Scacciapensieri
“Ho partecipato ad una gita con la vostra agenzia al lago d'Orta il 19/20/21maggio 2025. Devo farvi i miei complimenti perché si è rivelata un'escursione molto piacevole ,ben organizzata ed interessante. Ci ha accompagnato Ugo (non ricordo il cognome) e si è dimostrato un ottimo autista, un accompagnatore attento e valido,un compagno di viaggio straordinariamente piacevole. Certamente,apparte la bellezza dei luoghi,l'avere una guida così azzeccata e simpatica ha contribuito alla riuscita del viaggio.”