borgo Sassi
“È un posto tranquillo, bello e accogliente.”
Trovati 7 risultati
“È un posto tranquillo, bello e accogliente.”
“Struttura molto bella e curata. Stanze ampie, luminose, pulite e dotate di ogni confort. Il personale è molto attento al cliente. Avevo chiesto, in fase di prenotazione, delle camere vicine e non ci speravo avendo prenotato solo 3 GG prima dell'arrivo: ho avuto due camere vicine con una porta comunicante!!! Una menzione speciale alla signora Susy che ogni mattina ci ha accolti con un sorriso a colazione: la sua gentilezza, unica quanto rara, ci ha fatti sentire coccolati. Grazie.”
“Bel locale , con ottimo cibo e personale molto gentile ed educato.”
“Posto incantevole, curato nei dettagli e immerso nella tranquillità. Casa pulita e accogliente, con tutti i comfort. Proprietari gentili e disponibili. Un soggiorno indimenticabile, consigliatissimo!”
“Posto tranquillo, ci siamo sentiti a casa. Proprietaria gentilissima, paziente, discreta e sempre disponibile! Se si cerca un luogo tranquillo questo è il posto giusto! Altra chicca da qui si raggiungono facilmente tutti i luoghi meravigliosi della penisola sorrentina!”
“Osteria scoperta per caso. Ambiente caldo e non informale proprio come dev essere un Osteria. Personale qualificato e gentile, ci hanno trattato quasi come se fossimo gli unici clienti della giornata nonostante l affollamento della domenica. Piatti tipici ed abbondanti, ma la grigliata.... Non ricordo di aver mangiato così bene una grigliata. Era carne e non le solite fettine da supermercato che offrono certi ristoranti. Straabbondante era per uno ma abbiamo mangiato per due. I piatti mi ricordavano i sapori di quando ero piccolo esswndo stato un serinese da bambino. I sapori erano quelli quindi posso confermare che dal vino agli gnocchi di castagne era tutto del posto a km zero. Buono buono buono ed i prezzi onesti! Mi raccomando non cambiare mai avete l atmosfera la qualità e la cortesia nonché i piatti gustosissimi dalla parte vostra per un servizio di qualità.”