Panoramica del catalogo
- 30 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 90% Con recensioni
- 77% Con foto
Trovati 30 risultati
Sfoglia sofisticata a Parma (BO). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 30 risultati a Parma (BO). Valutazione media 3.9/5 basata su 11,050 recensioni e valutazioni.
“Il format Giusto Spirito è una rassicurante garanzia: ambiente curato, tempi di attesa contenuti, vasta scelta. Una selezione di proposte "del mese" amplia il ricco menù del locale. Ottime le pizze e le birre e squisiti i dolci. Simpatico e discreto il personale.”
Il Salotto degli Stilosi - Salone L'Oréal Professionnel è un salone a Felina, Italia, con uno staff eccellente. Offrono un'esperienza piacevole con grande professionalità e cortesia.
“Se siete alla ricerca di un posto dove la colazione non sia solo un pasto, ma un'esperienza sensoriale, allora il SIMPLE è il posto che fa per voi. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla varietà e dalla qualità dei loro prodotti. Che siate amanti del dolce o del salato, qui troverete sicuramente qualcosa che vi farà venire l'acquolina in bocca. Io ho optato per la colazione salata e sono rimasto estasiato dalla freschezza e dalla genuinità degli ingredienti. Salumi di prima scelta, formaggi saporiti, pane fresco un vero tripudio di sapori! Ma non finisce qui. Anche la colazione dolce è un vero spettacolo. Brioches lievitate alla perfezione, crostate con marmellate artigianali, e una selezione di dolci che farebbe impazzire qualsiasi goloso. E che dire del personale? Sempre sorridente, gentile e disponibile a consigliare i clienti nella scelta. Insomma, il SIMPLE è un posto dove la passione per il cibo si sente in ogni dettaglio. Se volete iniziare la giornata con una coccola per il palato, non potete non provarlo!"”
“All’interno di uno dei palazzi più belli di Parma, il B&B è gestito ancora dalla famiglia Dalla Rosa Prati ed è anche sede di mostre d’arte. Molto silenzioso, ogni camera è arredata in stile ed in modo differente. Personale estremamente gentile, ottima la pulizia delle camere.”
“Posto simpatico e staff molto gentile. Buoni aperitivi con abbondanti stuzzichini.”
“Ex chiesa, diventata officina, ritrasformata in spazio per mostre temporanee. Della vecchia chiesa sono rimasti pochi affreschi sulla cupola, e delle stazioni della via crucis. Luogo molto suggestivo.”
“Irish pub storico in pieno centro, locale davvero particolare per arredamento e ambientazione. Birre strepitose , prezzi ottimi, camerieri gentili . Unico piccolo neo: la presentazione dei cibi potrebbe essere più accurata, anche se la qualità è già buona”
“Siamo stati a fare un aperitivo in compagnia con amici, la titolare Rosi con tanta cura ci a preparato..”
Lou - Lou è un salone a Parma con uno staff eccezionale. Offrono un'esperienza piacevole con grande professionalità e bravura.
“Simone ha creato il dodo, drink buonissimo con la partecipazione di Pietro il grande!! Super bravi consiglio”
“Siamo stati a pranzo alle Tre Ville lunedì, per festeggiare un compleanno. Siamo rimasti molto sorpresi e contenti dalla proposta dell' Hostaria, abbiamo provato i salumi e la torta fritta tipici di Parma, molto buoni ovviamente che hanno dato il giusto inizio al pranzo assieme ad un Millesimato Rosè dall' uvaggio del Lambrusco che è stata una piacevole sorpresa. A seguire abbiamo assaggiato Tortelli di Cavallo e Gnocchi al ragù di Coniglio, entrambi i piatti, pieni di ingredienti veramente di ottima qualità che creavano il giustissimo equilibrio al palato, avrei mille parole da spenderci su, ma il mio invito è quello di provare in prima persona. Come secondi abbiamo assaggiato l' uovo poche, cottura perfetta difficile da replicare come il loro in tutta Parma, la Rosa di Parma e del Cavallo Pesto, tutte leccornie apprezzatissime, peccato per il dolce che non abbiamo assaggiato, ma sarà un motivo per tornarci e provare ancora altri piatti. Servizio super cordiale e informale da parte del Maitre Luca e ringrazio anche la Chef Barbara per aver scambiato due chiacchiere a fine pasto. Tornerò sicuramente ed invito tutti a passarci. Il posto è ben tenuto, con parcheggio ed immerso nel verde. Prezzi più che onesti e giusti per l'offerta.”
“io ci vado il 31 Maggio 2019 per il ballo di fine anno con le terze della mia scuola, speriamo sia accogliente e che non ci metta a disagio dato che è l'ultima festa con la mia classe...”
“Ristorante ottimo pulito accogliente in zona tranquilla vicino alla tangenziale di Parma al uscita via La Spezia .Cibo squisito ( abbiamo mangiato pesce , carne e pizza ), credo che sia tra le miglior pizza a Parma . Camerieri bravissimi ci hanno accontentato in tutto . Direi ottimo servizio e soprattutto ottima cucina e vino . Consigliassimo”
“Uno dei migliori sushi di Parma: servizio sempre impeccabile, titolari cordiali e cibo che rasenta il massimo della qualità che un all you can eat può proporre. Ormai tutte le volte che torniamo, io e la mia compagna, ci sentiamo a casa. Consigliato! P.S.: Parcheggio spazioso subito di fianco e location curata”
“Buone scarpe sia maschili che femminili.Molto bravo il ragazzo che serve.”
“Altamente consigliato per abiti eleganti: il negoziante è molto gentile e disponibile ad aiutarti personalmente o a lasciarti curiosare. Parla anche inglese.”
“Ottimo bar con tanta scelta in fatto di brioches e Panini, pizza ecc Personale molto gentile”
Carrozzeria Orsi è un'officina meccanica di fiducia situata nella località di Gotra, nel comune di Albareto. L'attività serve con dedizione gli automobilisti della provincia di Parma garantendo interventi rapidi e risolutivi. I servizi principali includono la riparazione della carrozzeria, la verniciatura e la gestione di emergenze meccaniche. Il team tecnico è specializzato nel ripristino estetico e funzionale di veicoli di ogni marca e modello. Grazie all'utilizzo di attrezzature moderne, l'officina assicura risultati di alta qualità e duraturi.
“Vasta gamma e ampia scelta ormai conosco le loro taglie e riesco a trovare tante cose interessanti al giusto prezzo. Nel reparto uomo commessa preparata e moto disponibile, che tiene un grande reparto in modo perfetto. Brava”
“Massima disponibilità, altissima professionalità,cortesia e competenza”
“Da anni uno dei miglior posti dove inconstrare un'amica o fare un'aperitivo. Staff delizioso”
“Titolare gentilissimo.quando ci vado mi sento a casa.poi e'appassionato di rock come me quindi....”
“Per compromesso qualità/prezzo/velocità, questa mensa self-service gestita da Camst è ottima. Segnalo al venerdì un fritto misto di pesce quasi degno del Porto canale di Cesenatico.”
“Ottimo pranzo e personale molto gentile”
“Bellissimo posto, ben curato, molto tranquillo, i proprietari sono molto simpatici e molto alla mano. Sempre pieni di iniziative frequentato da coppie e singole.”