Panoramica del catalogo
- 180 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 93% Con recensioni
- 79% Con foto
Trovati 180 risultati
Sfoglia ambiente sofisticato a Veneto. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 180 risultati a Veneto. Valutazione media 4.0/5 basata su 61,638 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include ambiente sofisticato da città come Venezia, Verona, Padova, San Donà di Piave, Vicenza e altre.
Divina By Giada è un salone parrucchieri. Tra i servizi: tagli e piega e igiene e prevenzione. I trattamenti sono svolti in modo professionale e attento e accogliente e cordiale.
“Estremamente soddisfatto del servizio svolto sulla mia moto Triumph Thruxton rs. La moto è stata pulita in maniera maniacale lucidata e trattata con un prodotto a base nanotech. Niccoló si è dimostrato estremamente preparato e appassionato nel suo lavoro, e i prodotti che usa sono davvero di qualità. Ad oggi l’unica persona a cui affiderei a occhi chiusi la mia moto. Torneró sicuramete. Grazie Niccoló.”
“Belli, Bellissimi. I mobili fatti da Vangelista sono opere d'arte. Ci sono sempre piacciuti i mobili classici fatti in pure essenze di legno, abbiamo conosciuto Vangelista Mobili su internet e dopo averli cantattati siamo andati a toccare con mano le loro opere nella loro sede e questo ci ha convinto ancora di più della bellezza dei loro prodotti. Abbiamo commissionato un armadio provenzale sbiancato nocciola, un armadio laccato su misura, 2 comodini finiti a gommalacca, 6 sedie, 1 credenza. Abbiamo inoltre commissionato un letto con disegno concordato come pure concordate le misure per poter inserire 2 reti in maglia di acciaio dei primi del novecento (il tutto via email). Le foto non rendono la loro bellezza.”
“La ragazza con i capelli rossi al bar è uno spettacolo raro: gentile, educata, sorridente, molto alla mano e preparata. Sa quello che fa e ti sa anche consigliare bene. Ho preso due panini e la qualità era ottima. Sono tornata lì a fare colazione il giorno dopo ed era tutto ottimo. Il bar ha tavoli interni ed esterni, ubicato in un posto comodo anche per parcheggiare. Luogo pulito e accogliente. Lo consiglio.”
Dario De Nardi - Parrucchiere per Uomo è un salone parrucchieri. I servizi includono tagli e piega e styling uomo. L’ambiente è professionale e attento e puntuale e organizzato.
“Cena divina. Locale elegante ben illuminato, delizioso lo spazio esterno ed il panorama vista lago. Tutto è curato nei minimi dettagli dagli arredi alla presentazione dei piatti cucinati con cura e particolare attenzione alla territorialità, carta vini molto interessante . Bravissimo tutto il personale preparato disponibile e cortese. Consigliatissimo.”
“Situato nel Sestiere di Cannaregio, in pieno centro di Venezia e a pochi minuti dalla stazione di Venezia Santa Lucia, il Palazzo Nani si è rivelato un vero gioiello in tutti i sensi: dallo staff sempre disponibile, sorridente, di una gentilezza straordinaria e capace di soddisfare ogni richiesta dei propri ospiti, alla struttura in sé, sempre pulita in modo impeccabile e riccamente decorata ai piani nobili dai cui terrazzi si può godere di una bellissima vista sul canale davanti alla struttura (consiglio: la mattina prima di fare colazione oppure al tramonto la vista e l'atmosfera sono impagabili). La mia camera con vista giardino eccellente in tutto, omaggi di benvenuto compresi. Sia nel Zoja Restaurant, che a colazione ho potuto assaggiare prodotti di alta qualità e sempre freschi. In conclusione, ottima qualità-prezzo e consiglio un soggiorno per chi cerca una location tranquilla e dotata di qualsiasi comfort che rispecchino una struttura lussuosa con standard di questo livello.”
