Panoramica del catalogo
- 771 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 90% Con foto
Trovati 771 risultati
Sfoglia amici a Firenze (FI). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 771 risultati a Firenze (FI). Valutazione media 4.2/5 basata su 523,881 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include amici da città come Firenze, Prato, Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio, Scandicci e altre.
“Recensioni e foto corrispondono alla nostra esperienza. I proprietari hanno a cuore il benessere dei loro ospiti. Gli appartamenti, il giardino, la piscina... in breve: "Non potrebbe essere meglio!". Si può vedere che i lavori di ristrutturazione sono stati eseguiti con grande attenzione ai dettagli e i proprietari si impegnano a mantenere questo stato. Consigliatissimo!”
“Atmosfera bellissima familiare, grazie anche alla mia amica Sara per l'invito e il consiglio, ottima la musica ... tutto molto Loooove!!!!”
“Siamo stati molto bene! La cucina era buona e veloce.. si fanno le ordinazioni direttamente sul tablet nel tavolo così si può scegliere velocemente e hai anche a portata di mano ciò che hai scelto! Molta varietà nel menu, personale veloce e cortese, locale pulito e ordinato! Rapporto qualità prezzo decisamente buono! Peccato per la mancanza di parcheggio e bisogna arrangiarsi nei dintorni ma la zona non è eccessivamente trafficata..”
Situato a Sieci, nel comune di Pontassieve, questo studio veterinario offre assistenza medica dedicata agli animali domestici di tutta l'area fiorentina. La struttura si distingue per un approccio empatico e professionale volto al benessere integrale dei piccoli amici a quattro zampe. Tra i servizi principali spiccano le visite veterinarie a domicilio, ideali per animali timorosi o con difficoltà di spostamento. Vengono effettuate diagnosi accurate attraverso controlli mirati e analisi cliniche approfondite per ogni tipo di patologia.
“A Firenze per un viaggio d'affari, ho soggiornato all'Hotel Michelangelo. La cena all'Assaggi è stata fantastica, il servizio e il cibo erano eccellenti, lo consiglio vivamente. Grazie Saverio!”
“Questa rosticceria offre un cibo di buona qualità. Le lasagne e le patate arrosto sono molto buone. E' possibile mangiare in rosticceria perchè sono disponibili alcuni tavolini. C'è poi una promozione "Pranzo per 4" a 18 euro ovvero 4 primi + 4 secondi+ 4 contorni a 18 euro complessivi e la scelta è in un menù ristretto rispetto ai cibi nelle vetrine. Su ordinazione fanno primi espressi.”
“Ristorante fantastico con cibo fresco davvero ottimo per soli 10 €. Bel posto”
“Il miglio kebab di Firenze a mio avviso, ci ho mangiato diverse volte e mai avuto problemi, anzi ci porto anche gli amici ed apprezzano!!! Condito e farcito abbondante! Ci vado da anni e ora il locale è anche stato ri-arredato. Consigliato!”
“Chiunque arrivi o parta da Venezia deve assolutamente farci un salto. Il locale è carino e il cibo è delizioso. E il personale è cordiale.”
“Cannoli al pistacchio davvero squisiti e fanno un ottimo caffè. Personale gentile e attento. Raccomandato”
“Quando andavo a scuola negli anni 80 era tappa fissa, gli ho praticamente consumato le mattonelle ....”
“Era la nostra prima volta in mongolfiera e wow, è stato fantastico! Siamo rimasti colpiti da tutto il team e dall'esperienza nel suo complesso. I panorami della Toscana erano incredibili!!! Siamo stati fortunati e abbiamo finito per volare con un gruppo divertente. Guido, il nostro pilota, era competente, molto divertente e ci ha fatto sentire a nostro agio. La colazione successiva ha aggiunto un tocco in più alla nostra esperienza. Abbiamo condiviso foto e abbiamo avuto l'opportunità di conoscere ancora meglio il team e il nostro gruppo. Consigliamo vivamente di visitare la Toscana con Balloon Team Italia.”
“Cibo e servizio incredibili. Consiglio vivamente questo ristorante, Naveen è stato fantastico.”
“Gentilezza e professionalità contraddistinguono questa attività. Prodotti eccezionali, cura dei dettagli dietro un bellissimo lavoro di artigianato. Mi affido a loro da anni per qualsiasi regalo per i più piccoli ed oltre alla bellezza e qualità dei prodotti ho riscontrato sempre una cura e una gentilezza verso il cliente difficile da trovare a Firenze. Consiglio vivamente.”
“Un negozio meraviglioso, scarpe per donne di cui innamorarsi, una selezione di altissima qualità che travolge e un proprietario che ama servire e conosce a fondo il suo mestiere.Mai più un viaggio a Firenze senza una visita da Leonardo.”
“Bello, centralissimo, Ottimo anche per seguire eventi live e serate in gruppo. Unica pecca Paddy a 12 euro a bicchiere mi sembra esagerato ma anche un altri locali più o meno il prezzo è quello”
“Consegna nei tempi stabiliti. Pizza sempre calda, fragrante e ottima. Personale gentile e disponibile.”
“Si mangia bene, fanno un ottimo galletto. Un po' scarso il pesce. Un buon posto per aperitivo serale. Domenica sera meglio prenotare.”
“In un luogo a forte stress turistico, sorprende trovare un luogo così accogliente, con questa cura per le persone clienti, con questa qualità nei prodotti e servizio. Se potessi mettere un punto in più, lo dedicherei al comfort e pulizia della toilette, che racconta di una attenzione ulteriore alle persone, senza pregiudizi. Grazie.”
“Ottimo locale, ci sono stata con le amiche per l'happy hour e ci siamo divertite un sacco da sottolineare l'ottima selezione di drinks e tapas e la gentilezza e professionalità dello staff.”
“Posto molto piacevole. La pizza è buona e il personale sempre gentile. Si può rimanere al tavolo quanto si vuole..Niente da ridire!”
“Esperienza bellissima!! Il posto giusto dove puoi divertirti senza formalità ma con tanta carica e voglia di stare bene. Tornerò sicuramente e spero il prima possibile!”
“Il ragazzo che ci ha dato il tavolo ci ha seguito a distanza sempre, abbiamo avuto un problema con un piatto che era freddo e prontamente ci ha risolto il problema offrendoci anche il piatto. La serata non era da 5 stelle, ma il servizio assolutamente si. Consiglio questo posto per il gestore del locale che è veramente un ragazzo squisito”
“Personale adorabile, ottimi consigli. Ho anche potuto provare vini molto interessanti.”