Panoramica del catalogo
- 570 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 83% Con foto
Trovati 570 risultati
Sfoglia torte a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 570 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.2/5 basata su 130,033 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include torte da città come Bologna, Modena, Parma, Reggio Emilia, Piacenza e altre.
“Ottima scoperta! Pasticceria in centro a Parma consigliata per la colazione. Scelta ampia di croissant e monoporzioni deliziose. Il cubo alla crema pasticcera è un esplosione di gusto. Ottima la caffetteria e cordiale e professionale il servizio. Sicuramente ci torneremo per la merenda.”
“Abbiamo preso un caffè d'orzo grande,e la mamma ha chiesto se si poteva avere un panino al cotto e insalata.Personale competente,gentile e disponibile ad accontentare il cliente anche se in vetrina non cè.Importantissimo essere disponibili a fare qualcosa da mangiare non visibile al cliente in vetrina dimostra voglia di fare,amore per il proprio lavoro e nel lungo tempo,ripaga sempre l'essere gentili e servizievoli.Bravi”
“La signora e tutto lo staff sono gentilissimi ! Consigliato”
“Piccolo bar su una via di forte passaggio con un comodo parcheggio . potete fermarvi per gustose colazioni o per un pranzo al volo . Gentilissime le ragazze dello staff . presente anche un dehor se volete sedervi e godervi il pranzo con piu calma .”
“Servizio cordiale, ambiente rilassante ed amichevole con prodotti di ottima qualità e dalla freschezza indiscutibile. Pranzi veloci con primi e secondi piatti prodotti da gastronomia locale. Il miglior caffè espresso della zona!!”
“Prodotti eccellenti come una volta prezzi bassi”
“Una delle migliori gelaterie della provincia di Piacenza.... Se ci passate provate la fragolata è troppo buona”
“Ho ordinato qui la torta del mio compleanno, fatta esclusivamente su richiesta, ed è stata veramente meravigliosa e ottima. Complimenti e grazie per aver preparato la torta che desideravo!”
“Da anni la nostra pasticceria di fiducia. Impeccabili !! Torta nunziale per 100 persone da + che 10 e LODE. Tanto buona che hanno TUTTI fatto il BIS. Veramente bravi e professionali Consigliato al 100%”
“Mi sono affidato alla pasticceria Quadrifoglio per il matrimonio, grazie ad amici che ce l’hanno consigliata. I ragazzi della pasticceria ci hanno fin da subito fatto una bellissima impressione.. sono stati gentili, disponibili all’ascolto e pronti a soddisfare le nostre richieste. Non potevamo davvero chiedere di meglio!! Sì sono occupati anche dell’allestimento in location, davvero stupendo! Semplice e raffinato, esattamente come lo avevamo richiesto.. Consigliamo vivamente di tenerla in considerazione per eventi!!”
“Bar situato in centro a Poviglio. Ristrutturato da non molto. Curato e accogliente. Servizio a banco e al tavolo. Aperto anche la domenica mattina per colazione. Vasta scelta di paste. Parcheggio di fronte, un posto auto per invalidi.”
“Bar di paese montano. personale gentile e cordiale, abbiamo preso un ottimo cpuccino.”
“Ho ricevuto in regalo un ottimo uovo al cioccolato fondente”
“Ottimo bar, pienamente accesibile alle carrozzine, personale non solo cordiale e preparato, ma rappresenta anche un punto di riferimento per il turismo del paese.”
“Abbiamo provato il panettone al Pistacchio ed è di un’altra categoria. I primi sono superlativi. Il connubio cucina romana- Emiliana funziona in tutti i piatti. Preferenze su quella Romana”
“bariste bravissime simpatiche di ottima compagnia e molto fighe”
“Ci siamo rivolti alla Pasticceria Manferdelli per la torta del nostro matrimonio. Il responsabile ha ascoltato le nostre idee e ci ha saputo consigliare al meglio per scegliere gusti, tipologia e le diverse caratteristiche. La torta era semplicemente spettacolare e buonissima! Apprezzatissima da noi e dai nostri invitati. Inoltre la pasticceria ha preparato anche una torta per celiaci e intolleranti al lattosio. Fantastici!”
“Passaggio per caso Acquisto di diverse specialità Pizza molto buona Tortellini di carnevale apprezzabili Torta al limone deliziosa Da provare”
“Un piccolo Rick corner incantevole! Bamboo essiccati pendono come una foresta sulle vostre teste mentre sedete su pezzi d'arredo da lui creati. In fondo occhieggia il murales di Scarlett.. Personale estremamente gentile e professionale. Non perdetevelo!”
“Molto tranquillo gentile i proprietari”
“Paste buone e personale molto simpatico e disponibile”
“Novella è la tagliatelle bolognese piu buona del mondo. Poi carni, contorni e “palate fritte” non sono da meno. In veranda si sta da do, all’interno è una vera osteria.. Vabbè…. La strada non è una tangenziale ma li paga il panorama. In sintesi… da novella da dipendenza!!!”
“Tutte le volte che passiamo di lì ci fermiamo,il caffè è buono e il servizio veloce”
“Ottima colazione, servizio cordiale e veloce!!!! Complimenti”
“Se volete mangiare tanto ma dico tanto e anche bene andate in questo ristorante. Lo consiglio per pranzo vista l'abbondanza dei piatti Antipasto di mare nella media niente di eccezionale..ma i primi... tanta tanta roba. Anche i dolci veramente buoni. Servizio eccellente veloce e molto disponibile.”
“Volete bere un buon caffè e che vi metta di buon umore per tutta la giornata??!! Perfetto!!! Allora chiedete un caffè col "ciuffo"!!! La Katia e Matteo vi faranno questa magia ❤️”
“Eccellente. Servizio impeccabile e materie prime di prima qualità come si trovano in genere solo nei ristoranti di alto livello.”
“Dal pane ai dolci, il sig.Basilio non vi deluderá. La passione e la bravura sono un connubio perfetto e quando assaggerete le sue creazioni capirete che Basilio é stato benedetto con entrambe!”
“Voto 6 stelle, soprattutto alla ragazza bionda dietro al banco, davvero molto professionale e predisposta per questo lavoro, gentilezza, cortesia, e cosa che non guasta, un bel sorriso, che fa iniziare bene la giornata, tanto quanto il caffè che ho bevuto, e il cibo che ho mangiato, bravissimi ragazzi! Mi avete fatto sentire a casa, se ripasserò statene certi che mi fermerò!”
“Ottimo luogo dove poter fare colazione perché bar pasticceria e penificioe vi assicuro tutto e ottimo buono e superspeciale tutta produzione fatta dallo staff. Ottime anche le bavaresi fatte dalla titolare ed anche le colombe ed i dolci in genere, non mi dilungo più di tanto perché c'è ne sarebbe da dire comunque luogo consigliatissimo tutto very good”