Panoramica del catalogo
- 341 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 83% Con foto
Trovati 341 risultati
Sfoglia bar centro a Liguria. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 341 risultati a Liguria. Valutazione media 4.2/5 basata su 104,440 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include bar centro da città come Genova, Rapallo, Chiavari, Sestri Levante, Savona e altre.
“Ormai sono anni che usufruisco di questo servizio ed è super! Gaia è veramente fantastica , sa come metterti a tuo agio e riesce a fare dei miracoli con le sopracciglia! Consigliatissimo!”
“Bar davvero ospitale che offre degli aperitivi buonissimi, ragazzo al bancone davvero simpatico e ospitale”
“Location diversa dal solito bar: una terrazza con vista panoramica che si affaccia dalla litoranea e apre lo sguardo verso la terra ligure che si butta in mare. Posto da premiare sicuramente per l'ambientazione, ottima per gustare un calice al tramonto.”
“Ottima locazione per pranzi di lavoro. Personale molto simpatico e piatti abbondanti e buoni”
“Gestore molto affabile. Servizio veloce. bella posizione alla fine della passeggiata.”
“Martina e Francesco sono ormai amici ma, soprattutto, grandi professionisti. La festa di nostro figlio è stata meravigliosa grazie alla loro organizzazione, disponibilità e gentilezza. Tutti gli invitati e i bimbi erano contentissimi, abbiamo trascorso davvero un pomeriggio stupendo. Grazie ancora di cuore!”
“Professionalità, serietà e puntualità.”
“Locale molto gradevole, arredato con molto gusto. Cibo di ottima qualità e vini eccellenti.. per chi non se ne capisce, c'è chi aiuta☺️. Ottima accoglienza ed ottimo servizio. Spesso spettacoli di musica veramente notevoli.. una bella serata tra amici o non. Anche chi è solo, passa una bella serata. Una bella scoperta!! La consiglio alla grande!”
“Io ci vado ogni anno e mi sento a casa”
“È dove ho scoperto il kebab e non importa dove vada, io non ne trovo di migliori a Genova. Se volete godere vi consiglio di prendere il panino Kebab, 5€ miglior spesi della vostra vita, un pasto completo e talmente buono che vi dimenticherete di bere nel mentre.”
“Cappuccino brioche simpatia cordialità...parcheggio comodo e prezzi miti...frequentato da lavoratori che ci si fermano a fare colazione. tutto ottimo”
“Avrei tantissime lodi da fare al Mood On e al suo proprietario Davide, ma per evitare una recensione troppo lunga sarò più sintetico possibile. Il locale è molto accogliente, con musica di sottofondo delicata e non spacca timpani sia all'interno che nel dehor esterno, inoltre la saletta interna è molto bella con sedute e tavoli spaziosi. La professionalità di Davide è molto alta, con il suo welcome, la sua sapienza e la sua gentilezza riesce a rendere la Bevuta di un drink un'Esperienza, e non una semplice bevuta da bar sfonda budella. Inoltre il locale si trova a pochi passi dal capolinea dell'autobus n.1, ottima cosa per chi volesse bere qualcosa di alcolico senza poi volersi mettere alla guida. Potrei dire molto altro, ma per non esagerare nella lunghezza della recensione mi fermo qui. P.s. Vi consiglio di farvi fare uno dei cocktail di sua invenzione, meritano tantissimo E anche i suoi burger sono molto buoni”
“Ottima cucina a pranzo! Una gentilezza unica ed una bellissima esperienza!! Grazie!!”
“Mirella, la sua famiglia e il suo bar sono essenziali per tenere in vita il paese di Fontanarossa.”
“Per il compleanno di mia mamma centenaria mi hanno preparato due torte una gelato e una alla frutta..oltre ai pasticcini.che dire se non grazie per la gentilezza e per l alta qualità dei prodotti.non è avanzato nulla . Per me la miglior pasticceria di sempre.”
“Uno dei migliori gelati che abbia mai mangiato! Ottimi sia le creme che i gusti alla frutta. Solitamente non impazzisco per questi ultimi ma in questo caso mi hanno conquistato. Fatti con frutta fresca di indiscutibile qualità hanno una cremosità più unica che rara. Il titolare è gentile e simpatico, non si vanterà del suo lavoro ma, se gli chiderete informazioni, saprà raccontarvi ogni dettaglio con la passione di chi fa del proprio lavoro un'arte. Se siete in zona approfittatene e se, come me, amate il gelato fate in modo di trovarvi in zona!”
“Ottimo Asado! Brave le ragazze, Sara e Carmen! Brava la Chef! Domenica prossima torniamo! Grazieee”
“Bar accogliente informale e tranquillo, ampio e munito di tavoli per il pranzo grande varietà di cibi precotti e vivamente consigliati tramezzini e panini sapientemente farciti.Ottime le colazioni”
“Locale pulito. Belle ragazze, simpatiche e cortesi...”
“Personale gentile ed educato, colazione buona, consigliato”
“Bar di quartiere. Semplice a conduzione familiare. Da padre a Figlie lavoratrici di poche parole ma sempre umili e gentili. Buone le brioche, focacce panini. Piccola chicca...ben fornita di libri che se uno vuole sgarrare...può anche nn guardare il cellulare.”
“Pizzeria situata a fianco del teatro di Camogli. Vasta scelta di impasti con farine di diverse qualità di grano. Ho provato una pizza del giorno con impasto di grano arso, una base di pomodoro a cui è stato aggiunto del formaggio castelmagno a metà cottura e una riduzione di mirtilli. Davvero buona e allo stesso tempo leggera. Hanno impasto anche per intolleranti al glutine tra le proposte e i dolci sono fatti in casa. Consigliato”
“Tappa fissa. Ogni volta che salgo a Santo Stefano non si può evitare un passaggio da Giulio. Focacce ottime da accompagnare con del buon vino. Personale molto disponibile e allegro. Se capitate in zona fateci un passo”
“Sebbene al momento ci ho fatto solo colazione non posso non esprimere quanto il valore aggiunto di un'attività passi attraverso l'accoglienza, l'estrema gentilezza e disponibilità del personale. Se ci fosse la possibilità di dare una stella extra ne darei 6..”
“Ho preso un ottimo caffè seduto in un tavolo interno di questo bar storico di Bogliasco accanto a Piazza 25 aprile. Proprietario gentilissimo accogliente competente servizio ottimo e prezzi buonissimi”
“Uno dei pochi locali di Genova che organizza serate con musica underground. La ragazza al bancone è super simpatica!”
“Ottimo locale climatizzato e ben gestito. Consigliato.”
“Scoperto grazie ad una persona del posto, è stato una graditissima sorpresa. La posizione è centrale e comodissima.La carta dei vini è eccezionale,la cucina è genuina ricercata e casalinga. Il personale è cortese attento e professionale. Una raffinatezza imperdibile, sarà una tappa fissa delle prossime visite a Genova.”
“Locale bello e caratteristico, sembra proprio di stare in una locanda. Personale cordiale e professionale. Siamo stati due sere di seguito perché il cibo è davvero ottimo. Consigliatissimo per chi si ferma a Genova qualche giorno. Un elogio particolare ai ravioli ripieni di chianina au tuccu.”