Salone Elysium è un salone dove professionalità e accoglienza vanno di pari passo. Il team lavora con professionalità, ascolto e precisione. Offre consulenze chiare per individuare tagli e colorazioni adatte.
“Ho acquistato da loro una sportequipe 6 gt ..che dire gente professionale e sempre disponibile...ho avuto il piacere di conoscere Denis e devo dire che è sempre stato gentile e professionale su qualunque dubbio o richiesta... Sicuramente un'ottima impressione”
“Abbiamo preso più volte cibo per asporto pesce ai ferri , mazzancolle in saor.... tutto sempre di qualità e ben preparato .... ma non avevamo ancora provato il pasticcio di radicchio e anche al ragù : buonissimo con tutti i sapori ma non pesante !! Anche gli ospiti hanno fatto i complimenti . Lo consiglio !”
“Posto da cartolina, accogliente e famigliare. Degustazioni di vini Top, uno più buono dell’altro, senza escludere l’olio! Complimenti anche alla guida Giulia veramente brava!”
In Hair Lab By Valentina l’attenzione è rivolta a tagli curati e styling. Sono disponibili tagli e piega. L’ambiente è professionale e attento e accogliente e cordiale.
“CIBO: qualità eccellente con ottima presentazione del piatto. Provato antipasto "Tonno su Tonno" con tartare di tonno su salsa tonnata, eccezionale. Per primo spaghetti Cacio e Pepe con tartare di gambero rosso, freschissimo. Per secondo guanciale di Patanegra, eccezionale. VINi: preso un rosato tranquillo che potesse soddisfare sia le pietanE a base di pesce che di carne. SEEVIZIO: cortese e professionale. AMBIENTE: ambiente molto curato con location suggestiva. Presente parcheggio limitrofo molto comodo (parcheggio Mirano). RAPPORTO QUALITA'/PREZZO: buon rapporto qualità prezzo, con prezzi adeguati alla qualità del cibo ed alla presentazione curatissima dei piatti. Complimenti allo Chef ed al personale. MOLTO CONSIGLIATO.”
“Siamo stati oggi! Il signore addetto alla vendita era molto preparato, disposto a consigli appropriati... acquistato un capospalla e una cintura. Prezzo super”
In Tagliati X Il Successo Daniotti Denis Parrucchieri l’attenzione è rivolta a tagli curati e styling. L’offerta comprende tagli e piega e trattamenti viso e corpo. Lo staff è professionale e attento...
“Bar non convenzionale, molto accogliente. A colazione varie brioches tra cui scegliere con proposte vegane e buon cappuccino. Tornerò volentieri per un pranzo o un aperitivo.”
“Piatti molto curati, sia nella ricerca delle materie prime, che della preparazione e del servizio. Personale cortese e subito disponibile a venire incontro alle nostre richieste. L'interno del locale è ben curato, la zona mi piace meno. Segnato tra quelli in cui tornare, magari per provare un menù degustazione”
“Milonga bellissima, l'ambiente e le persone sono molto accoglienti. Elisa e Stefano ti fanno sentire subito come fossi uno di casa. Scorre un' energia bellissima❤️”
“Se fosse per me avrei dato 10 stelle ! Locale molto carino, personale molto accogliente, giovane che ti fa sentire a casa ! Cibo ottimo come i prezzi ottimi Consigliato sia per cena che dopo cena , consiglio di prenotare!”
“Qui trovi gentilezza e cortesia ci troviamo bene quando siamo zona ci fa piacere consumare in questo bar vi consiglio di andarci.”
“Ristorante così rinomato da non aver certo bisogno di recensioni; in ogni caso siamo stati benissimo, serviti con professionalità, cordialità e gentilezza per assaporare piatti deliziosi, in cui l’elaborazione non è tutto sommato eccessiva per un tristellato, ma l’originalità, la preparazione, la presentazione e la qualità delle materie prime sono a livelli eccelsi. Sono guidatore e quindi poco vino ma eccellente. Conto come ci si può aspettare. Niente da dire: esperienza al top.”
