Panoramica del catalogo
- 484 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 98% Con recensioni
- 85% Con foto
Trovati 484 risultati
Sfoglia stuzzichini a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 484 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.2/5 basata su 137,844 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include stuzzichini da città come Bologna, Parma, Reggio Emilia, Modena, Piacenza e altre.
“il locale mi é piaciuto molto essendo diverso dal solito, la presenza delle librerie e dell'arredamento in stile pop art lo rendono davvero particolare. Drink buoni e personale disponibile e gentile.”
“Cinque stelle tutte meritate per questa bella enoteca con cibi ad accompagnare ottimi vini! La scelta è vastissima il proprietario competente saprà consigliarvi al meglio. La cucina propone una buona gamma di cibi semplici e ricercati. L'ambiente è confortevole, da conversazione, il personale gentile, i sevizi igenici puliti. La distesa all'esterno del locale è presente nei mesi estivi.”
“Stupenda serata per la festa delle donne, mangiato divinamente con 30€ , con musica intrattenimento , spettacolare il sindaco Daniele che si è messo in gioco . Bravi tutti!!”
“Ottimo bar, bell' ambiente tenuto bene e pulito. Baristi gentili e veloci”
“Sempre ottima pizzeria !! E ristorante .Ottima qualita”
“Luogo che parla degli anni vissuti, ottima cucina casalinga, gentilezza e cortesia. Questa è accoglienza! Grazie alla signora Gabriella e a Giulia”
“Ottimo caffè, e dolcetti molto buoni. Consiglio di fermarsi.”
“In questo locale si respira oltre al buon caffè, tradizione spiccato senso di partecipazione attiva del pubblico a stare in compagnia. Una sosta obbligata per turisti e passanti per vivere e condividere un momento di relax”
“La vista è spettacolare sulla valle, inoltre il civo è davvero gustoso, l'unica cosa che non mi è piaciuta è ip pezzetto di muffa che ci è stato servito sul formaggio però per il resto è stato un piacere”
“Personale cordiale, ottimo servizio. È davvero un piacere fare sosta e rilassarsi in questo bar.”
“Entrati per un aperitivo post trekking, siamo stati accolti in un atmosfera accogliente e coccolati con abbondanti stuzzichini in accompagnamento al bere ordinato. Qui sanno fare il loro mestiere e ti trattano benissimo. Consigliatissimo”
“Location bellissima, si affaccia su un panorama stupendo della Val Taro. Dentro, il posto è super accogliente con uno stile né troppo rustico né troppo moderno con tanto di stufa a legna e prese della corrente a fianco ai tavoli. Il personale è gentilissimo e super accomodante. Sul menù c'è un panino vegano, non la solita opzione vegana dei pub. Il panino è buonissimo a base di hummus e verdure (l'hummus è fatto in casa ed è pazzesco, inoltre lo hanno preparato apposta per me sul momento). Le birre erano molto buone così come anche le bruschette, la torta alle mandorle e i panini (vegano e normale). Anche i prezzi sono più che onesti. Inoltre, viene data la possibilità di giocare a tantissimi giochi da tavolo dai più classici (monopoli, jenga...) a giochi un po' più di nicchia come munchkin. Se passate per berceto o dintorni e non sapete dove cenare o prendere una birra consiglio vivamente Le Spine.”
“Che dire il posto dove si arriva è un sorriso c'è per tutti Nto sei fantastica”
“Ottimo bar in una zona di passaggio, ma con alcuni posti auto frontali all’ ingresso. Personale preparato e molto accogliente, vetrina assortita con dolce e salato. Sinceramente non mi sembra nemmeno un bar di paese quindi bravi! consiglio”
“Siete super! Valentina gentilissima e super disponibile, ci ha subito capito e ha saputo accontentare tutte le nostre esigenze! La torta, meravigliosa, era anche buonissima! Delicata e gustosa”
“Location ottimale in virtù di dolce e salato di vasta scelta e di un buon caffè ☕! Consiglio vivamente. Saluti”
“Ottimo posto per colazioni in tranquillità, sotto la tettoia o nelle scalette disponibili. Consigliato”
“... ordine e pulizia incredibili! Locale dal gran tocco di classe!! Sara è tanto cordiale, una ventata di positività ed energia. Una merenda con delle buonissime paste e caffè! Una sorpresa!! Ovviamente a presto... Grazie!!”
“Abbiamo cenato in questo ristorante con la famiglia. Il cibo ottimo. Pasta fatta in casa. Ambiente rustico, caratteristico e accogliente. Il personale cordiale.”
“Abbiamo usufruito del servizio a domicilio mentre alloggiavamo in un hotel in zona. Sono stati molto cortesi e abbastanza veloci nella consegna. Pizza e pinsa ottime!”
“Ottima piscina, adatta a tutti e per tutte le età. Bar e ristorante molto attrezzati e con prezzi accessibili. Anche il costo di ingresso alla struttura è davvero invitante. Un po' lontana da raggiungere ma ne vale la pena, anche perché si può avere la certezza dell'ombrellone e dei lettini prenotando e pagando online.”
“Barista simpatico e operativo!!!! vasta selezione d vini e ottimi prodotti alimentari consigliato!!!!!”
“Siamo capitati in questo bar per rimpinzarci dopo una giornata in studio registrazione. Ci hanno portato in questo baretto in un pomeriggio freddoloso e mangiare una bella focaccia ripiena. Ragazzi,focaccia da volar viaaaa!!! BUONISSIMAA!! e poi hanno l'Hougardeen alla spina e quindi il TOP!! tappa obbligatoria per chi passa da Fontevivo!”
“Un autentico viaggio nella cucina tradizionale ma con uno sguardo all'innovazione. Dall'antipasto al dolce abbiamo intrapreso un affascinante percorso nella cucina di questo straordinario posto. Tutto di qualità con combinazioni strepitose, Tutti bravissimi e giovanissimi ma un particolare plauso lo dobbiamo a Daniela che con il suo sorriso e la sua continua attenzione ci ha condotto in questa bellissima serata. Ampissima scelta di vini e il finale con la zuppa inglese indimenticabile. Spero di tornarci presto per poter assaggiare il resto delle proposte. Top!!!”
“Ottimi burger con carni di alta qualità e birre squisite; personale gentile, professionale, disponibile e simpatico. Anche senza musica dal vivo l'ambiente ha il suo fascino!”
“Veramente pizza molto buona! Ottimo staff, gentilezza e simpatia e sopratutto sempre puntuali! Stra consigliata!”
“Locale rinnovato da poco e gestito da personale giovane e simpatico!! Con il cambio gestione e’ diventato il punto di riferimento delle mie colazioni ,e quando posso anche degli aperitivi con i miei amici! Bravi,continuate cosi!!”
“Ho apprezzato molto sia l’hamburger che la gentilezza del personale. Ci tornerò!”
“Ha cambiato gestione ma rimane il Bar La Loggia e la nuova gestione organizza tanti eventi. Io ci vado per la selezione di birre alla spina.”
“È il bar che ti invita al paese, ambiente ottimo”