Fabio & Ilenia Makeover
“Dopo sei anni dal messaggio qui sotto, riconfermo che per me questo salone è il migliore che abbia mai frequentato (e ne ho visti diversi, causa capelli ribelli, non facili da gestire). Persone educate, professionali e schiette come piace a me, ambiente positivo: il team è affiatato, persone serie. La qualità, la ricerca continua di nuove tendenze anche per accessori ed abbigliamento e la professionalità qui sono di casa. Ciao. Professionali, l'ambiente è curato e pulito. Uno dei pochissimi parrucchieri che passa il disinfettante sulla ceramica al lavaggio subito prima che il cliente ci metta il proprio collo...piccole importanti attenzioni”