“2 persone, sabato sera, entrambi abbiamo preso un aperitivo (con patatine fritte fatte in casa) , 2 portate di pesce + dolce a testa. Personale gentile, cibo preparato con cura. Meno di 90€ Ai tavoli attorno vedevo persone comprensibilmente felici di essere lì.”
“Il 29/11/25 abbiamo festeggiato il nostro matrimonio. Pietro è tutto lo staff del ristorante alla pergola ci hanno accompagnati e coccolati in un viaggio fatto di emozioni indimenticabili. La qualità del cibo, dei vini, del servizio sono stati impeccabili. Abbiamo scelto il pacchetto completo con una fantastica auto d'epoca, 5 isole a buffet e molto altro. Una location adatta ai bambini e con lo staff animazione, consigliatoci da Pietro, che ha fatto giocare i nostri piccoli. Pronti anche in caso di intolleranze. Chef Alex e il suo staff ha preparato con cura e dettaglio ogni singolo piatto. Lo consigliamo? ASSOLUTAMENTE SI...Un posto magico che ci ha fatto sentire come a casa. Grazie di cuore per aver fatto parte di questo nostro meraviglioso viaggio❤️Manuel & Daniela”
“Altra sede di materiale edile,,ben rifornito”
“Accolti cordialmente dal personale, hanno riposto i cappotti nel guardaroba e ci hanno accompagnati al tavolo. Menù selezionato, con pochi piatti, ma ben curati. Ottimo l'antipasto di capesante e i primi (una linguina e un risotto) da 10 e lode. Pane e grissini con l'olio buonissimi e di ottima qualità. Immancabile tappa per chi vuole godersi una coccola gastronomica a Venezia.”
“Se potessi dare sei stelle, lo farei. Sin dal primo contatto, l’esperienza è stata eccellente. È una locanda piccola e a conduzione familiare, che punta tutto sulla qualità degli ingredienti, sulla ricercatezza degli abbinamenti e sulla gentilezza e il calore dei proprietari. Il menù è semplice ma varia spesso, e spazia da piatti più tradizionali a quelli più esotici (come lo stufato di jackfruit). Io ho optato per un antipasto misto (che combina diversi assaggi dai gusti più delicati a quelli più decisi, tutti ottimi), dei maltagliati fatti in casa con zucca e castagna con purea di cavolo nero (c’è qualcosa di più autunnale?) e per finire, una panna cotta (100% fatta in casa). Ho apprezzato tutto, inclusi il conto e la chiacchierata con i proprietari. Tornerò senz’altro. ❤️”
“Locale molto carino e personale gentilissimo. La carne degli hamburger e le crocchette di pollo hanno un sapore molto genuino e casereccio e si sente che viene preparato tutto al momento. La panatura del pollo era particolare e davvero eccezionale. Anche il dolce era fantastico, una cheesecake gusto oreo presentata in un barattolo ma con una quantità molto generosa di biscotti a differenza di molti dolci "al bicchiere" che ho mangiato altrove. Sia il panino che il dolce erano giganteschi. Quindi ottimi sia il rapporto quantità/prezzo che il rapporto qualità/prezzo. Con gli hamburger vengono servite le patatine fritte, pure queste in quantità generosa.”
“È un posto che visto dal di fuori pensi che sia un bar da cocktail e invece ha un ottima cucina ! Personale gentilissimo”
“Consigliato da amici, ambiente carino in un bel contesto. Vasta varietà di piatti a base di riso. Buoni gli antipasti anche se a mio avviso se si vogliono provare i gusti di riso è meglio evitarli perché i piatti sono abbondanti. In ogni caso ti viene proposto di portare a casa ciò che rimane. Ottimo per me, il riso alla rapa rossa. Ambiente piccolo meglio prenotare. Buona qualità prezzo .”
“Rivolgetevi con fiducia per fare i vostri acquisti di materiale idrosanitario, edile e molto altro; troverete disponibilità e professionalità.”