Panoramica del catalogo
- 61 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 84% Con foto
Trovati 61 risultati
Sfoglia caffe' e dolci a Prato (PO). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 61 risultati a Prato (PO). Valutazione media 4.1/5 basata su 13,037 recensioni e valutazioni.
“Materia prima eccellente e pietanze ben fatte, noi andiamo spesso a cena per provare i menù degustazione sempre nuovi e particolari. Consiglio vivamente !”
“Ambiente socievole e familiare dove si prende un buon caffè in compagnia ma anche se Si è soli ma oltre il caffè ci sono tante altre cose buone e a pranzo fantastici panini e non solo”
“Sono cliente dei fratelli Padovani da alcuni decenni e mi rivolgo sempre nello storico caro negozio situato nel centro di Prato piazza del Comune. Questa volta eccezionalmente mi sono recato per l'acquisto del caffè nel punto vendita di via P. Dell'Abbaco dove ha sede la torrefazione. Mi ha accolto un profumo piacevole e intenso dovuto alla lavorazione in corso e la gentilezza di una signora che mi ha cortesemente illustrato alcune qualità delle varietà del prodotto. Il caffè Padovani è eccellente e adatto a qualsiasi preparazione tradizionale o moderna. I prezzi sono nella norma. Il locale si presenta bene ed è arredato con gusto. Assolutamente consigliabile l' acquisto del prodotto.”
“Ottima location, ottimi prodotti e personale competente..... il caffè... la sesta stella !! In vendita pure eleganti borse nate dalla nobilitazione dei sacchi del caffè.”
“Non conoscevo questo posto fin quando un'amica non mi ha portato dei loro prodotti! Quando sono in zona mi fermo volentieri perche' oltre alle loro bontà, sono gentilissimi ed alla mano. I loro salati sono buoni quanto i loro dolci!”
“Bar super! Ambiente accogliente, baristi top e sempre gentili. Qualità ottima, è il locale ideale per staccare e farsi due risate”
“Andavo alla ricerca di un panino con il tonno, ...mi sono fermata in diversi bar della zona conosciuti.. niente entro e guardo la vetrina, finalmente vedo il panino e diversi salati...gli dico al barista finalmente ha il panino con il tonno, lui mi risponde c'è anche con la schiacciata, comunque glielo preparavo... Nei bar di prima dove mi sono fermata, avendo chiesto mi hanno risposto no e finito..... Lo consiglio anche a coloro che vanno in palestra... Mia sorella non trova mai spuntini.... grazie al bar di esserci.”
“Ottime le paste della colazione e veramente buoni gli spritz per l'aperitivo. Tutto ben curato”
“Ambiente a carattere familiare, Riccardo e la moglie gentilissimi, cibi casalinghi molto gradevoli.”
“Posto di classe e ricercatezza. Materie prime ottimo. Cappuccino favoloso”
“Consigliato per ottimi pranzi, pizze schiacciate ripiene e primi da portare via. Ambiente famigliare e professionale. Grande il titolare Gianni nel condurre il bar ,sempre innovativo con nuove specialità. Tavoli anche all'aperto per mangiare Comodo il grande parcheggio davanti.”
“Sorrisi e cortesia rendono questo posto un angolo di tranquillità per fare colazione o un' aperitivo con gli amici. Ottimo punto pranzo per soste di lavoro con piatti curati e cucinati espressi. Il personale aggiunge allegria e coccola i clienti affezionati creando così un ambiente familiare dove anche fra clienti si respira un'aria di piacevole familiarità”
“Pausa pranzo super con i piatti di Barbara , prezzi onestissimi. La sera pizze buonissime senza attese , tre frigo pieni di birre assortite circa 50 tipi . consigliatissimo”
“Il bar che preferisco per andare a fare un aperitivo vicino casa e in più la pizza sia da asporto che al taglio è buonissima.”
“Un locale molto grande e moderno. Ottimo per aperitivi ed altro.... Buonissima la pizza del Menchetti e personale molto disponibile e professionale. D'estate bellissimo spazio all'aperto con musica”
“Eravamo due coppie, siamo andati di domenica sera per fare un apericena che mi era stato consigliato da altri amici. Ambiente top, l’apericena per 19€ a persona con un drink è MERAVIGLIOSO: c’era una distesa di cibo a buffet, di tutti i tipi, primi (di terra, di mare, e anche cucina internazionale), secondi, frittura, affettati, tramezzini, mono porzioni deliziose, sushi, dolci e frutta. Un buffet vario e buonissimo solo a guardarlo. C’era anche un musicista di sax che creava un piacevole sottofondo, ma la parte migliore…LO STAFF! Tutti davvero super gentili, disponibili, preparati, dalla cassa, al bar, ai camerieri, in particolare la signora che ci ha accolti all’ingresso, poi ci serviti al tavolo e anche alla cassa…una persona SQUISITA! Super consigliato, torneremo sicuramente!”
“Carino, cordiali con i clienti!!!”
“Locale carino e personale simpatico”
“Ottimo caffè e locale molto pulito”
“Il bar è molto curato, pulito ed offre prodotti di ottima qualità sia per il dolce che per il salato. Il personale è davvero gentile e cosa importante per un bar fanno un caffè ottimo.”
“Il caffè era piuttosto buono. Per il Vienna Latte, consiglio di non usare la cannuccia; potete chiedere un bastoncino per mescolare. Potete sorseggiare direttamente dal bordo per assaporare la crema, le noci, il caffè e il latte. Il mix di sapori è davvero gradevole.”
“Simpatia e qualità. Caffè d'orzo macchiato da 10”