Panoramica del catalogo
- 3,491 Aziende totali
- 3.8 Valutazione media
- 689% Con recensioni
- 551% Con foto
Trovati 3491 risultati
Sfoglia strada a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 3,491 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 3.8/5 basata su 4,503,088 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include strada da città come Parma, Modena, Piacenza, Bologna, Guastalla e altre.
“Location davvero molto molto bella e accogliente, completamente immersa nel verde, un'oasi di pace. Lettini in diversi formati e non da meno il servizio ristorante, abbiamo mangiato un buonissimo piatto a base di pesce, ottime le porzioni. Complimenti, ci torneremo volentieri, consiglio!”
“Un posto semplice e accogliente dove gustare le specialità napoletane! Bravi!”
“Il posto è davvero molto bello, le camere sono moderne e curate ma all'interno di una struttura in pietra che si ambienta benissimo al luogo. C'è anche una piccola piscina con l'idromassaggio ed uno splendido paesaggio. Personale cordiale e prodotti di casa.. Consiglio il soggiorno.”
“Ho avuto l opportunità di visitare l Agriturismo La Quercia Verde con il mio gruppo del centro diurno il Faro Rosso . Siamo stati accolti dal proprietario molto disponibile mostrandoci i tanti animali che rappresentano il posto , abbiamo assistito la lavorazione dal grano al pane e poi ci siamo riuniti tutti nella sala per gustarci un ottimo pranzo . Purtroppo la gita e volta al termine velocemente e con rammarico abbiamo salutato e siamo ripartiti per Piacenza”
“cercavo un posto che rispecchiasse l’importante storia culinaria di parma e l’ho trovato. ristorante aperto da ben 70 anni che non ti lascerà deluso. il tagliere di salumi tipici con la polenta fritta già ti lasciano soddisfatto ma sei ancora all’inizio. consiglio di non perdersi i tortelli, davvero speciali e un buon dolce per concludere. paste e dolci tutto fatto in casa. personale molto gentile e accogliente anche se interista.”
“Ottimo bar con ampia distesa posti a sedere ben fornito buone paste buon servizio”
“Convertitomi ad una Corolla Cross Hybrid ne sono felicissimo. Consumi bassissimi. Ottime prestazioni e poi servizio assistenza a pochi passi da casa e per me è tantissimo. Assistenti a vendita e postvendita simpaticissimi ed efficienti.”
“Questo posto ti fa sentire a tuo agio Angelo è proprio appassionato e prepara pizze e piatti molto buoni x tutti i gusti”
“Pranzo tra colleghi di lavoro , location tranquilla e personale gentile , cibo molto buono lo consiglio a tutti .”
“In questa trattoria si è fermato il tempo, vengo ormai da tanti anni e vi posso assicurare che gnocco fritto così non lo sentirete da nessuna altra parte. Servito caldo con un piatto di affettati buonissimi e gustosissime frittelle, Da provare.”
Evoluzione Auto S.R.L. è un'officina meccanica situata a Castel San Giovanni, specializzata nella cura e manutenzione di autovetture. Il centro offre una vasta gamma di servizi tecnici, inclusi interventi di riparazione meccanica, tagliandi e controlli periodici. Grazie a un team di esperti, l'officina è in grado di affrontare problematiche complesse con soluzioni efficaci e durature. La struttura è dotata di tecnologie moderne per garantire diagnosi accurate su veicoli di ogni marca e modello.
“I ragazzi della nuova gestione oltre ad essere estremamente professionali e cortesi sono molto attenti a soddisfare le esigenze dei clienti sempre pronti a venire incontro e risolvere qualsiasi problematica insorgente. Prezzi contenuti e onesti. Consigliatissimi”
“Abbiamo ordinato da asporto l'antipasto Costiera e Spadone del pirata per problemi nostri logistici... Tutto molto buono, anche se mangiato riscaldato (venivamo da 50 minuti di auto!), Il pesce era fresco con porzioni abbondanti! Ci hanno anche omaggiato di una buona bottiglia di prosecco. Torneremo x mangiare al ristorante!”
