Panoramica del catalogo
- 419 Aziende totali
- 3.8 Valutazione media
- 87% Con recensioni
- 68% Con foto
Trovati 419 risultati
Sfoglia video a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 419 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 3.8/5 basata su 50,556 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include video da città come Bologna, Parma, Modena, Reggio Emilia, Piacenza e altre.
“Un teatro stupendo, moderno e pulito, acustica ottima, personale e gestione disponibile e attenta alle esigenze di tutti. Bravi!”
“Ottima cucina e porzioni giuste”
“Sono stato a cena in questo ristorante sabato 26/04/2025. Eravamo in 6, atmosfera accogliente e cibo ottimo. Tra tutti cito solo due piatti: pappardelle super, sia come pasta sia come condimento, e poi cinghiale come non ho mai mangiato (non il solito spezzatino stracotto per togliere il sapore/odore di selvatico). Grazie anche alla nostra cameriera che ci ha fatto sentire come a casa, oltre ad averci consigliato un ottimo Merlot della Valsamoggia! Lo consiglio vivamente, un posto fuori dalla città e con tutti i pregi di un posto fuori dalla cità, appunto!”
“bellissimo posto all'interno di un golf club, nelle campagne bolognesi. Molto curato in tutti i particolari. Pietanze eccellenti e tradizionali. Costo veramente allineato”
“Abbiamo avuto un'esperienza eccellente sotto tutti gli aspetti, dalla consulenza iniziale, una nota di merito anche alla disponibilità e l'esperienza della sig.ra Elisabetta, dai tempi di consegna e la consegna stessa. Consigliato.”
“Eccellente pizza provola salsiccia e friarielli. Davvero buona e saporita, per altro ben digeribile... C'è stato un ritardo, ma era sabato sera e la bontà della pizza ha prevalso su tutto. Complimenti”
“Giuliano è estremamente professionale e disponibile. Molto bravo!”
“È un cinema "storico", una sala d'altri tempi con un'ottima programmazione e molte iniziative. Ad esempio le "matinee" della domenica con film più aperitivo! E poi l'atmosfera che si respira... Il Cinema per eccellenza!”
“Abbiamo scelto questo studio per il battesimo di nostra figlia. Siamo rimasti molto contenti del lavoro svolto. A presto”
“Sala da ballo superiore alle aspettative, gestione ordinata e la gentilezza è di casa. Consiglio a tutti, specie agli amanti del ballo. Ottima anche la possibilità di pranzi e cene con menù personalizzati”
“Sempre gentili alla cassa. Sicuramente non è un cinema tra i più moderni ma considerando il piccolo paese in cui si trova credo sia giusto sostenerlo andandoci ogni volta possibile.”
“Personale gentilissimo e ottimo caffè. Molto piacevole il dehore.”
“Ottima esperienza a colazione! Personale giovane, simpatici e cortesi. Bel locale, pulito. Vetrina ben fornita e accattivante, con tanta scelta. Tantissima scelta e attenzione per chi ha problemi di intolleranze!!”
“Mi sono rivolto nuovamente a loro per effettuare un trasloco (questa volta di media entità) ed a distanza di 9 anni ho ritrovato la stessa disponibilità e professionalità. Ragazzi velocissimi e precisi nello smontaggio, imballaggio e rimontaggio dei mobili, con particolare cura alla pulizia dopo il lavoro svolto. Elogio particolare al Signor Mauro, il quale si è dimostrato prima di tutto una Persona vera oltre che un ottimo lavoratore.”
“Noi sosteniamo i cinema indipendenti! Il cinema Odeon è un punto forte per la vitalità di Salsomaggiore. Si respira l'aria di locale storico e alle pareti ci sono le locandine di tanti miei film preferiti. I prezzi sono rimasti umani e i pop corn vengono scaldati al momento nei microonde quindi sono belli caldi e fumanti. Dato che il film stava riprendendo dopo la pausa, il gestore mi ha fatto la gentilezza di allungarmeli in sala quando erano pronti!!!”
“Non credevo e invece... questa proposta pizzeria/hamburgeria + bowling + cinema è vincente anche qui. Abbiamo passato una bella serata dal tipico sapore "milanese" (anche i prezzi), finita bene con un bel filmaccio in sala. Assolutamente da fare e rifare.”
“C' è veramente tutto quello che occorre per caminetti e stufe e anche per il giardino.”
“In compagnia o da soli puoi goderti lo spettacolo”
“Bellissimo cinema, piccolo ma ben tenuto e con un fascino di altri tempi!”
“Ciao , il cinema è una piccola chicca tenuto benissimo e una ottima risorsa per chi non vuole fare 40 km per andare a vedere un film al cinema. TOP”
“Ottimo servizio, ho assaggiato molte delle pizze molto buone.. buoni anche i dolci e la stuzzicheria. Il personale e il servizio ottimi.”
“Ragazzi gentilissimi e molto disponibili. Avevo chiamato per una urgenza(frigo rotto). Che dire, ho comprato il pomeriggio il frigo e con grande disponibilità hanno consegnato il nuovo la mattina seguente, evitandomi disagi per la mancanza del frigo,ritirando anche il vecchio non funzionante. Sceglierò loro in seguito per altri acquisti.”
“Un capannone intero pieno di giochi, sicuri per tutti i bimbi, sempre puliti e perfetti! Si vede che il personale ci tiene, ed è sempre disponibile :) è anche possibile organizzare compleanni prenotando delle "stanzette" già attrezzate.”
“Bellissimo cinema, audio ottimo e film molto belli! Consiglio il film “Potevo farmi santo”, film sulla storia di Don Pippo molto interessante ambientato nella città di Forlì.”
“Un bel posto con uno stile tutto suo. Mi piace andarci per la varietà di birre che offrono, sia in bottiglia che alla spina (con rotazione) e per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Non troppa scelta per quanto riguarda la cucina, ma comunque tutto di buona qualità. Piadina e hamburger abbondanti. Bruschette ok. Non ho ancora provato i taglieri di salumi e formaggi”
“Presso Comet ho trovato un'ampia scelta di orologi digitali e, soprattutto, un servizio clienti davvero eccellente. L’addetto alla vendita, il sig. Ivan, si è dimostrato estremamente gentile, disponibile e paziente, anche in situazioni non semplici: ho assistito mentre serviva una cliente molto indecisa, che lo faceva continuamente spostare tra gli scaffali. È stato ammirevole vedere con quanta tolleranza e professionalità ha gestito la situazione. Quando è arrivato il mio turno, mi ha ascoltato con attenzione, cercando di comprendere al meglio le mie esigenze. Mi ha guidato nella scelta consigliandomi con competenza e onestà il prodotto più adatto. Ho acquistato l’orologio e ne sono pienamente soddisfatto. Un plauso al sig. Ivan per la sua dedizione e il suo approccio impeccabile.”
“Una bella cittadina, dotata di una struttura semplice, storica e accoglientr”
“Fantastici cordiali e sempre sorridenti. Siete unici!!!”
“Dai più grandi ai più piccoli … questa oasi verde è davvero super .. sia per le famiglie che per gruppi di amici e per chi vuole passare qualche ora in tranquillità a nuotare, in palestra o a leggersi un libro nel periodo estivo”
“Molto carino, negozio adatto per appassionati di auto e macchine”