Panoramica del catalogo
- 484 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 98% Con recensioni
- 85% Con foto
Trovati 484 risultati
Sfoglia stuzzichini a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 484 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.2/5 basata su 137,844 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include stuzzichini da città come Bologna, Parma, Reggio Emilia, Modena, Piacenza e altre.
“Sono stata recentemente a La Casa dei Bardi a Cavriago e devo dire che l’esperienza è stata davvero più che positiva, tanto che ho deciso di scrivere questa recensione per consigliare il locale a chiunque voglia mangiare bene in un ambiente accogliente e piacevole. Io ho ordinato una frittura mista e posso dire con assoluta sincerità che è stata una delle migliori che abbia mai mangiato. Spesso, quando si ordina la frittura, si corre il rischio che sia unta, troppo pesante o che il pesce risulti gommoso o poco croccante. Qui, invece, era tutto perfetto: il fritto era asciutto, leggero e croccante al punto giusto, con una panatura dorata e fragrante che non copriva il sapore del pesce ma anzi lo esaltava. Ogni boccone era un piccolo piacere,Si sentiva chiaramente che le materie prime erano fresche e selezionate con cura. Anche i miei amici, che invece hanno optato per la pizza, sono rimasti molto soddisfatti. Hanno assaggiato gusti diversi e tutti hanno notato l’impasto ben lievitato, soffice ma con il fondo leggermente croccante, e ingredienti di qualità abbondanti e ben distribuiti. Il servizio è stato cordiale e veloce, il personale gentile e disponibile, pronto a consigliare e a rispondere con il sorriso. Il locale è molto accogliente e con un’atmosfera conviviale che ti fa sentire a casa. Si percepisce la passione di chi lavora lì, sia in cucina che in sala. In conclusione, La Casa dei Bardi è un posto che consiglio vivamente, sia per una cena in compagnia che per una serata più tranquilla. È raro trovare un ristorante dove si possa gustare una frittura così ben fatta e allo stesso tempo una pizza di alto livello. Ci tornerò sicuramente e la prossima volta voglio provare anche qualche primo piatto, perché se il resto è su questo livello, allora vale davvero la pena esplorare tutto il menù!”
“Locale molto carino, Pizza buonissima personale molto gentile e dispnibile”
“Sono stato perché c'era un torneo di biliardino . Posto molto grande e molto giovanile . Gestori gentilissimi, veloci e competenti.”
“In pieno centro a Bologna, il caffè Maxim è il locale giusto per un ottimo aperitivo! Da qui puoi vedere sia le due Torri che Piazza della Mercanzia, oltre l’inizio di via Santo Stefano. Ambiente moderno, curato, accogliente, sui toni del verde, rilassante, con ottima musica. Personale giovane e gentile. Abbiamo preso uno spritz al Cinar e un Negroni. Ci hanno portato insieme un piccolo piatto con alcuni stuzzichini buonissimi, anche se fino a qualche tempo fa ci si poteva servire al buffet preparato su un tavolo. Posto da tener presente!”
“Ottimo ristorante all you can Eat e alla carta. All’interno molto spazioso e con tanti tavoli, inoltre al centro della sala troverete una barca di legno molto bella con un fondo di pesciolini , potrete mangiare anche sulla barca . Il cibo è ottimo e vario sia al pranzo che alla sera, il prezzo più che ottimo . All’esterno c’è ampio parcheggio per le macchine lo consiglio”
“Uno dei miei posti del cuore di Bologna per atmosfera e bontà dei cocktail. E uno dei pochi posti ad altissimo punteggio nella mia classifica ‘Bloody Mary’. A Bologna difficilmente si trova un Bloody Mary così buono.”
“Ottimi cocktail con selezione di drink premium e birre artigiani a rotazione. Ottimi i panini e club sandwich per cena, da provare il pulled pork. Staff gentile, giovane e sempre disponibile.”
“Personale molto cordiale ed è semplice sentirsi accolti lì dentro. Dispongono di un abbonamento televisivo grazie al quale si ha la possibilità di guardare partite calcistiche di ogni genere e gare della formula 1. Ideale se cercate un bar dove andare con gli amici a seguire le partite della vostra squadra preferita o seguire diversi sport passando pomeriggi o serate in tranquillità.”
“Un bar dove trovi oltre che un ottimo servizio, con prodotti di alto livello sempre freschi, armonia, relax e un luogo dove puoi sentirti a casa!”
“Il propietario del posto davvero gentilissimo e simpaticissimo Sono entrato per la prima volta e mi sono sentito cliente da una vita Davvero una bravissima persona”
“Piccolo bar. Ottimo servizio, buonissime le paste.”
