Panoramica del catalogo
- 3,334 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 86% Con foto
Trovati 3334 risultati
Sfoglia serate a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 3,334 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.1/5 basata su 1,348,484 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include serate da città come Bologna, Parma, Modena, Reggio Emilia, Ferrara e altre.
“Cena con live cooking per i miei 30 anni presso la mia abitazione, veramente impeccabile, eravamo più di 20 persone e sono rimaste tutte estasiate Dalla quantità e qualità delle proposte presentate dalla chef Chiara. Successivamente la chef e la sua collega sono rimaste fino a tardi per curare la pulizia e L ordine della cucina e della sala. Consiglio assolutamente per un esperienza culinaria veramente valida con tutte le comodità di rimanere a casa. Riccardo Laganà”
“Significativi gli insegnamenti e belle le serate passate insieme. Insegnanti generosi e attenti, non si risparmiano nel dare. Trasparenza, chiarezza e competenza caratterizzano le lezioni in un clima impegnato si, ma leggero e rilassato. Un'esperienza bella ed interessante!”
“Ecco una Scuola dove trovi due piaceri uniti, ascoltare musica bellissima ricca di ritmica che varia sempre, più interpretarla con gli eleganti movimenti del Tango "Argentino". Grazie agli insegnanti Chiara e Andrea che trovano continuamente le eccellenze didattiche che servono.”
“Ottima scuola di musica, bravissimi docenti, ambiente sempre accogliente anche nella nuova sede.”
“Un bancone un forno e stop e la gentilezza del pizzaiolo che non se la cava male , la pizza e' buona e conveniente , dlla giusta consistenza e cottura....e bravo Donato”
“Consigliatissimo a tutti. Migliore sushi mai mangiato, si sente proprio la qualità degli ingredienti! I ragazzi sono gentilissimi e disponibilissimi. Funziona principalmente da take away, ma c'è un piccolo tavolo a muro, ma anche un bel parco vicino (Foro Boario). Prezzi giusti, sopratutto se consideriamo la qualità delle materie prime. Preparato sul momento davanti a noi. Tutto pulitissimo. Ci tornerò coi rinforzi sicuramente ;)”
“Locale bello ben servito, comodo da raggiungere. Il titolare, esperto nel consigliare, con ottime conoscenze. Prodotti di qualità e di molti tipi variegati. Un posto per chi sa apprezzare il buon vino, o per chi deve fare una bel pensiero per un’occasione.”
“Bella varietà di vino e gin, ottima posizione con comodo parcheggio, personale gentile! Ci tornerò sicuramente!”
“Corsi davvero ben strutturati, soprattutto utili perché tutto può essere replicato a casa nella propria cucina, senza l'utilizzo di attrezzature e forni fantasmagorici. Il primo corso mi è stato regalato per Natale, ho imparato molto e mi sono divertita tanto da iscrivermi anche ad altri e sono sempre stata soddisfatta. Federica è bravissima, semplice e pratica nelle spiegazioni, sempre gentile e disponibile. Locale accogliente come la cucina di casa e pulitissimo.”
“Esperienza eccellente, pizza buonissima, si può mangiare anche da loro in pizzeria, l. Abbiamo anche ordinata da asporto sempre puntuale anche minuti prima, mai un ritardo, pizza caldissima, servizio impeccabile, personale educato, disponibile, se ne trovano pochi, poi il locale pulitissimo, l. Ho consigliamo veramente, pizze ben cotte abbondante come ingredienti sopra, io ne ho provate di gusti diversi e tutti gli ingredienti abbondanti, nulla da dire, noi non li cambieremo mai, forza ragazzi buon lavoro”
“Bella varietà di vino e gin, ottima posizione con comodo parcheggio, personale gentile! Ci tornerò sicuramente!”
“Bravissimi! Ho seguito le lezioni di prova e gli insegnanti sono bravi, preparati, simpaticissimi e molto disponibili. Bel gruppo! Stra consigliato!”
“Fantastica esperienza ❤️ ho partecipato al corso sui samosa e sono esattamente come quelli che ricordavo (quelli buoni). Una meraviglia. Molto molto molto soddisfatta. Grazie mille Erika per riportarci quei sapori.”
“A mani basse fanno il miglior hamburger di Parma e provincia. Locale adatto anche ai bambini. Personalmente molto gentile ed ottime materie prime. Consigliatissimo”
“Si potrebbe cavarsela dicendo: "Ottimo vino prodotto da persone perbene", ma sarebbe davvero riduttivo. Qui ci sono passione e amore: per la terra, per la famiglia, per le cose fatte bene e buone. C'è pochissimo fumo (marketing, prosopopea). E c'è invece un ottimo prodotto, declinato su tantissime etichette, capaci di soddisfare anche palati esigenti, a prezzi davvero competitivi. E tanta cordialità e gentilezza (i sorrisi di Monica) che fanno venire voglia di tornare, di passar parola, di far conoscere persone così, che danno lustro alla viticoltura italiana.”
“Abbiamo conosciuto questo locale grazie ad una locandina su Instagram, locale accogliente e molto carino, personale gentile e simpatico, cocktail buoni e tagliere da aperitivo ottimo!”
