B&B Sabbia e Sassi
“Abbiamo appena concluso una settimana di vacanza ,vissuta in pieno. Siamo stati ospiti /clienti di questo meraviglioso b&b.Un ambiente tranquillo, molto pulito e confortevole. Solo 200 mt distante dal mare.Ogni mattina ci siamo trovati una colazione super abbondante....dolce,salata, ognuno cin le sue preferenze. Non possiamo fare diversamente sennò straconsigliare questo angolo del paradiso. Ci ha accolto Nando, una persona speciale,gentilissimo, professionale, attento a ogni detaglio e molto simpatico. Ritorneremo cin piacere appena possibile. Grazie di ,❤Nando e grazie anche alla tua collaboratrice Maria ,una donna fantastica ❤”