“Sono stata in questo posto per la prima volta mercoledì in compagnia di alcune amiche e devo dire che i cocktail sono buonissimi, i ragazzi molto simpatici e attenti alle esigenze dei clienti. Ho già prenotato per il prossimo mercoledì, paella... Mi sento di consigliarlo a chi vuole trascorrere una serata piacevole...”
“Che dire se per una volta nella tua vita non entri dentro Sono super con prodotti di qualità e di ottima scelta”
“Un posto dove ti senti a casa Gianluca è davvero fantastico vale davvero la pena”
“Curato e pulito ottimo per aperitivi ma anche per colazioni personale disponibile”
“Staff professionale e gentile , mi rilasso sempre in questo bar bevendo il mio caffè , grazie a clima accogliente .”
“Bar accogliente e con ottimi prodotti. Lili rende l’ambiente speciale con la sua cordialità.”
“Ristorante/pub aperto da pochi mesi, molto moderno e accogliente. Il menù è decisamente vasto. Le specialità sono la pinsa (pizza/focaccia farcita) e il pinsaghiotto (panino con contorno di patatine), entrambi davvero ottimi! Gli ingredienti sono di qualità. Il servizio potrebbe essere un po' migliorato. Nel locale ci sono maxischermi per gli eventi sportivi. I prezzi sono nella norma.”
“Ho festeggiato la mia laurea al Seven Club, in un'area dedicata solamente a me e ai miei invitati. Grazie a tutto lo staff per averci fatto sentire come a casa!”
“Ottimo aperitivo!!! Abbiamo goduto della bontà di prodotti di alta qualità! Abbiamo abbinato alla birra degli antipasti davvero sfiziosi! Apprezzata la birra e gli antipasti zenza glutine. Bravi che stanno attenti anche agli intolleranti! ❤ Servizio eccellente! La cameriera che ci ha servito (Michela) davvero deliziosa, sorridente e professionale. ❤️ Ci torniamo assolutamente e lo straconsiglio!! Unica nota che mi è piaciuta meno è la musica, la preferisco più soft.. ❤️ Tuttavia va benissimo ugualmente! Bravissimi!! ❤”
“Luogo accogliente e per me, ormai, familiare. Chiara è una padrona di casa eccezionale ed il personale gentile e disponibile. Ottima la qualità dei prodotti”
“Si mangia molto bene, servizio buono personale giovane, veloce, disponibile e simpatico lo consiglio per pranzare. Ideale per una pausa al volo. Ci vengo spesso per la qualità e la pulizia.”
“Da sempre una istituzione.... un po dispersivo.. ma tutto molto buono”
“Un bel locale in centro. Caratteristico a tratti romantico. Il personale è molto cordiale, propone i piatti della tradizione emiliana/Reggiana. Discreta carta dei vini. Consiglio il Filetto di Manzo con tartufo, porcini e patate. Prezzi non eccessivamente alti. Mi è piaciuto molto.”
“Ottimo caffè, servizio veloce e cortese, ho provato anche i tramezzini, sono freschi e squisiti.”
“Bel locale, tavoli all'interno e zona estiva fuori. Menù vario e prodotti cucinati con cura. Vasta scelta di Gin per cocktail preparati con passione. Possibilità di giocare a freccette su macchinette elettroniche. Lo consiglio per passare una bella serata tra amici.”
“Posto nella centralissima piazza di Salsomaggiore, con una vista meravigliosa sull'edificio liberty delle Terme che è in fase di ristrutturazione in quanto si spera a breve, forse già nel 2025, riaprirà per riportare grazie alla società QC Terme le terme nella città che da sempre ne è stata la patria e la storia. Il Caffè Rigoletto è il giusto posto dove lasciarsi trasportare nel mood di quei tempi, tra arte, musica e cultura che traspirano dalle stampe e vecchie foto di repertorio esposte. E magari sorseggiando un bicchiere di ottimo vin brulè come abbiamo fatto noi. Un posto consigliato vivamente per chi come me è appassionata dello stile Liberty e delle Terme!”
“Il barino, punto si riferimento di Noceto! Piccolino ma pieno di attenzioni. Michela è Marchi suo marito e moglie con loro la dipendente da sempre. Mi trovo benissimo. Pranzo con primi e secondi di gastronomia, volazion3 con paste buonissime e loro sono affabili, gentili e sorridenti. Manca solo la spiaggia, quando c'è il sole gustare un caffè ai tavolini esterni con qualche albero davanti e la fontana fa sembrare la pausa una vacanza. Consigliatissimo!”