mix di pesce gratinato con verdure grigliate, anche questi eseguiti alla perfezione. Il servizio è stato eccellente. Cameriere sempre premuroso e attento, ci ha seguito e consigliato rendendo l’esperienza ancora più piacevole. Il locale è pulitissimo e tranquillo. Ha anche una veranda esterna per le serate estive. Altamente consigliato.”
“Uscire dall’autostrada per venire a cena qui ne vale davvero la pena! Il posto è moderno, accogliente, spazioso e pulito. Le piadine sono grandi e ben condite, ben cotte e con prodotti di qualità. Mio padre ha preso una piadina con la carne che era una “bomba” di nome e di fatto, mia madre che è vegetariana si è trovata bene con l’impasto andino e io che ho preso la classica crudo, rucola e squacquerone l’ho trovata ottima! Il personale è accogliente e gentile, anche le nostre cagnoline sono sempre le benvenute. Consiglio vivamente! torneremo presto”
“Cittadina termale con una storia secolare, un piccolo GRANDE gioiello di verde, relax, tranquillità. Un Amore di luogo.”
“In un ambiente curato dalle luci al tavolo la cena è stata superba. Un menù degustazione con piatti dai gusti ricercati e colorati. Ogni piatto è accompagnato da un lievitato o una sfoglia. Ottima Cantina, servizio attento, parcheggio privato. Per una serata Speciale lo consiglio vivamente.”
“Ristorante in centro a Reggiolo, con comodo parcheggio gratuito. Locale intimo all'Interno, con cucina a vista e veranda coperta esterna. Ottima cucina emiliana e personale cordiale e gentile. Abbiamo mangiato veramente bene. Piatti cucinati con passione e materie prime di qualità. Consigliatissimo.”
“Location fantastica con vista stupenda , ho pranzato lì non ho pernottato, comunque cibo ottimo , grande varietà di antipasti, primi ottimi e poi funghi ,io non posso mangiarli ma i miei amici li hanno trovati ottimi, lo consiglio”
“Ottimo rapporto qualità prezzo. Flessibilità massima su orario di check in e check out. Gentilezza e disponibilità da parte della proprietaria e delle sue collaboratrici. A due passi da un ottimo agriturismo immerso nel verde.”
“La Locandiera ..Ristorante ..via Giusepoe Garibaldi 38 ..Rio Saliceto provincia di Reggio Emilia . Questo e" un ristorante adatto non solo a chi lavora ma anche alle famiglie e gruppi di amici . I costi per una buona mangiata sono molto economici e alla portata di tutti. .siamo sulle 20 ..30 euro a persona , il locale e" ottimo e molto accogliente. .il rapporto qualità prezzo e" perfetto per ciò che si mangia , le porzioni sono abbondanti , il servizio e veloce e" l'accoglienza qui e" di casa . Qui si ha un'ampia scelta tra ..piatti del posto ..piatti italiani ..e pizze per tutti i gusti . E su richiesta potete ordinare anche del buon pesce . Che altro dirvi noi ci siamo trovati veramente bene e quindi a chi volesse arrivare qui a mangiare insomma ve lo consiglio di cuore .”
“Tutto ottimo, in particolare la carne cotta alla brace…”
“Ristorante pizzeria fra i migliori di Bologna. Ottime le pizze come i primi piatti e tutto il resto. Molto validi i piatti a base di pesce. Titolari e personale professionali,cordiali e pazienti. Ci sono stato più volte e anche se non ho fatto delle foto potete credermi sulla parola. Rapporto qualità/prezzo giusto.”
“Ho apprezzato molto la cena. Il posto non è molto evidente. Ho scelto menù carta .È vicino alla stazione di servizio. È un ristorante molto tranquillo. È un ottimo posto. Puoi provarlo.”
“Appena stata con la mia famiglia, non siamo del posto, siamo venuti grazie alle recensioni positive che non posso fare altro che confermare e aggiungo anche ONESTI in quanto mia figlia ha chiesto di togliere i carciofi e hanno scalato i soldi dal prezzo della pizza.... cosa non scontata...anzi.... Poi mio figlio si stava scordando il cartone con 2 fette di pizza avanzate che si voleva portare a casa...e il cameriere ci ha raggiunti all'uscita per darcelo...spero di avere occasione di tornare. Impasto al farro SUPER”
“Da ormai più di 20 anni mi affido a loro per la realizzazione di ogni tipo di opera non solo lattonerie sui coperti ma anche per i rivestimenti di piscine, corrimani, grembialine, e decorazioni di ogni genere in rame, lamiera preverniciata e inox. i tempi di consegna sono sempre stati coerenti e la qualità sempre al top e questo non ha prezzo..... Cosa posso dire: bravi ragazzi continuate così..”