“Un ottimo spagnolo a Modena!! Sono anni che frequentiamo questo ristorante e, da sempre soddisfatti, è giusto lasciare una recensione! Tapas buonissime! Le nostre preferite le Patatas bravas, le lagrimas de faisan, le crocchette e la tortilla de Patata! Salsa aioli Ottima! Paella buona, da prenotare! Locale molto carino e gestito bene! Prezzi buoni. Assolutamente da provare e consigliare”
“Persona competente e disponibilissima”
“Faccio questa recensione per dire che il commento Scritto da Cacciatore non è vero,sono io quello vero!ma non ti vergogni a cercare di far litigare la gente...io sono sempre andato da Sergio e mi sono trovato sempre bene ma scrivere queste cose perché?sei pregato di cancellare il commento perché il giochetto non ha funzionato.”
“Prodotti alimentari della est Europa, buon assortimento. Il personale è cortese e disponibile per illustrare e consigliare.”
“Camera pulita con bagno grande e moderno. Personale sempre cordiale e disponibile. Colazione buona e abbondante”
“Facile da raggiungere. Con comodo parcheggio. Accogliente. Pulito. Piatti gustosi come la pasta al ragù e con i funghi. Menù a prezzo fisso e non. Staff simpatico e gentile. Prezzi nella media. Buon caffè.”
“Il personale è sempre gentile e ti danno anche dei consigli validi”
“Complimenti finalmente qualcuno che sappia trattare il mio barboncino :”
“Ottima carica, personale sempre gentile attento e cordiale. Ho appreso che l'attuale situazione instabile del mercato energetico e certe carenze da parte del fornitore di gas non consente al distributore di rispettare gli orari "standard". Dal mese di maggio il servizio al pubblico dovrebbe ristabilizzarsi. Io personalmente ho capito che per il momento occorre andare a fare rifornimento al mattino per caricare la macchina e per quanto mi riguarda ne vale sempre la pena”
“Location meravigliosa, cucina tipica siciliana, dove la qualità è di casa tutto curato da uno chef siciliano..... abbiamo fatto una festa di compleanno con musica e cocktails. Il locale si presta per feste e banchetti. Inoltre nel periodo estivo all'interno del locale una bellissima piscina ( riscaldata ) con sdraio dove prendere il sole..... l'ambiente si trova in campagna ed il proprietario ha dei bellissimi cavalli di cui abbiamo fatto una bellissima passeggiata in carrozza ..... Consigliato a presto !”
“Locale estremamente pulito. Ottimi piatti genuini, finalmente le tagliatelle ai funghi, quelle vere senza additivi di gusto sintetico che si trovano ovunque. Da vegetariana non ho preso salumi , ma devo dire che chi era con me ha apprezzato, in generale tutto di buona qualità, anche i dolci erano ottimi. Prezzi nella norma. Torneremo senz’altro.”
“Trattoria a conduzione familiare, molto curata. Presente menù del giorno. Pochi piatti ma buonissimi. Prezzi competitivi e ottimo rapporto qualità-prezzo”
“Esperienza assolutamente positiva, si tratta di una trattoria con cucina tipica EMILIANA. Il locale è vintage, richiamando appunto l’ambiente caloroso di una vecchia casa di campagna. Per quanto riguarda il cibo assolutamente nulla da dire, tutto molto buono, porzioni giuste e servizio rapido. Una nota di merito allo gnocco, molto buono, saporito e soprattutto poco unto, quasi zero. Anche i tortelli sono molto buoni, con abbondante ripieno, facilmente visibile visto il sottile strato di pasta sfoglia. Consigliato il semifreddo allo zabaione, che abbinato con il caramello salato, crea sul palato questo contrasto tra dolce e salato molto apprezzato. Nel complesso esperienza del tutto consigliabile!!”
“Ottima carica, personale sempre gentile attento e cordiale. Ho appreso che l'attuale situazione instabile del mercato energetico e certe carenze da parte del fornitore di gas non consente al distributore di rispettare gli orari "standard". Dal mese di maggio il servizio al pubblico dovrebbe ristabilizzarsi. Io personalmente ho capito che per il momento occorre andare a fare rifornimento al mattino per caricare la macchina e per quanto mi riguarda ne vale sempre la pena”
“Il locale è molto grande è composto da tre aree. Una veranda all'entrata, molto carina. Il bar all'interno ha arredamento moderno con aria condizionata. Infine, un'area all'aperto con tavoli da birreria. Il bagno molto pulito e con sapone e asciugamani.”
“Gommista davvero eccellente! Servizio rapido, preciso e prezzi onesti. La titolare è una persona splendida: gentile, professionale e con un bel sorriso. Mi ha persino fatto un complimento per le scarpe che indossavo, un gesto che dimostra la sua attenzione e simpatia. Consigliatissimo!”