Panoramica del catalogo
- 149 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 93% Con recensioni
- 77% Con foto
Trovati 149 risultati
Sfoglia caffe e dolce a Puglia. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 149 risultati a Puglia. Valutazione media 4.0/5 basata su 18,440 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include caffe e dolce da città come Taranto, Bari, Manduria, Sava, Andria e altre.
“Torta mille foglie con crema chantilly e frutti di bosco, un classico anno 80 che non tramonta mai…. Veramente buona, personale gentilissimo e disponibilissimo, per un problema ci hanno anche consegnato la Torta a domicilio, non potevo chiedere di più Grazie mille davvero La professionalità si vede anche nelle difficoltà”
“Ottimi piatti particolari dal gusto raffinato. Personale accogliente. Ristorante adatto per chi non guarda al prezzo ma al gusto.”
“Io non so se nella vita avete mai avuto la fortuna di prendere qualsiasi dolce da questo bar- pasticceria, ma io vi assicuro che quando arrivo da Milano, è una tappa fissa. Il cavallo di battaglia son le loro torte artigianali. Voto 10.”
“Cialde e capsule caffè per tutti i gusti”
“Prodotti di qualità. Frittura eccezionale!!!! Zucchine alla poverella e melanzane sottolio come quelle della nonna... Panzerotti con abbinamenti di gusti che solleticano il palato. Superconsiliato”
“Che dire, abbiamo deciso di fare un aperitivo prematrimonio in questo locale, in questa casa, oramai per noi è una famiglia, elisabetta, gaetano, antonello e megghi( perdonami per come l' ho scritto), sono stati disponibili come non mai, ci hanno messo a disposizione il locale e si sono messi a disposizione totalmente. Questo posto è magico ed è un posto che porta l' anima del suo fondatore Raffaele, un uomo inclusivo, aperfo e disponibile. Vi siamo grati perchè un bar che diventa casa è già una vittoria per tutti”
“Staff gentile e professionale.Cercano sempre di accontentare noi acquirenti descrivendo con competenza le varie tipologie di caffè di ottima qualità”
“Personale gentile e sorridente, servizio veloce, ho sorbito un caffè al banco e sono rimasto molto soddisfatto, per il momento è tutto, alla prossima.”
“Più che un bar, con il servizio tabaccheria offre molteplici servizi. Anche nei "momenti di punta" l'organizzazione e l'esperienza di Oronzo minimizzano l'attesa e -con un occhio sempre vigile- accoglie subito le richieste dei clienti.”
“I gelati buonissimi li conoscevo già, Stasera invece ho provato cornetto e caffè molto buoni. Cordialità e buone maniere. Piccolo paradiso. Posto consigliato. Dino Piarulli”
“Ottima colazione, buona scelta di pasticceria soprattutto secca, luogo piacevolmente vintage, personale cortese e professionale. Altamente consigliato.”
“Bel locale si mangia veramente bene dal primo al secondo di pesce. Piatti molto curati e deliziosi. Buono anche il dolce.”
“Era da tanto che non ci tornavo... Eccellente come sempre. Ho preso la mia pasta preferita: la coda di rospo con crema chantilly al caffè.”
“Il mio bar preferito per l'aperitivo domenicale,insuperabile e unico nel suo genere!!!”
“Siamo capitati per caso dopo un esame diagnostico li vicino e siamo rimasti super soddisfatti sia per la gentilezza del ragazzo sia per la bontà di tutto dal caffè , cappuccino e brioche. Ottimo Bar”
“Un piccolissimo angolo di pace e di benessere! si apre in una piccola piazza di questo paese luminoso, caldo e spettacolare per la sua bellezza ed accoglienza! è piccolo ma quando entri sei accolto da tanto calore e solarità da dimenticare ogni cattivo pensiero! è diventato per me un momento di piacevolezza virale della quale non posso farne a meno! fermarmi per prendere quel cremoso e perfetto caffè è la dipendenza più emozionante della mia permanenza a Martina GRAZIE!”
“sono cliente da quando sono piccola e devo dire che il servizio è sempre stato buonissimo e amichevole ambiente super curato”
“Bella piccola caffetteria personale gentilissimo”
“Eccezionale. Serate fantastiche, musica di qualità. Cover band sempre al top. Serate karaoke ogni settimana, panini buonissimi. Se avete voglia di passare una bella serata vi consiglio di venire qui! Il personale è fantastico e sempre a top”
“Grazie al gentilissimo signore ! Ottimo caffè e servizio perfetto ! Grazie tante”
“Gelateria super gelato buonissimo”
“Ho festeggiato il mio compleanno con un aperitivo completo super abbondante e un'ottima torta ai tre cioccolati. Tutto buonissimo! Ottimo il rapporto qualità-prezzo! Gentilissima e molto disponibile la proprietaria Ezia! Grazie ancora, alla prossima!”
“Ambiente pulito ed elegante come sempre, personale cordiale e amichevole, ottimo il servizio, buona e variegata la qualità della pasticceria alla mattina e degli aperitivi alla sera.”
“Eravamo in 7 + 2 bimbi, la vigilia di natale, c'era musica dal vivo con sax e voce, molto bello ma volume troppo alto.. non si riusciva a comunicare con gente che magari non vedevi da un po'! Ma presumo accada solo in occasioni speciali . Cibo squisito e servizio ottimo e veloce nonostante il pieno!! Ci hanno fatto attendere ma ci aggiornavano sempre sul tempo di attesa che poi è stato rispettato.. Consiglio vivamente di prenotare !”
“Il personale coccola il cliente e rende speciale la sua ricorrenza. Ho festeggiato la mia laurea con un apericena che ha soddisfatto le mie aspettative. Ho apprezzato tantissimo la sorpresa organizzata dal personale. Buona anche la preparazione e l’attenzione nei confronti degli intolleranti al lattosio.”
“Ottimo caffè e locale pulitissimo è assortitissimo di tutto lo consiglio.”
“Simpatia e cordialità , fanno di questo baretto un pitt-stop obbligatorio, .”
“Nulla da dire sul locale e la bontà e varietà delle colazioni ma una nota di merito va al gestore e il suo staff attenti ai bisogni del cliente ....ti senti coccolato”
“Location informale, moderna, personalmente la grafisco, offrono dolci, gelati, aperitivi salati, piadine, pucce, cocktail, bevande calde, per soddisfare ogni richiesta. Prezzi accessibili e personale cordiale e simpatico.”
“Fa' un caffè buonissimo, io nn sn di Cassano ma ogni volta che vado passo di lì per un caffè, è anche pasticceria i dolci e le torte sn ottime ed i prezzi molto equi, se potete andate a prendervi un caffè mi darete ragione”