Panoramica del catalogo
- 95 Aziende totali
- 3.8 Valutazione media
- 85% Con recensioni
- 78% Con foto
Trovati 95 risultati
Sfoglia caffe e dolce a Calabria. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 95 risultati a Calabria. Valutazione media 3.8/5 basata su 12,258 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include caffe e dolce da città come Reggio Calabria, Catanzaro, Quattromiglia, Praia a Mare, Cosenza e altre.
“Dolci eccezzionali,servizio fulmineo e molto professionale con personale gentile e ambiente top,consiglio a tutti”
“Esperienza ottima, ho avuto modo di gustare un ottimo caffè a corredo di un eccellente croissant. Ritornato più volte ho avuto modo di apprezzare l'ottima pasticceria che consiglio vivamente a tutti. Complimenti!”
“Professionalità accoglienza e consigli ottimi per gli acquisti.insomma un Dolce Mondo”
“Peppe il proprietario è una persona gentile e molto amichevole, la pasticceria ottima e il latte di mandorla speciale.”
“Bar a 4 passi dalla stazione. La sala con i tavoli è molto elegante, il personale è gentile e cortese, la colazione ottima. Bar da visitare assolutamente.”
“-Bar accogliente -Prodotti tipici calabresi di qualità -Molti servizi a disposizione -Personale cordiale -Accessibile”
“Professionalità cortesia competente eccellente”
“dolci super super buoni...vari gusti di cornetti e vari tipi di biscotti,mignon e pasticcini....dal pistacchio alla nocciola,dalla crema cioccolato a quella bianca non c'è che l'imbarazzo della scelta....i torciglioni e le pesche da sballo....unico neo che se ovviamente è super pieno c'è da attendere ma non per colpa del personale ma perché servirebbero più tavoli di quelli che ha già”
“Taverna sempre perfetti! Ordiniamo ogni anno i loro prodotti natalizi e sempre super soddisfatti per l’ eccellenza dei prodotti , la cura con cui li spediscono e la gentilezza del servizio (ci hanno anche contattati per sapere se alcuni prodotti avessero dovuto essere incartati separatamente) Una certezza! Alla prossima!”
“Crepes senza glutine ottima! Situato nel centro storico di Diamante, veramente bravi!”
“Bellissimo locale immerso nel centro storico di Belvedere vicino al castello. Il locale ti accoglie in un immenso giardino con alberi d ulivo storici, poltroncine e tavoli, con una bellissima veduta del castello e della vallata. Ideale per delle feste,anche per un semplice gelato, aperitivo con gli amici. Ambiente raffinato ed elegante. Dolci spettacolari, che deliziano il palato. La Signora proprietaria, propone i suoi prodotti artigianali dal gelato ai dolci squisitissimi. Noi abbiamo assaggiato il croccante e buonissimo cannolo siciliano, al gelato fichi e noci. Una meraviglia. Lo consiglio.”
“Ottimo il caffè, varietà di prodotti di qualità e sempre freschi per la colazione, pasticceria e gelateria. Buono anche l'aperitivo. Locale pulito e personale cortese, disponibile e simpatico.”
“Il mio bar preferito, un caffè cremoso favoloso. Pasticcini di produzione propria. Una bontà da assaporare.”
“Caffè discreto. Cornetti buoni. Servizio gentile e cordiale. Prezzi più bassi della media.”
“Cappuccino ottimo. Pasticceria altrettanto. Dolci appena sfornati, ampissima scelta di cornetti e trecce di ogni forma e dimensione, di pasticceria secca e fresca. Consiglio a chiunque voglia fare una buona colazione e festeggiare giorni lieti.”
“Confortevole, con posti a sedere sia all'interno che all'esterno. Possibilità di servizio al tavolo. Ottima la pasticceria. Personale gentile, disponibile e competente. Presenti due rampe di accesso per i disabili. Parcheggio gratuito in strada.”
“Ottimo caffè con vasto assortimento di cialde e gusti, scelta di macchine . Gestori simpatici e affidabili.”
“Questo è un ottimo bar locale, proprio accanto al nostro B&B. Pietro ci ha servito volentieri perché volevamo un drink serale. Ci ha offerto una vasta gamma di stuzzichini, molto gentili. Siamo tornati la mattina dopo perché parte della colazione del B&B era lì, dove abbiamo preso un cappuccino e un croissant ripieno. Anche in questo caso, il servizio è stato buono. I tavoli all'aperto sono vicini alla strada, ma per noi andavano bene e il caos del traffico ci ha offerto un ottimo intrattenimento, oltre a permetterci di osservare la gente del posto.”
“Ottimo caffè, ci hanno offerto degustazioni di caffè, ovviamente, ma anche di gelato! Un'accoglienza calorosa e prodotti molto buoni! Lo consiglio vivamente.”
“Devo parlare con il signore che gestisce la mensa per ringraziarlo. Come posso ringraziarlo?”
“Lo conosco da circa un mesetto, da quando mi sono trasferito per l’università. Ci passo spesso la sera per prendere qualcosa o al mattino. Devo essere sincero, il cibo è davvero ottimo. Lo consiglio a chiunque voglia fare colazione!”
“Il ragazzo giovane che serve è troppo figo”
“Veramente un ottimo caffe !! Anche i miei clienti gradiscono molto ...”
“Posto molto pulito fornito bene prezzi buoni che dire tutto ok”
“Locale in pieno centro a Lamezia Terme. I prodotti sono molto buoni e freschi. Si può consumare al bancone oppure sui comodi posti a sedere. La proprietaria è gentilissima e simpatica. Lo consiglio.”