Salone Silvia
“molto competente nel tagliare i capelli...soddisfatta...prezzo super onesto...con ricevuta”
Trovati 12 risultati
“molto competente nel tagliare i capelli...soddisfatta...prezzo super onesto...con ricevuta”
Sebastiano Hair Dresser Verona è un salone dedicato al taglio e al colore. I servizi includono tagli e piega, colore e schiariture e servizi per ricci. L’approccio è professionale e attento e accoglie...
“Molto professionali, salone carino e ottimi lavori, lo consiglio”
“Da quando ho conosciuto Jessica Hair Therapy non posso più farne a meno! In passato ho avuto bruttissime esperienze con parrucchieri, non professionali, ignari dell’esistenza di ricostruzioni e incapaci di soddisfare le richieste per cui l’unica soluzione era quella di tagliare i capelli. È stato Il mio tricologo a consigliarmi questa parrucchiera, e che dire, nonostante per me sia lontana (sono di Mestre), non posso che esserne contenta! Finalmente ho il balayage che volevo e dei capelli lucenti e sani, anche dopo la decolorazione! Jessica e Erika sono super disponibili, gentili e attente, oltre che professioniste. il salone offre tantissimi servizi che difficilmente si trovano (analisi con tricocamera, ossigenoterapia..) in un ambiente di puro relax. Super consigliatissimo!❤️ piega a onde insostituibile!”
GR Salone Harmonie è dedicato a taglio, colore e piega. I trattamenti sono svolti in modo accogliente e cordiale e consulenziale e chiaro.
Parrucchieri Voglia Di Stupire S.N.C. Di Bottazzo Samuele E Chiara è un salone specializzato in tagli per uomo e donna con attenzione alla attenzione ai dettagli. Lo staff lavora con professionalità e precisione, ascoltando le richieste di chi si affida al servizio. Prima del servizio vengono proposte soluzioni su misura, per valorizzare stile e caratteristiche personali.
Vanin Maurizio acconciatore maschile è un parrucchiere con un approccio attento e misurato alla cura della persona. Offre taglio, colore e piega. Professionalità, pulizia e cortesia sono al centro del...
“Alta professionalità, gentilezza e consigli sempre perfetti! Super consigliato!”
“Ambiente curatissimo in ogni dettaglio, trattamenti che non si trovano praticamente in nessun altro centro estetico e ragazze gentilissime, oltre che molto preparate e professionali. Super consigliato!”
“Per la prima volta ho fruito del servizio manicure/semi permanente presso questo centro estetico. Titolare estremamente attenta, professionale e cortese. Ambiente pulito e ordinato. Prodotti di qualità utilizzati per il servizio. Assolutamente consigliato.”
“Bravissima! E in più, luogo rilassante”
“Cortesia e professionalità in un ambiente informale e familiare”