Associazione Voglia Di Vivere
“Sono andata in questo luogo perché sono socia , e poi ci vado per prevenzione , come tutti gli anni.”
Trovati 4 risultati
“Sono andata in questo luogo perché sono socia , e poi ci vado per prevenzione , come tutti gli anni.”
“Sono tornato alla lanterna blu per la seconda volta una domenica a pranzo. La prima volta mi ero trovato molto bene e avevo mangiato bene ma questa volta mi è sembrato ancora migliore. Veramente ogni piatto di grande qualità e con materie prime di primo livello. Dall' antipasto toscano ottimo, cavatelli con fonduta di formaggio e polpo spettacolari, turbante di gamberi e carciofi top e cotoletta alla milanese con chips fatta a regola d'arte. Dolci ottimi e tutti fatti in casa. Uno dei migliori ristoranti in zona con un servizio attento e preciso. Ci torneremo sicuramente per qualche occasione per provare qualche altra prelibatezza e la pizza che penso non deluderà.”
“Ci siamo stati due volte la prima un pochino con lieve disagio x un posto nuovo dove non sai come muoverti.... La seconda invece grazie ad un amica molto più sciolti posto gradevole personale cordiale e preparato ottimo cocktail.... Se non hai paura di trasgredire un pochino lo consiglio.”