“Posto molto accogliente, educazione e gentilezza sono alla base del servizio offerto, insieme a attenzione ai bisogni del cliente. I ragazzi che ci lavorano sono bravissimi. Cibo ottimo, pizza dagli ingredienti molto buoni, freschi e molto digeribili. Prezzi in linea al servizio offerto. Ci siamo tornati con piacere Eugenio è una persona meravigliosa Anche ieri sera ottima esperienza”
“Di rientro da una bella camminata a Castelluccio, siamo stati accolti da Marta nella loro casa in pietra in mezzo al bosco. Nella dimora, hanno saputo mantenere gli spazi, i silenzi, le luci, i profumi di quella che era una vecchia contadina, rendendola allo stesso tempo calda ed accogliente. Gli arredi alternano attrezzi di antichi mestieri a bellissimi paesaggi ad acquerello. Aprendo la finestra al mattino, si è trasportati nella natura: vista sui monti, zero auto che passano, colori d’autunno. Il risveglio è stato reso ancora più piacevole dalla deliziosa torta con farina di castagne, dal miele e formaggio e dalla marmellata di frutti di bosco da loro prodotta e che abbiamo potuto assaggiare a colazione. Ovviamente ce ne siamo comprati un barattolo da portare via, insieme ad un po’ di castagne raccolte a due passi dalla Ca’. Grazie Marta per questa esperienza, a presto!”
Nel cuore di Osteria Nuova, in Via Zanarini, Marco Post Sala Bolognese è un centro dedicato al benessere e alla bellezza, pensato per chi vuole ritagliarsi tempo di qualità per sé. La struttura si propone come un punto di riferimento in zona per percorsi estetici mirati e un’esperienza curata in ogni dettaglio. Tra i trattamenti distintivi proposti c’è il “Beauty Reset”, spesso scelto da chi desidera una sensazione immediata di leggerezza e minor gonfiore, e ideale come punto di partenza per un percorso continuativo.
“La mecca di ogni Nerd. Un museo del videogioco ed uno del flipper, entrambi giocabili. Una sala per giocare da tavolo con oltre 100 giochi messi a disposizione dall'associazione. Dieci cabinati tra originali e multi scheda. E il tutto al costo irrisorio di 10 euro l'anno!”
“Sono arrivato in studio con una mia idea di tatuaggio e Lara è riuscita a trasformarla in qualcosa di ancora più bello di quanto avessi immaginato. Ha ascoltato con attenzione ciò che volevo, ha capito perfettamente lo stile che cercavo e ha saputo migliorare e valorizzare ogni dettaglio. Durante tutto il processo si è dimostrata preparata, creativa e molto professionale. Mentre lavorava è stata precisa, delicata e sicura nei movimenti, e questo ha reso l’esperienza davvero piacevole. Lo studio è pulito, ordinato e accogliente, un ambiente in cui ci si sente subito a proprio agio e in ottime mani. Il risultato finale parla da solo: un tatuaggio unico, rifinito alla perfezione e pienamente coerente con l’idea che avevo in mente. Consiglio assolutamente Lara e lo studio: serietà, talento e passione autentica. Tornerò sicuramente!”
“Autentica puccia pugliese, e direi anche la migliore puccia che abbia mai provato! Consiglio la puccia bombetta! Proprietario simpaticissimo a cui auguro di far conoscere a tutti i visitatori di Bologna questa specialità pugliese!”
“Da ormai 10 anni frequento questa scuola di ballo. La scelta e’ molto varia, e spazia dai balli latini, ai balli per i piu’ piccoli, al tango, fino alla ginnastica posturale. Gli orari si adattano bene per chi lavora, in quanto quasi tutti i corsi vengono svolti in orario serale. Ogni anno poi c’e’una novita’! Interessanti sono le settimane di prova per ogni corso. C’e’ solo l’imbarazzo della scelta!”
“Scuola di tango di eccellenza, Cristina e Claudio insegnanti altamente preparati che sanno trasmettere ai loro allievi, tecnica e stile e tanto amore per il tango. Consigliatissima a tutti coloro che hanno intenzione di iniziare a ballare il tango ma anche a chi vuole affinare e migliorare la propria tecnica. Il riferimento per chi cerca qualità, serietà e passione.”
“Negozio molto fornito sia di giochi da tavolo sia di materiale per D&D o giochi di ruolo in generale. Il proprietario, oltre ad essere affabile e alla mano, è molto disponibile e pronto ad aiutare. Consigliatissimo se si ha un animo da nerd.”
“Materia prima di ottima qualità,abbinamenti molto azzeccati, tutto molto buono! titolare molto disponibile. Veloci e ordinati.”
“Il Fenicottero Rosa è un luogo speciale, che conquista già dall’ingresso: un ambiente esterno meraviglioso che fa da entree ad una serata indimenticabile. All’interno si respira un’atmosfera raffinata: musica classica, luce perfetta, un ambiente caldo, storico e bellissimo. Le sedie sono comode e l’apparecchiatura è curata nei minimi dettagli. Il personale di sala è gentile, preparato e molto attento: sempre sorridente ma mai invadente, capace di far sentire accolti con discrezione. Ma il cibo è l’essenza di questo posto: accostamenti meravigliosi, idee geniali, gusto eccellente. Non c’è la ricerca di stupire a tutti i costi, ma quella riuscitissima di farsi amare. Materie prime di altissima qualità, trattate con rispetto e creatività. Un’esperienza totale, che coinvolge tutti i sensi e lascia il desiderio di tornare. Non inserisco foto perché non sarebbero belle quanto la realtà”
“Un’ottima scuola che vanta maestri molto preparati e uno staff cordiale e coinvolgente che la rende un vero e proprio centro di aggregazione! Stra-consigliata! Bailemos!”
“Gentilezza, cordialità e vera passione nel far sentire il cliente coccolato e apprezzato. Stra consigliato!”